Spectrabello Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come si può capire dal titolo della discussione, vorrei sapere se qualcuno di voi gioca a questo bellissimo MMO. Oramai gioco da più di un anno sul Server Beelzemon, ma non ho mai incontrato o trovato un singolo Italiano che ci giocasse,il che è molto strano, visto che credo i fan dei Digimon non scarseggiano anche qui in Italia. Sono stufo di giocare in solitario. Vi prego ditemi che qualcuno di voi ci gioca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Questa estate io e altri ci giocavamo, ma poi per vari motivi abbiamo interrotto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ci ho giocato,ho smesso pure io poco fà :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Anche io ci giocavo, ma poi per mancanza di tempo ho smesso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non sapevo neanche che esistesse :O.Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non sapevo neanche che esistesse :O.Com'è? Per me pessimo.La grafica é bella certo ma per ottenere anche solo un digimon decente devi avere molteplici botte di...O pagare soldi reali ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.