Vai al commento

A chi di voi piace Vera nell'anime?

Foxface

166 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì,mi piace
      108
    • No,non mi piace
      5
    • Meglio Misty
      15
    • Meglio Lucinda
      13
    • Meglio Iris
      2
    • Meglio Serena
      23
  2. 2.

• Mi piace in tutto
      107
    • Mi piacciono i suoi Pokémon
      9
    • Mi piace lei ma non i suoi Pokemon
      31
    • Fa schifo in tutto
      6
    • I suoi Pokemon fanno schifo
      4
    • Lei fa schifo,ma i Pokemon che ha no
      9

Post raccomandati

Vera è la miglior compagna di viaggio di Ash in assoluto! è simpatica, bella ed è troppo divertente quando litiga con Ash! Unica pecca che ho visto in lei è stata nelle serie Pokemon Battle Dimension (in questa serie c'era Lucinda come compagna di viaggio di Ash), perché Vera a differenza da Hoeen in Sinnoh la ho trovata un po' troppo vanitosa ma non del suo aspetto estetico ma bensi nella sua bravura con i Pokemon! Poi il fatto che Lucinda che non l'aveva mai vista prima subito gli dica "Ehi tu sei la principessa di Hoeen!" rende Vera ancora più vanitosa di prima....non so se vi ricordate quando Vera era in viaggio con Ash ad Hoeen, ma era troppo bello vedere la sua ingenuità  nell'avventura e con i Pokemon....invece in Battle Dimension mi è sembrata completamente un'altra persona......Apparte questa piccola pecca in Sinnoh, Vera rimane la migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hikari > Tutte le altre :D penso di essere il solo al mondo che non ama granchè Misty (e uno dei tanti a cui Iris non è mai andata giù, troppo spocchiosa). May non mi dispiace comunque, quantomeno è molto più simpatica di altre :) anche Serena trovo sia una ottima Pokegirl, ma Hikari rimarrà  credo sempre la mia preferita (pur non amando granchè Sinnoh xD)

Falken-N7.png

Link al commento

Hikari > Tutte le altre :D

Sinceramente io preferisco molto di più Vera (sono gusti personali) anche se Lucinda è sicuramente una delle migliori, Lucinda nelle gare era semplicemente spettacolare!

penso di essere il solo al mondo che non ama granchè Misty (e uno dei tanti a cui Iris non è mai andata giù, troppo spocchiosa).

Tranquillo non sei l'unico! Pure a me Misty non piaceva un granche....

anche Serena trovo sia una ottima Pokegirl

Quoto!

Link al commento

Sinceramente, come altri ragazzi sopra neanche io amo particolarmente Misty (ma chi la conosce?!?) preferisco di gran lunga Lucinda, e Serena (credo sia la migliore! *-*). Tornando a Vera nell'anime, sì è abbastanza simpatica ma Serena regna. Poi, mi piaceva come personaggio, e visti i suoi progressi a Sinnoh è una ragazza determinata e un'allenatrice forte. :3

Link al commento

Vedo che nei "vecchi" post di questa discussione si discuteva sul fatto dell'AdvanceShipping e la ContestShipping! Per me la ContestShipping è tra le peggiori in assoluto poichè non si può vedere Vera ( :love_emote: ) con quell'essere di Drew :angry:. Io infatti preferisco di gran lunga l'AdvanceShipping che è tra le mie shipping preferite! :)

Link al commento

A me sì,solo che non dovevano mettere quella fesseria della contestshipping (Vera e il rospo Drew)

Viva la AdvanceShipping! -Prende forcone e torcia in stile folla inferocita contro i fan della Contestshipping- (?)

Link al commento

Una sola cosa.Che cosa ha fatto Serena di così importante?

Ha avuto un Fennekin?Sarebbe una cosa importante?Ricevere un Pokemon?

Ha conosciuto Ash da piccola?Lo ammetto,odio l'Amourshipping.Io tifo la SerenaButtatiGiùDallaTorrePrismaPerchèAshNonSaCosaSiaUnaRagazzaAncheSeCiViaggiaDaSempreShipping.

Ha partecipato a una gara di bignè?Una gara di bignè?Non so cosa dire.Esattamente come quando ho visto Wii Fit Trainer tra i nuovi personaggi di Smash Bros 4.

Ha preparato dei biscotti?E chi non lo sa fare?

Ha dato fastidio? Sì,troppo.

Quoto al 100% l'AdvanceShipping è davvero magnifica!

Altro che Amour o PokeShipping *-*

E la ComeCavoloSiChiamaConQuellaCretinaDiIrisShipping

Le uniche due shipping con Ash vere sono Advance e..e NonLoSoMaQuellaConLucindaShipping

Link al commento

Altro che Amour o PokeShipping *-*

E la ComeCavoloSiChiamaConQuellaCretinaDiIrisShipping

Le uniche due shipping con Ash vere sono Advance e..e NonLoSoMaQuellaConLucindaShipping

L'Amour shipping è tra le mie preferite dato che Serena la adoro ( :love_emote:) in tutto (aspetto estetico e carattere). Neanche a me piace la PokeShipping infatti in questa Shipping non ci ho mai trovato niente di che :\

Quella con Iris secondo me non si può neanche definire Shipping dato che non c'è ne un interesse di Ash e ne di Iris e quindi non è una Shipping. L'AdvanceShipping come già  detto prima è davvero magnifica! mentre anche la PearlShipping (quella con Lucinda) mi piace molto! :)

Link al commento

A me piace in tutto, per adesso la considero la migliore. Lei è la prima compagna di viaggio di Ash ad avere un carattere piacevole, anche Lucinda e Serena lo hanno ma di fatto ripercorrono la scia di Vera per il modo di comportarsi, anche se Serena prova qualcosa in più per Ash, ma Vera è stata la prima ad avere questo tipo di carattere, introducendo quindi un cambiamento in meglio nell'anime, Lucinda segue la stessa scia ma nessuna cosa in più, con Iris siamo regrediti alla prima serie e siamo pure peggiorati (l'unica sua nota positiva è che lei ha catturato uno pseudo leggendario evoluto), infine con Serena siamo tornati sulla scia di Hoenn e Sinnoh con una piccola novità , l'unica cosa che mi amareggia è che l'anime in generale non si sia più evoluto dopo Hoenn e Sinnoh, dopo quest'ultima mi aspettavo un ulteriore miglioramento. Quindi reputo Vera la migliore in se, in oltre è arrivata appunto con lei il primo vero cambiamento nell'anime mentre ciò che è venuto dopo si rifà  a Hoenn, risultando quindi gradevole (o sgradevole nel caso di Unima che si rifà , pure male, alla prima serie).

Ovviamente errori e stupidaggini ce ne sono in tutte le serie ma quello è un altro discorso.

Comunque anche dal punto di vista dei pokémon Vera è la migliore per adesso dato che sono tutti ben allenati e quasi tutti evoluti.

Esteticamente non c'è nulla da ridire, così come tutte le altre a parte i capelli di Iris, i non li tengo molto in considerazione, si sa che non è l'abito che fa l'allenatore anche i vestiti di Iris sono "strani".

Io non sto con nessuna delle shipping in cui è presente, merita di più di un allenatore che non degna minimamente le attenzione delle ragazze con cui viaggia e che si dimentica le cose senza motivo e di un coordinatore arrogante che fa pesare a una pricipiante di aver fatto degli errori, quando invece ha solo scoperto l'qcqua fredda dato che è ovvio che una principiante non possa essere esperta come lui e che quindi faccia degli errori. Mi viene da pensare: "Se non vuoi aiutarmi, fatti i cavoli tuoi, che ti frega se ho sbagliato? Hai pure vinto, dovè il problema?"

In generale trovo fastidiosi quei personaggi che vengono li a insultarti e a vantarsi senza nemmeno conoscerti. Cos'è tutta sta confidenza?

Link al commento

A me piace in tutto, per adesso la considero la migliore. Lei è la prima compagna di viaggio di Ash ad avere un carattere piacevole, anche Lucinda e Serena lo hanno ma di fatto ripercorrono la scia di Vera per il modo di comportarsi, anche se Serena prova qualcosa in più per Ash, ma Vera è stata la prima ad avere questo tipo di carattere, introducendo quindi un cambiamento in meglio nell'anime, Lucinda segue la stessa scia ma nessuna cosa in più, con Iris siamo regrediti alla prima serie e siamo pure peggiorati (l'unica sua nota positiva è che lei ha catturato uno pseudo leggendario evoluto), infine con Serena siamo tornati sulla scia di Hoenn e Sinnoh con una piccola novità , l'unica cosa che mi amareggia è che l'anime in generale non si sia più evoluto dopo Hoenn e Sinnoh, dopo quest'ultima mi aspettavo un ulteriore miglioramento. Quindi reputo Vera la migliore in se, in oltre è arrivata appunto con lei il primo vero cambiamento nell'anime mentre ciò che è venuto dopo si rifà  a Hoenn, risultando quindi gradevole (o sgradevole nel caso di Unima che si rifà , pure male, alla prima serie).

Ovviamente errori e stupidaggini ce ne sono in tutte le serie ma quello è un altro discorso.

Comunque anche dal punto di vista dei pokémon Vera è la migliore per adesso dato che sono tutti ben allenati e quasi tutti evoluti.

Esteticamente non c'è nulla da ridire, così come tutte le altre a parte i capelli di Iris, i non li tengo molto in considerazione, si sa che non è l'abito che fa l'allenatore anche i vestiti di Iris sono "strani".

Io non sto con nessuna delle shipping in cui è presente, merita di più di un allenatore che non degna minimamente le attenzione delle ragazze con cui viaggia e che si dimentica le cose senza motivo e di un coordinatore arrogante che fa pesare a una pricipiante di aver fatto degli errori, quando invece ha solo scoperto l'qcqua fredda dato che è ovvio che una principiante non possa essere esperta come lui e che quindi faccia degli errori. Mi viene da pensare: "Se non vuoi aiutarmi, fatti i cavoli tuoi, che ti frega se ho sbagliato? Hai pure vinto, dovè il problema?"

In generale trovo fastidiosi quei personaggi che vengono li a insultarti e a vantarsi senza nemmeno conoscerti. Cos'è tutta sta confidenza?

Sono d'accordo su tutto quello che hai detto. Sul fatto delle Shipping hai ragione anche se ovviamente i personaggi sono limitati e quindi le shipping si fanno su quei pochi personaggi che ci sono e sulle cose che succedono tra loro, e ovviamente la maggior parte dei fan (compreso me) si schierano su una shipping o su un'altra, ti do ragione sul fatto che non merita nessuno dei due però c'è da dire che quelli sono gli unici due che ci sono e quindi o va da uno o va dall'altro, non c'è alternativa! à§_ৠperò il fatto che abbia "scelto" Drew è davvero incredibile....cavolo ha scelto un'arrogante, presuntuoso del cavolo che la critica pure in continuazione come se si sentisse chissa chi....Non capirò mai la scelta di Vera! à§_à§

io l'ho adorata Vera (in 5 elementare avevo una cotta per lei) per me è alla pari con Lucinda mi piacciono molto entrambe

Hahahaha le cotte per i personaggi degli anime/cartoni sono il top! :,) Chiunque nella propria infanzia ne ha avuta una! ;D Anche a me piaceva Vera da piccolo, poi anche Tia di Zatchbell! :look: Probabilmente ce ne erano altre ma adesso (vista l'ora) non mi ricordo! :XD:

Link al commento

Sono d'accordo su tutto quello che hai detto. Sul fatto delle Shipping hai ragione anche se ovviamente i personaggi sono limitati e quindi le shipping si fanno su quei pochi personaggi che ci sono e sulle cose che succedono tra loro, e ovviamente la maggior parte dei fan (compreso me) si schierano su una shipping o su un'altra, ti do ragione sul fatto che non merita nessuno dei due però c'è da dire che quelli sono gli unici due che ci sono e quindi o va da uno o va dall'altro, non c'è alternativa! à§_ৠperò il fatto che abbia "scelto" Drew è davvero incredibile....cavolo ha scelto un'arrogante, presuntuoso del cavolo che la critica pure in continuazione come se si sentisse chissa chi....Non capirò mai la scelta di Vera! à§_à§

Hahahaha le cotte per i personaggi degli anime/cartoni sono il top! :,) Chiunque nella propria infanzia ne ha avuta una! ;D Anche a me piaceva Vera da piccolo, poi anche Tia di Zatchbell! :look: Probabilmente ce ne erano altre ma adesso (vista l'ora) non mi ricordo! :XD:

Le shipping non sono confermate nell'anime, quindi per quanto ne sappiamo potrebbe trovarsi qualcun altro.
Link al commento

Chi è Vera? È il personaggio che si può usare nei giochi di 3a generazione?

Si esatto, e nell'anime si trova sempre nelle serie in Hoeen! :)

Vera è carina ed è una delle migliori compagne di viaggio Ash. :3 però la mia preferita è Serena!  :love_emote:

Concordo anche se preferisco di poco Vera! In fatto di estitica sono all'incirca entrambe alla pari però di carattere preferisco Vera! :) Però Serena resta lo stesso fantiastica! :love_emote:

In generale meglio Serena, ma Vera merita perché ha Venusaur (si è evoluto giusto?)

Si, si è evoluto! ;D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...