Kant93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico1616 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 le evoluzioni dei pkmn in squadra rompono la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 le evoluzioni dei pkmn in squadra rompono la catena? Mi pare di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 le evoluzioni dei pkmn in squadra rompono la catena? Sinceramente non saprei, nella chain col pokéradar no, provato personalmente, ma qui non saprei proprio... ma comunque penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Scusate la domanda stupida ma come si tolgono i pattini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Premendo le frecce dilerzionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Seadra shyni all'11 tentativo sii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie ma funziona anche se pesco in groppa a un pokemon che usa surf? O devo pescare dalla terra ferma x forza?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie ma funziona anche se pesco in groppa a un pokemon che usa surf? O devo pescare dalla terra ferma x forza?? Funziona anche se usi surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io nn ci riesco Durante la catena mi cambia sempre pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io nn ci riesco Durante la catena mi cambia sempre pokemonLo shiny è casuale, non funziona come il pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Su quaranta di fila non ne ho trovato nemmeno uno T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono a 66 e ancora nulla, spero entro 100 di trovare qualcosa. Dragalge shiny che colorazione ha?Volevo anche chiedere se aspetto a fare qualcosa durante o fuori la lotta e non faccio proprio nulla, la catena si interrompe? E se chiudo ovvero metto in standby la console? Perché devo andare a svuotare la vescica e non vorrei sprecare questa catena lolSono arrivato a 108 senza trovare nulla, poi tra un morso e l' altro ad un panino, ho tirato su la lenza troppo tardi e ho interrotto la catena. Comunque, non è difficile, basterà ritentare e avere un po di pazienza.E poi, cambia qualcosa essere offline oppure online? Magari è per questo che non me ne sono capitati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono a 66 e ancora nulla, spero entro 100 di trovare qualcosa. Dragalge shiny che colorazione ha?Volevo anche chiedere se aspetto a fare qualcosa durante o fuori la lotta e non faccio proprio nulla, la catena si interrompe? E se chiudo ovvero metto in standby la console? Perché devo andare a svuotare la vescica e non vorrei sprecare questa catena lolSono arrivato a 108 senza trovare nulla, poi tra un morso e l' altro ad un panino, ho tirato su la lenza troppo tardi e ho interrotto la catena. Comunque, non è difficile, basterà ritentare e avere un po di pazienza.E poi, cambia qualcosa essere offline oppure online? Magari è per questo che non me ne sono capitati.. lo stanby non interrompe la catena, ho avuto lo stesso problema e ho provato... catena continua...pescare shiny è difficile anche per me, in 3 giorni ne ho pescati 4... sempre dopo decine di pescate -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Appena preso un Clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ancora non l'ho provato questo metodo. à§_ৠGiuro però che dovrò provarlo prima o poi, visto che è molto semplice (o almeno sembra semplice xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Funziona! Oggi ho preso un Dragalge shiny! Peccato però che abbia sia IV che natura pessimi.. lo terrò giusto per collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Questo metodo è un per i veri shiny hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Trovato alla 4° volta Skrelp, poi posto la foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma se si fuge la catena si rompe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma se si fuge la catena si rompe ? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con amo vecchio ho fatto il metodo per prendere un magikarp shiny sono arrivato alla 38 pescata ma nients shiny potete darmi qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con amo vecchio ho fatto il metodo per prendere un magikarp shiny sono arrivato alla 38 pescata ma nients shiny potete darmi qualche consiglio Continuare. Dipende tutto dal fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Che cose il fattore c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.