Gray95 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se per sbaglio piuttosto di usare il super amo ho usato l'amo buono la catena si è rotta???se mi si disconette da internet è mi viene fuori il messaggio della disonnessione la catena si rompe??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Una catena da 65 pokemmon e niente shiny sono proprio sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se per sbaglio piuttosto di usare il super amo ho usato l'amo buono la catena si è rotta??? SI se mi si disconette da internet è mi viene fuori il messaggio della disonnessione la catena si rompe??? NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se per sbaglio piuttosto di usare il super amo ho usato l'amo buono la catena si è rotta??? SI se mi si disconette da internet è mi viene fuori il messaggio della disonnessione la catena si rompe??? NO ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anshe con rispendi di staryu funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anshe con rispendi di staryu funziona? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il mio primo Shiny su X/Y :3 grazie a voi e alla vostra guida *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 O sono culato io (poco probabile) o hanno aumentato di un botto le possibilità di trovare shiny, anche contando il metodo Chain Fishing.....no perchè ho appena beccato un Qwilfish shiny poco fa dopo un paio di pescate >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 se si cattura un pokémon la catena si rompe? perchè ho preso un poliwhirl alla 50esima pescata poi ne ho fatte altre 87 e ho preso barboach, ma il tizio mi da come catena più alta quella da 87, e non da 137 come dovrebbe essere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il mio primo Shiny su X/Y :3 grazie a voi e alla vostra guida *à§* perche in inglese ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ho messo un'immagine del web xD tanto il Corsola è assolutamente identico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 catturato dopo 35 pescate chinchou shiny!!! che farò evolvere e poi vi metto anche la foto di lanturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma quando comincia la catena deve fare una canzoncina in particolare? (ad esempio quella del poke radar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ore e ore di catene e neanche l'ombra di uno shiny! >.< ma non demordo! prima o poi arriverà anche il mio turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma quando comincia la catena deve fare una canzoncina in particolare? (ad esempio quella del poke radar) No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Chinchou shiny!!!! finalmente!!!! dopo più di 110 pescate l'ho pescato a Yantaropoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ottimo, pescati Basculin e Octillery shiny °^° Comunque non penso che cambiando di amo la catena si interrompe, perchè cambiavo da amo buono a super amo, però mi potrei anche sbagliare.Una domanda: se cambio l'ordine dei pokemon aprendo il menù, la catena si interrompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Benissimo, ho appena pescato Corsola e Horsea SHINY !!!!!!! SE VI INTERESSA SCAMBIO CORSOLA PER UN ALTRO SHINY !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Una volta catturato il Pokemon Shiny la catena si spezza e ricomincia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Perche a me a volte esce non abbocca niente anche se ho il pokemon con ventose?Una volta catturato il Pokemon Shiny la catena si spezza e ricomincia.No continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ottimo, pescati Basculin e Octillery shiny °^° Comunque non penso che cambiando di amo la catena si interrompe, perchè cambiavo da amo buono a super amo, però mi potrei anche sbagliare. Una domanda: se cambio l'ordine dei pokemon aprendo il menù, la catena si interrompe? No Perche a me a volte esce non abbocca niente anche se ho il pokemon con ventose? Perchè quella abilità aumenta la probabilità di pescare, non ti rende infallibile la pescata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 molto chiara Benissimo, ho appena pescato Corsola e Horsea SHINY !!!!!!!SE VI INTERESSA SCAMBIO CORSOLA PER UN ALTRO SHINY !!!!!!scambi horsea shiny per relicanth shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 molto chiara scambi horsea shiny per relicanth shiny? No, me lo tengo perchè lo ho fatto evolvere in Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi sa di boiata... qualcuno che ha provato e mi può confermare? ho magikarp giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 confermo ho già pescato 5 magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.