Vai al commento

[Guida] Chain Fishing

Marcø

Post raccomandati

Inviato

se per sbaglio piuttosto di usare  il super amo ho usato l'amo buono la catena si è rotta???

se mi si disconette da internet è mi viene fuori il messaggio della disonnessione la catena si rompe???

Inviato

se per sbaglio piuttosto di usare  il super amo ho usato l'amo buono la catena si è rotta??? SI

se mi si disconette da internet è mi viene fuori il messaggio della disonnessione la catena si rompe??? NO

Inviato

se per sbaglio piuttosto di usare  il super amo ho usato l'amo buono la catena si è rotta??? SI

se mi si disconette da internet è mi viene fuori il messaggio della disonnessione la catena si rompe??? NO

ok grazie :)

Inviato

O sono culato io (poco probabile) o hanno aumentato di un botto le possibilità  di trovare shiny, anche contando il metodo Chain Fishing.....no perchè ho appena beccato un Qwilfish shiny poco fa dopo un paio di pescate >_>

Inviato

se si cattura un pokémon la catena si rompe? perchè ho preso un poliwhirl alla 50esima pescata poi ne ho fatte altre 87 e ho preso barboach, ma il tizio mi da come catena più alta quella da 87, e non da 137 come dovrebbe essere :/

Inviato

ore e ore di catene e neanche l'ombra di uno shiny! >.< ma non demordo! prima o poi arriverà  anche il mio turno!

Inviato

ma quando comincia la catena deve fare una canzoncina in particolare? (ad esempio quella del poke radar)

No

Inviato

Ottimo, pescati Basculin e Octillery shiny °^° Comunque non penso che cambiando di amo la catena si interrompe, perchè  cambiavo da amo buono a super amo, però mi potrei anche sbagliare.

Una domanda: se cambio l'ordine dei pokemon aprendo il menù, la catena si interrompe?

Inviato

Benissimo, ho appena pescato Corsola e Horsea SHINY !!!!!!!

SE VI INTERESSA SCAMBIO CORSOLA PER UN ALTRO SHINY !!!!!!

Inviato

Ottimo, pescati Basculin e Octillery shiny °^° Comunque non penso che cambiando di amo la catena si interrompe, perchè  cambiavo da amo buono a super amo, però mi potrei anche sbagliare.

Una domanda: se cambio l'ordine dei pokemon aprendo il menù, la catena si interrompe?

No

Perche a me a volte esce non abbocca niente anche se ho il pokemon con ventose?

Perchè quella abilità  aumenta la probabilità  di pescare, non ti rende infallibile la pescata

Inviato

molto chiara :D

scambi horsea shiny per relicanth shiny? :)

No, me lo tengo perchè lo ho fatto evolvere in Kingdra :)

Guest Ludo ✩
Inviato

Mi sa di boiata... qualcuno che ha provato e mi può confermare?

ho magikarp giallo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...