Koa Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho provato nel.. percorso 9 (mi sembra xD) con un super amo.. Non ho ancora trovato niente, fortuna vieni a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho provato nel.. percorso 9 (mi sembra xD) con un super amo.. Non ho ancora trovato niente, fortuna vieni a me /me Porta sfiga assoluta Per te cane <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho provato e sono arrivato a 43 pescate ma niente,forse sbaglio qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho sentito dire che uccidendo il primo pokémon della catena diventa più facile trovare poi gli shiny : qualcuno ha mica provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ho pescato e catturato 75 pokemon consecutivi (corsola, octilery e huntail), ma neanche l ombra di uno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A petroglifari ho pescato uno shiny horsea dopo 50/55 pescate. Il metodo funziona, ora ne ho la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aggiungete di dare la palla di fumo al Pokémon con Ventose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 secondo relicanth shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Preso Remoraid e Alomomola Aggiungete di dare la palla di fumo al Pokémon con Ventose Non l'ho mai data ed ho sempre pescato shiny, a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Catturato whiscash shiny dopo 13 pescate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 dove si trova palla di fumo e a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 dove si trova palla di fumo e a che serve? A fuggire sempre, anche se stai lottando 1 > 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a ok ma dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a ok ma dove si trova? Non lo so questo, mi spiace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non lo so questo, mi spiace :C fa niente me la cerco da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 La trovi nell'Albergo Diroccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 La trovi nell'Albergo Diroccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se ci si muove si annulla la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Funziona! oggi ho trovato Skrelp su Y, su X mentre cercavo un Carvanha ho invece trovato Goldeen! Funziona! e sono tre shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aggiungete di dare la palla di fumo al Pokémon con Ventose Ma tanto, anche se il primo pokemon va ko, ventose funziona comunque. Il mio povero inkay al livello 12 ne sa qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Questo è un vero incubo! è tutta la notte che pesco sul percorso 22 alla ricerca di Carvanha shiny, ormai avrò fatto una chain da 1000 pokèmon... ma di Carvanha shiny niente! invece ormai ho 4 Goldeen cromatici non è giusto comunque una domanda: ad un certo punto per sbaglio ho premuto X anzichè Y... per caso ho spezzato la catena? no, perchè se salta fuori che sto pescando per nulla mi arrabbio sul serio! Edit: altro che 1000, erano solo 174... 174 pokèmon e neppure un carvanha shiny :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Preso basculante shiny dopo 23 pesche è bruttissimo qualcuno lo vuole ?? *basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kant93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se si ha la bicicletta si interrompe la chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se si ha la bicicletta si interrompe la chain? Sì, anche i pattini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Catturati Qwilfish e Crawdant cromatci.Ma si possono usare anche l'amo vecchio e l'amo buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.