Oleron Inviato 22 ottobre, 2013 Inviato 22 ottobre, 2013 avrei bisogno che mi qualcuno mi dica quanti evs devono avere i seguenti Pokemon:blaziken con blazikenitevenusaurgreninjagoodragardevoirdittogengar grazie
Raidensh Inviato 22 ottobre, 2013 Inviato 22 ottobre, 2013 I.M.O. - chariazard: 252 speed, 252 special attack, 4 def, natura timida.. io comunque sto provando per megacharizard x a farne una versione fisica, con natura allegra, 252 speed, 252 attack, 4 def - goodra: lo stesso discorso di charizard.. per ora ho un goodra timido, 252 speed, 252 special attack, 4 def, ma dato il movepool fisico vorrei provare a vedere se ne vale la pena - venusaur: se hai clorofilla come abilità , 252 speed, 252 special attack, 4 hp - greninja: viste le statistiche sarebbe più portato come special attacker, ma come si può non usare water shuriken? appena ne provo un paio di versioni ti sarpò dire la mia esperienza a riguardo gli alti non mi sono ancora trovato ad usarli, spero di esserti stato utile
Oleron Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Inviato 22 ottobre, 2013 I.M.O. - chariazard: 252 speed, 252 special attack, 4 def, natura timida.. io comunque sto provando per megacharizard x a farne una versione fisica, con natura allegra, 252 speed, 252 attack, 4 def - goodra: lo stesso discorso di charizard.. per ora ho un goodra timido, 252 speed, 252 special attack, 4 def, ma dato il movepool fisico vorrei provare a vedere se ne vale la pena - venusaur: se hai clorofilla come abilità , 252 speed, 252 special attack, 4 hp - greninja: viste le statistiche sarebbe più portato come special attacker, ma come si può non usare water shuriken? appena ne provo un paio di versioni ti sarpò dire la mia esperienza a riguardo gli alti non mi sono ancora trovato ad usarli, spero di esserti stato utile grazie aspetto che qualcun altro dica la sua e poi inizio a evessarli
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2013 Inviato 22 ottobre, 2013 allora :Gengar 252 att. sp 252 speed e le altre 4 vedi tu se metterle in difesa o in PS ; TimidoBlaziken 252 att. 252 speed e idem per le altre 4 ; DecisoGardevoir 252 att. sp 252 speed e 4 PS ; ModestaDitto (seriamente ?) lo puoi evsare come ti paree Goodra va Evsato in difesa sp che è il suo punto forte (anche perché la maggior parte delle mosse usate da draghi folletti e ghiaccio sono speciali e non fisiche)
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2013 Inviato 22 ottobre, 2013 blaziken -> è più forte con focalnastro anziché Blazikenite, ma in ogni modo fallo assolutamente Deciso, con 252 evs in attacco, 252 velocità , 4 PS, e come mosse Calcinvolo, Fuococarica, Danzaspada, Protect (se ti serve per lotte in doppio togli danzaspada, ovviamente). venusaur -> con Clorofilla sotto il sole overspeeda tutto. Se hai paura che anche l'avversario abbia clorofilla fallo timido, altrimenti anche modesto, e ovviamente fai attacco speciale e velocità greninja -> Non mi esprimo, dipende tutto da come lo vuoi fare e perché. Io penso che lo userei con una natura che riduce una difesa e aumenta velocità , per farlo mixed. goodra -> natura che riduce attacco e aumenta difesa, 252 evs in HP, 252 in attacco speciale (o difesa), 4 in difesa (o attacco speciale) ditto -> evsa gli HP al massimo, infischiati delle altre statistiche perché verranno copiate dal Pokémon in cui si trasforma gengar -> timido, attacco speciale e velocità
Guest Inisam1994 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao ragazzi io ho deciso di evasare goodra dividendo gli iv in attacco speciale difesa speciale e natura calma in modo che ho +Difesa Speciale e - Attacco perche ho scelto di insegnarli solo mosse speciali.Voi cosa ne pensate?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.