Oleron Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 avrei bisogno che mi qualcuno mi dica quanti evs devono avere i seguenti Pokemon:blaziken con blazikenitevenusaurgreninjagoodragardevoirdittogengar grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 I.M.O. - chariazard: 252 speed, 252 special attack, 4 def, natura timida.. io comunque sto provando per megacharizard x a farne una versione fisica, con natura allegra, 252 speed, 252 attack, 4 def - goodra: lo stesso discorso di charizard.. per ora ho un goodra timido, 252 speed, 252 special attack, 4 def, ma dato il movepool fisico vorrei provare a vedere se ne vale la pena - venusaur: se hai clorofilla come abilità , 252 speed, 252 special attack, 4 hp - greninja: viste le statistiche sarebbe più portato come special attacker, ma come si può non usare water shuriken? appena ne provo un paio di versioni ti sarpò dire la mia esperienza a riguardo gli alti non mi sono ancora trovato ad usarli, spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 I.M.O. - chariazard: 252 speed, 252 special attack, 4 def, natura timida.. io comunque sto provando per megacharizard x a farne una versione fisica, con natura allegra, 252 speed, 252 attack, 4 def - goodra: lo stesso discorso di charizard.. per ora ho un goodra timido, 252 speed, 252 special attack, 4 def, ma dato il movepool fisico vorrei provare a vedere se ne vale la pena - venusaur: se hai clorofilla come abilità , 252 speed, 252 special attack, 4 hp - greninja: viste le statistiche sarebbe più portato come special attacker, ma come si può non usare water shuriken? appena ne provo un paio di versioni ti sarpò dire la mia esperienza a riguardo gli alti non mi sono ancora trovato ad usarli, spero di esserti stato utile grazie aspetto che qualcun altro dica la sua e poi inizio a evessarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 allora :Gengar 252 att. sp 252 speed e le altre 4 vedi tu se metterle in difesa o in PS ; TimidoBlaziken 252 att. 252 speed e idem per le altre 4 ; DecisoGardevoir 252 att. sp 252 speed e 4 PS ; ModestaDitto (seriamente ?) lo puoi evsare come ti paree Goodra va Evsato in difesa sp che è il suo punto forte (anche perché la maggior parte delle mosse usate da draghi folletti e ghiaccio sono speciali e non fisiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok mi metto al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 blaziken -> è più forte con focalnastro anziché Blazikenite, ma in ogni modo fallo assolutamente Deciso, con 252 evs in attacco, 252 velocità , 4 PS, e come mosse Calcinvolo, Fuococarica, Danzaspada, Protect (se ti serve per lotte in doppio togli danzaspada, ovviamente). venusaur -> con Clorofilla sotto il sole overspeeda tutto. Se hai paura che anche l'avversario abbia clorofilla fallo timido, altrimenti anche modesto, e ovviamente fai attacco speciale e velocità greninja -> Non mi esprimo, dipende tutto da come lo vuoi fare e perché. Io penso che lo userei con una natura che riduce una difesa e aumenta velocità , per farlo mixed. goodra -> natura che riduce attacco e aumenta difesa, 252 evs in HP, 252 in attacco speciale (o difesa), 4 in difesa (o attacco speciale) ditto -> evsa gli HP al massimo, infischiati delle altre statistiche perché verranno copiate dal Pokémon in cui si trasforma gengar -> timido, attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Inisam1994 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao ragazzi io ho deciso di evasare goodra dividendo gli iv in attacco speciale difesa speciale e natura calma in modo che ho +Difesa Speciale e - Attacco perche ho scelto di insegnarli solo mosse speciali.Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.