Zoroark Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Salve a tutti!Ci scusiamo per il ritardo di un giorno nella scrittura del Topic del Contest di Postbox ma siamo stati impegnati per altre iniziative. Ma ora bando alle ciance, siete pronti a combattere a colpi di lettere sul vostro 3DS?Bene! Siete nel posto giusto, perché questo è il.. CONTEST DI POSTBOX Per partecipare avrete bisogno di una console Nintendo 3DS con installato il software gratuito "Postbox"!Ogni utente potrà scegliere una delle seguenti tracce:1) Inventa una nuova Megaevoluzione!2) Disegna un nuovo Pokémon Leggendario non ancora rivelato! Regolamento:- Ogni utente potrà inviare una sola lettera, usando da 1 a 3 fogli.- Si dovrà indicare il nick in community.- Saranno permessi tutti i colori utilizzabili e tutti i tipi di carta da lettere. E' consigliato usare carte non troppo decorate.- È severamente vietato inserire nell'elaborato foto e/o disegni fatti con “Colors 3D!â€- Nel terzo foglio della lettera, deve essere specificata la traccia scelta.- Nel caso un giudice non vi aggiungesse, inviare il lavoro ai giudici aggiunti. Non appena anche l'ultimo giudice vi avrà aggiunto, inviare il lavoro anche a quest'ultimo. Strutture del messaggio alla discussione: - Nickname Nintendo 3DS:- Codice amico:- Giudici aggiunti- Lavoro inviato! Altre informazioni: Eventuali infrazioni saranno punite con l’espulsione dal contest e l’innalzamento del warn.Una volta terminata la lettera, bisognerà inviarla a tutti e tre i giudici: Io, Hydrogen e HyperSamurott;Mandate un MP ai giudici con il vostro codice amico. Il contest terminerà Lunedì 28 Ottobre alle ore 00:01. Gli elaborati che arriveranno dopo quell'orario non verranno giudicati. Codici amico dei giudici: Hydrogen:5129 - 0320 - 6848HyperSamurott: 0559 - 7237 - 8564Zoroark`:5284 - 1875 - 3258 Premi: 1° premio assoluto (18 poképoints)2° premio assoluto (10 poképoints)3° premio assoluto (6 poképoints)Premio originalità . (12 poképoints) Nel seguente topic dovrete postare esclusivamente il vostro messaggio come suggerito nel punto precedente. Per esporre qualsiasi domanda riguardo il contest, esiste l'apposita discussione. Buona fortuna a tutti i partecipanti! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 - Nickname Nintendo 3DS:Antonio- Codice amico:0318-7560-0608- Giudici aggiunti si- Lavoro inviato! si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 - Nickname Nintendo 3DS: Alberto;- Codice amico: 5172 - 0481 - 8873;- Giudici aggiunti: Tutti;- Lavoro inviato a: Tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 - Nickname Nintendo 3DS:Alex - Codice amico:2277-6718-9283 - Giudici aggiunti - Lavoro inviato a: Hydrogen Non è il massimo ma ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 beh, provo a partecipare, anche se... mmh... - Nickname Nintendo 3DS: Flamiya- Codice amico: 2277 6716 8485 (dovreste già avermi, in teoria)- Giudici aggiunti: tutti- Lavoro inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi è arrivato solo il lavoro di Flamyia, gli altri me lo possono ri-inviare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nickname: Andre'wsCodice amico: <-- profile plsGiudici aggiuntiLavoro inviato! Scelta la prima traccia!gl a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 - Nickname Nintendo 3DS: Marco☆- Codice amico: 2750 1379 7317- Giudici aggiunti: Tutti.- Lavoro inviato a HyperSamurott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 - Nickname Nintendo 3DS: Nagisa ♂- Codice amico: 4613 7082 3112- Giudici aggiunti: Tutti.- Lavoro inviato a: Tutti (sperando di non aver sbagliato qualcuno! )Scusate se faccio questa richiesta, ma, se non ricordo male, io vi avevo già aggiunti, perciò il mio dubbio ora è questo, qual è il vostro nick sul Nintendo? Detto questo, mi sono molto divertito stavolta, soprattutto perché il pokémon che ho disegnato è il pokémon che vorrei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi.Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi. Buona fortuna a tutti! Io avevo già fatto la cosa con il primo foglio perché ho partecipato al contest precedente, va bene lo stesso? (scusate la domanda che non dovrei postare qua) E poi, non è che mi direste i vostri nick su PB? Thank! (d' ora in poi farò le domande in "sezione nonmiricordoilnomemahoillink!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io avevo già fatto la cosa con il primo foglio perché ho partecipato al contest precedente, va bene lo stesso? (scusate la domanda che non dovrei postare qua) E poi, non è che mi direste i vostri nick su PB? Thank! (d' ora in poi farò le domande in "sezione nonmiricordoilnomemahoillink!* Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho ri-inviato le lettere a tutti e tre.Ricevute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho ri-inviato le lettere a tutti e tre.Ricevute? Io l'ho ricevuta, comunque, per queste domande, usate gli MP! Questa discussione serve unicamente per iscriversi e per avvisare di qualcosa i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 - Nickname Nintendo 3DS: Tamer TM- Codice amico: 5300 8551 4319- Giudici aggiunti: Hydrogen, Hyper- Lavoro inviato a Hydrogen e Hyper Appena mi aggiungeranno anche gli altri due giudici, provvederò a mandarlo anche a loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Nickname Nintendo 3DS: AlessandroCodice amico: 2621 2759 5912Giudici aggiunti: tutti visto che li avevo già Lavoro inviato a: Hyper, Zoroark, Andrea (Hydrogen)Non avevo letto che nel terzo foglio bisognava mettere la traccia! Io ho messo il nome del Mega pokemon disegnato... spero valga lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 - Nickname Nintendo 3DS: Nagisa ♂- Codice amico: 4613 7082 3112- Giudici aggiunti: Tutti.- Lavoro inviato a: Tutti (sperando di non aver sbagliato qualcuno! )Scusate se faccio questa richiesta, ma, se non ricordo male, io vi avevo già aggiunti, perciò il mio dubbio ora è questo, qual è il vostro nick sul Nintendo? Detto questo, mi sono molto divertito stavolta, soprattutto perché il pokémon che ho disegnato è il pokémon che vorrei! It's me, Hyper ! Ho aggiunto tutti, ora controllo chi mi ha inviato i lavori Invito POWER e TAILS a inviarmi i disegni, in modo da poterli giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io le lettere ve le ho inviate però non ho ricevuto "Ricevuto".Le avete ricevute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 It's me, Hyper ! Ho aggiunto tutti, ora controllo chi mi ha inviato i lavori ^^Invito POWER e TAILS a inviarmi i disegni, in modo da poterli giudicare Hyper!!!! <3 ti è arrivato il mio? Comunque va bene se ho scritto Mega _______ al posto di Traccia 2? Ps. Fammi vincere! Hahaha.... almeno originalità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io si, non preoccuparti. Hyper!!!! <3 ti è arrivato il mio? Comunque va bene se ho scritto Mega _______ al posto di Traccia 2? Ps. Fammi vincere! Hahaha.... almeno originalità xD Si, stavo rispondendo a tutti Calma e sangue freddo Comunque si, va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Spero che anche Zoroark l'ha ricevuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io si, non preoccuparti. Si, stavo rispondendo a tutti Calma e sangue freddo Comunque si, va bene lo stesso Gracias amigo de el GDR!! W goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Di nulla ma vi chiedo il favore di non comunicare tramite topic, anche con me Se volete, potete mandarmi un MP . Non vi mangio XD Anty01 Zoroark ti dirà prossimamente se lo ha ricevuto, per ora non è a casa e non so quando tornerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Spero che l'ha ricevuta perchè domani finisce il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ragazzi non mandatemi le lettere, per questa volta giudicheranno solo Hyper e Hydrogen dato che ho avuto impegni importanti in questi giorni e non ho potuto controllare il forum e Postbox.Scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.