Vai al commento

[Contest di Postbox] Megaevoluzione o nuovi Leggendari?

Zoroark

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Ci scusiamo per il ritardo di un giorno nella scrittura del Topic del Contest di Postbox ma siamo stati impegnati per altre iniziative. Ma ora bando alle ciance, siete pronti a combattere a colpi di lettere sul vostro 3DS?

Bene! Siete nel posto giusto, perché questo è il..  

CONTEST DI POSTBOX

1x024.png

Per partecipare avrete bisogno di una console Nintendo 3DS con installato il software gratuito "Postbox"!

Ogni utente potrà  scegliere una delle seguenti tracce:

1) Inventa una nuova Megaevoluzione!
2) Disegna un nuovo Pokémon Leggendario non ancora rivelato!

Regolamento:

- Ogni utente potrà  inviare una sola lettera, usando da 1 a 3 fogli.
- Si dovrà  indicare il nick in community.
- Saranno permessi tutti i colori utilizzabili e tutti i tipi di carta da lettere. E' consigliato usare carte non troppo decorate.
- È severamente vietato inserire nell'elaborato foto e/o disegni fatti con “Colors 3D!â€

- Nel terzo foglio della lettera, deve essere specificata la traccia scelta.

- Nel caso un giudice non vi aggiungesse, inviare il lavoro ai giudici aggiunti. Non appena anche l'ultimo giudice vi avrà  aggiunto, inviare il lavoro anche a quest'ultimo.

Strutture del messaggio alla discussione:

Nickname Nintendo 3DS:
Codice amico:
- Giudici aggiunti
- Lavoro inviato!

Altre informazioni:

Eventuali infrazioni saranno punite con l’espulsione dal contest e l’innalzamento del warn.

Una volta terminata la lettera, bisognerà  inviarla a tutti e tre i giudici: Io, Hydrogen e HyperSamurott;

Mandate un MP ai giudici con il vostro codice amico. Il contest terminerà  Lunedì 28 Ottobre alle ore 00:01. Gli elaborati che arriveranno dopo quell'orario non verranno giudicati.

Codici amico dei giudici:

Hydrogen:

5129 - 0320 - 6848

HyperSamurott:

0559 - 7237 - 8564

Zoroark`:

5284 - 1875 - 3258

Premi:

1° premio assoluto (18 poképoints)
2° premio assoluto (10 poképoints)
3° premio assoluto (6 poképoints)

Premio originalità . (12 poképoints)

Nel seguente topic dovrete postare esclusivamente il vostro messaggio come suggerito nel punto precedente. Per esporre qualsiasi domanda riguardo il contest, esiste l'apposita discussione.

Buona fortuna a tutti i partecipanti! ~

Inviato

- Nickname Nintendo 3DS:Alex

- Codice amico:2277-6718-9283

- Giudici aggiunti

- Lavoro inviato a: Hydrogen

Non è il massimo ma ci ho provato

Inviato

beh, provo a partecipare, anche se... mmh...

Nickname Nintendo 3DS: Flamiya
Codice amico: 2277 6716 8485 (dovreste già  avermi, in teoria)
- Giudici aggiunti: tutti
- Lavoro inviato!

Inviato

Nickname: Andre'ws
Codice amico: <-- profile pls
Giudici aggiunti
Lavoro inviato!

Scelta la prima traccia!

gl a tutti!

Inviato

- Nickname Nintendo 3DS: Nagisa â™‚
- Codice amico: 4613 7082 3112
- Giudici aggiunti: Tutti.
- Lavoro inviato a: Tutti (sperando di non aver sbagliato qualcuno! :rotfl:)

Scusate se faccio questa richiesta, ma, se non ricordo male, io vi avevo già  aggiunti, perciò il mio dubbio ora è questo, qual è il vostro nick sul Nintendo? 

Detto questo, mi sono molto divertito stavolta, soprattutto perché il pokémon che ho disegnato è il pokémon che vorrei! :love_emote:  :rotfl:

Inviato

Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà  specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi.

Buona fortuna a tutti!

Inviato

Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà  specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi.

Buona fortuna a tutti!

Io avevo già  fatto la cosa con il primo foglio perché ho partecipato al contest precedente, va bene lo stesso? (scusate la domanda che non dovrei postare qua)

E poi, non è che mi direste i vostri nick su PB? Thank! (d' ora in poi farò le domande in "sezione nonmiricordoilnomemahoillink!* :)

Inviato

Io avevo già  fatto la cosa con il primo foglio perché ho partecipato al contest precedente, va bene lo stesso? (scusate la domanda che non dovrei postare qua)

E poi, non è che mi direste i vostri nick su PB? Thank! (d' ora in poi farò le domande in "sezione nonmiricordoilnomemahoillink!* :)

Va bene. :)

Inviato

Ho ri-inviato le lettere a tutti e tre.Ricevute?

Io l'ho ricevuta, comunque, per queste domande, usate gli MP!

Questa discussione serve unicamente per iscriversi e per avvisare di qualcosa i partecipanti!

Inviato

Nickname Nintendo 3DS: Tamer TM

Codice amico: 5300 8551 4319

- Giudici aggiunti: Hydrogen, Hyper
- Lavoro inviato a Hydrogen e Hyper

Appena mi aggiungeranno anche gli altri due giudici, provvederò a mandarlo anche a loro!

Inviato

Nickname Nintendo 3DS: Alessandro

Codice amico: 2621 2759 5912

Giudici aggiunti: tutti visto che li avevo già  ^^

Lavoro inviato a: Hyper, Zoroark, Andrea (Hydrogen)

Non avevo letto che nel terzo foglio bisognava mettere la traccia! Io ho messo il nome del Mega pokemon disegnato... spero valga lo stesso :(

Inviato

- Nickname Nintendo 3DS: Nagisa â™‚

- Codice amico: 4613 7082 3112

- Giudici aggiunti: Tutti.

- Lavoro inviato a: Tutti (sperando di non aver sbagliato qualcuno! :rotfl:)

Scusate se faccio questa richiesta, ma, se non ricordo male, io vi avevo già  aggiunti, perciò il mio dubbio ora è questo, qual è il vostro nick sul Nintendo? 

Detto questo, mi sono molto divertito stavolta, soprattutto perché il pokémon che ho disegnato è il pokémon che vorrei! :love_emote:  :rotfl:

It's me, Hyper !

Ho aggiunto tutti, ora controllo chi mi ha inviato i lavori ^^

Invito POWER e TAILS a inviarmi i disegni, in modo da poterli giudicare ^^

Inviato

It's me, Hyper !

Ho aggiunto tutti, ora controllo chi mi ha inviato i lavori ^^Invito POWER e TAILS a inviarmi i disegni, in modo da poterli giudicare ^^

Hyper!!!! <3 ti è arrivato il mio? Comunque va bene se ho scritto Mega _______ al posto di Traccia 2? :(

Ps. Fammi vincere! Hahaha.... almeno originalità  xD

Inviato

Io si, non preoccuparti.

Hyper!!!! <3 ti è arrivato il mio? Comunque va bene se ho scritto Mega _______ al posto di Traccia 2? :(

Ps. Fammi vincere! Hahaha.... almeno originalità  xD

Si, stavo rispondendo a tutti ^^ Calma e sangue freddo ^^

Comunque si, va bene lo stesso ^^

Inviato

Di nulla ma vi chiedo il favore di non comunicare tramite topic, anche con me ^^

Se volete, potete mandarmi un MP . Non vi mangio XD

Anty01 Zoroark ti dirà  prossimamente se lo ha ricevuto, per ora non è a casa e non so quando tornerà  ^^

Inviato

Ragazzi non mandatemi le lettere, per questa volta giudicheranno solo Hyper e Hydrogen dato che ho avuto impegni importanti in questi giorni e non ho potuto controllare il forum e Postbox.

Scusatemi :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...