Vai al commento


[Contest di Postbox] Megaevoluzione o nuovi Leggendari?


Zoroark

Post raccomandati

Salve a tutti!

Ci scusiamo per il ritardo di un giorno nella scrittura del Topic del Contest di Postbox ma siamo stati impegnati per altre iniziative. Ma ora bando alle ciance, siete pronti a combattere a colpi di lettere sul vostro 3DS?

Bene! Siete nel posto giusto, perché questo è il..  

 

CONTEST DI POSTBOX

 

1x024.png

 

Per partecipare avrete bisogno di una console Nintendo 3DS con installato il software gratuito "Postbox"!

Ogni utente potrà  scegliere una delle seguenti tracce:


1) Inventa una nuova Megaevoluzione!
2) Disegna un nuovo Pokémon Leggendario non ancora rivelato!
 

 

Regolamento:

- Ogni utente potrà  inviare una sola lettera, usando da 1 a 3 fogli.
- Si dovrà  indicare il nick in community.
- Saranno permessi tutti i colori utilizzabili e tutti i tipi di carta da lettere. E' consigliato usare carte non troppo decorate.
- È severamente vietato inserire nell'elaborato foto e/o disegni fatti con “Colors 3D!â€

- Nel terzo foglio della lettera, deve essere specificata la traccia scelta.

- Nel caso un giudice non vi aggiungesse, inviare il lavoro ai giudici aggiunti. Non appena anche l'ultimo giudice vi avrà  aggiunto, inviare il lavoro anche a quest'ultimo.
 

 

Strutture del messaggio alla discussione:

 

Nickname Nintendo 3DS:
Codice amico:
- Giudici aggiunti
- Lavoro inviato!

 

Altre informazioni:

 

Eventuali infrazioni saranno punite con l’espulsione dal contest e l’innalzamento del warn.

Una volta terminata la lettera, bisognerà  inviarla a tutti e tre i giudici: Io, Hydrogen e HyperSamurott;

Mandate un MP ai giudici con il vostro codice amico. Il contest terminerà  Lunedì 28 Ottobre alle ore 00:01. Gli elaborati che arriveranno dopo quell'orario non verranno giudicati.

 

Codici amico dei giudici:

 

Hydrogen:

5129 - 0320 - 6848

HyperSamurott:

 0559 - 7237 - 8564

Zoroark`:

5284 - 1875 - 3258

 

Premi:

 

1° premio assoluto (18 poképoints)
2° premio assoluto (10 poképoints)
3° premio assoluto (6 poképoints)

Premio originalità . (12 poképoints)

 
Nel seguente topic dovrete postare esclusivamente il vostro messaggio come suggerito nel punto precedente. Per esporre qualsiasi domanda riguardo il contest, esiste l'apposita discussione.
 

Buona fortuna a tutti i partecipanti! ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname Nintendo 3DS: Nagisa â™‚
- Codice amico: 4613 7082 3112
- Giudici aggiunti: Tutti.
- Lavoro inviato a: Tutti (sperando di non aver sbagliato qualcuno! :rotfl:)

Scusate se faccio questa richiesta, ma, se non ricordo male, io vi avevo già  aggiunti, perciò il mio dubbio ora è questo, qual è il vostro nick sul Nintendo? 

Detto questo, mi sono molto divertito stavolta, soprattutto perché il pokémon che ho disegnato è il pokémon che vorrei! :love_emote:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà  specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi.


Buona fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà  specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi.

Buona fortuna a tutti!

Io avevo già  fatto la cosa con il primo foglio perché ho partecipato al contest precedente, va bene lo stesso? (scusate la domanda che non dovrei postare qua)

E poi, non è che mi direste i vostri nick su PB? Thank! (d' ora in poi farò le domande in "sezione nonmiricordoilnomemahoillink!* :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo già  fatto la cosa con il primo foglio perché ho partecipato al contest precedente, va bene lo stesso? (scusate la domanda che non dovrei postare qua)

E poi, non è che mi direste i vostri nick su PB? Thank! (d' ora in poi farò le domande in "sezione nonmiricordoilnomemahoillink!* :)

Va bene. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname Nintendo 3DS: Tamer TM

Codice amico: 5300 8551 4319

- Giudici aggiunti: Hydrogen, Hyper
- Lavoro inviato a Hydrogen e Hyper

 

Appena mi aggiungeranno anche gli altri due giudici, provvederò a mandarlo anche a loro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname Nintendo 3DS: Alessandro

Codice amico: 2621 2759 5912

Giudici aggiunti: tutti visto che li avevo già  ^^

Lavoro inviato a: Hyper, Zoroark, Andrea (Hydrogen)

Non avevo letto che nel terzo foglio bisognava mettere la traccia! Io ho messo il nome del Mega pokemon disegnato... spero valga lo stesso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname Nintendo 3DS: Nagisa â™‚

- Codice amico: 4613 7082 3112

- Giudici aggiunti: Tutti.

- Lavoro inviato a: Tutti (sperando di non aver sbagliato qualcuno! :rotfl:)

Scusate se faccio questa richiesta, ma, se non ricordo male, io vi avevo già  aggiunti, perciò il mio dubbio ora è questo, qual è il vostro nick sul Nintendo? 

Detto questo, mi sono molto divertito stavolta, soprattutto perché il pokémon che ho disegnato è il pokémon che vorrei! :love_emote:  :rotfl:

It's me, Hyper !

 

Ho aggiunto tutti, ora controllo chi mi ha inviato i lavori ^^

Invito POWER e TAILS a inviarmi i disegni, in modo da poterli giudicare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

It's me, Hyper !

 

Ho aggiunto tutti, ora controllo chi mi ha inviato i lavori ^^Invito POWER e TAILS a inviarmi i disegni, in modo da poterli giudicare ^^

Hyper!!!! <3 ti è arrivato il mio? Comunque va bene se ho scritto Mega _______ al posto di Traccia 2? :(

Ps. Fammi vincere! Hahaha.... almeno originalità  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io si, non preoccuparti.

 

Hyper!!!! <3 ti è arrivato il mio? Comunque va bene se ho scritto Mega _______ al posto di Traccia 2? :(

Ps. Fammi vincere! Hahaha.... almeno originalità  xD

 Si, stavo rispondendo a tutti ^^ Calma e sangue freddo ^^

Comunque si, va bene lo stesso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nulla ma vi chiedo il favore di non comunicare tramite topic, anche con me ^^


Se volete, potete mandarmi un MP . Non vi mangio XD


 


Anty01 Zoroark ti dirà  prossimamente se lo ha ricevuto, per ora non è a casa e non so quando tornerà  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...