MarkoMarin17 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Posso entrare in tutti i ristoranti ma in quello Vip mi buttano fuori dicendomi di diventare più famoso.. cosa devo fare? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 batti la lega. non serve altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 batti la lega. non serve altro. No, io l'ho battuta e non mi fanno entrare comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, io l'ho battuta e non mi fanno entrare comunque. Allora penso che devi avere comunque un livello alto di stile, perché a me mi hanno fatto entrare :subito dopo che l'ho battuta / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ho battuto tutti i ristoranti e poi mi han fatto entrare, ma ero già parecchio stiloso/battuto la lega.Fai un pò di questo: e batti anche la Lega. (quella di sicuro... perché non ti fa entrare sennò, calcola che ci sono Pokémon over 66) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E per sicurezza fai tutte le missioni di Bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho battuto la lega, finito la quest di bellocchio e in più ho frequentato diverse volte gli altri ristoranti (sopratutto quello a 3 stelle)... dopodichè mi hanno accettato al ristorante vip dove paghi ben 500 testoni per un tavolo dove affronterai la solita orda di camerieri suicidi con pokemon al 65... dopo tutto questo verrai ricompensato con delle granpepite (aggiungerei anche sti gran ca**i visto che non ti ripaga neanche lontanamente della spesa sostenuta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho battuto la lega, finito la quest di bellocchio e in più ho frequentato diverse volte gli altri ristoranti (sopratutto quello a 3 stelle)... dopodichè mi hanno accettato al ristorante vip dove paghi ben 500 testoni per un tavolo dove affronterai la solita orda di camerieri suicidi con pokemon al 65... dopo tutto questo verrai ricompensato con delle granpepite (aggiungerei anche sti gran ca**i visto che non ti ripaga neanche lontanamente della spesa sostenuta) allora conviene il penultimo ristorante che con i profumfunghi ti ripaga molto di piu di quanto hai speso, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 allora conviene il penultimo ristorante che con i profumfunghi ti ripaga molto di piu di quanto hai speso, giusto? Esattamente! Nel mio caso nel megaristorantegalattico ho finito la sfida sotto il margine dei turni previsti e mi son beccato 22 granpepite... in pratica la metà di quello che ho speso... mentre nel ristorante e 3 stelle raddoppiavo sempre la spesa e beccavo praticamente la solita esperienza visto che i pokemon sono solo di 2 livelli inferiori rispetto a quelli del super ristorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.