Vai al commento

Come faccio ad entrare nel Ristorante Vip?

MarkoMarin17

Post raccomandati

Io ho battuto tutti i ristoranti e poi mi han fatto entrare, ma ero già  parecchio stiloso/battuto la lega.

Fai un pò di questo:

tumblr_mures4HFz51qmz1r0o1_500.png

e batti anche la Lega. (quella di sicuro... perché non ti fa entrare sennò, calcola che ci sono Pokémon over 66)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho battuto la lega, finito la quest di bellocchio e in più ho frequentato diverse volte gli altri ristoranti (sopratutto quello a 3 stelle)... dopodichè mi hanno accettato al ristorante vip dove paghi ben 500 testoni per un tavolo dove affronterai la solita orda di camerieri suicidi con pokemon al 65... dopo tutto questo verrai ricompensato con delle granpepite (aggiungerei anche sti gran ca**i visto che non ti ripaga neanche lontanamente della spesa sostenuta)

Link al commento

io ho battuto la lega, finito la quest di bellocchio e in più ho frequentato diverse volte gli altri ristoranti (sopratutto quello a 3 stelle)... dopodichè mi hanno accettato al ristorante vip dove paghi ben 500 testoni per un tavolo dove affronterai la solita orda di camerieri suicidi con pokemon al 65... dopo tutto questo verrai ricompensato con delle granpepite (aggiungerei anche sti gran ca**i visto che non ti ripaga neanche lontanamente della spesa sostenuta)

allora conviene il penultimo ristorante che con i profumfunghi ti ripaga molto di piu di quanto hai speso, giusto?

Link al commento

allora conviene il penultimo ristorante che con i profumfunghi ti ripaga molto di piu di quanto hai speso, giusto?

Esattamente! Nel mio caso nel megaristorantegalattico ho finito la sfida sotto il margine dei turni previsti e mi son beccato 22 granpepite... in pratica la metà  di quello che ho speso... mentre nel ristorante e 3 stelle raddoppiavo sempre la spesa e beccavo praticamente la solita esperienza visto che i pokemon sono solo di 2 livelli inferiori rispetto a quelli del super ristorante

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...