Vai al commento

[RECORD] Un'impresa impossibile!!!

Ny4n93

Post raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho ricominciato pokèmon Y, scegliendo come starter chespin!!!

Oggi, precisamente alle 23.21 è finito il filmatino con la parola FINE!!!

Ho finito il gioco in 18h e 55m !!! (contate un'ora di SAV per sbloccare almeno il liv 2, xk all'inizio non volevo farlo veloce, però poi mi sono rotto e son partito xD)

P.S: Ho giocato 18 ore di FILA! (questa è l'impresa xD)

2568u0w.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in 13 ore non ho manco vinto la seconda medeglia -_-

e per fortuna direi! sembra abbastanza lungo come gioco!

appunto per questo l'ho postata >.<

Beh,volendo,il gioco si può finire anche con molte meno ore 'v'

Nope, se eviti TUTTI gli allenatori poi non ce la fai alla lega.. l'ho battuta a malapena. Solo chestnaught al 76, sylveon al 60, 2 al 50 e 2 per le MN al 45.... senza tossina a sylveon non sarei riuscito a fare niente.

Se invece avessi usato fennekin allora si può fare in meno ore.. ma chespin è svantaggiato persino contro il team flare .-. (odio improvvisamente swalot)

Link al commento

Ma te lo sei goduto?? Bah... Io non lo farei mai!! XD

l'ho finito 2 volte e ricominciato 4... me lo sono goduto la volta scorsa, però volevo le pietre di X che mi sono ftto scambiare, le ho date a un amico, ho ricominciato e me le sono fatte ridare, in modo da avere sia le pietre di X che di Y. Però non potevo stare li a rileggere tutti i dialoghi, così me lo sono sparato tutto d'un botto =D

Se ci giochi anche con l'alimentatore attaccato puoi cominciare a salutare la batteria del 3DS. :(

No! Queste cose le so, tranquillo... però quando la luce era rossa l'ho attaccato >.< per una volta, fa niente u.u (e comunque ho una batteria di riserva)

cioè vuol dire che non ti sei mai staccata dal 3ds.. da ieri e oggi!!?! :crazy: wow!

Esatto =) anche se ora sono un pò intontito, volevo comunque postare la prova delle mie fatiche =)

Link al commento

Io gioco dal 12 e sono alla sesta palestra

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...