Ny4n93 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ieri ho ricominciato pokèmon Y, scegliendo come starter chespin!!!Oggi, precisamente alle 23.21 è finito il filmatino con la parola FINE!!! Ho finito il gioco in 18h e 55m !!! (contate un'ora di SAV per sbloccare almeno il liv 2, xk all'inizio non volevo farlo veloce, però poi mi sono rotto e son partito xD) P.S: Ho giocato 18 ore di FILA! (questa è l'impresa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io in 13 ore non ho manco vinto la seconda medeglia -_-e per fortuna direi! sembra abbastanza lungo come gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Beh,volendo,il gioco si può finire anche con molte meno ore 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io in 13 ore non ho manco vinto la seconda medeglia -_- e per fortuna direi! sembra abbastanza lungo come gioco! appunto per questo l'ho postata >.< Beh,volendo,il gioco si può finire anche con molte meno ore 'v' Nope, se eviti TUTTI gli allenatori poi non ce la fai alla lega.. l'ho battuta a malapena. Solo chestnaught al 76, sylveon al 60, 2 al 50 e 2 per le MN al 45.... senza tossina a sylveon non sarei riuscito a fare niente. Se invece avessi usato fennekin allora si può fare in meno ore.. ma chespin è svantaggiato persino contro il team flare .-. (odio improvvisamente swalot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ps. ma quante ore hai giocato??? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ps. ma quante ore hai giocato??? O.O 18:55 xD l'ho finito poco fa >.< (ieri sera l'ho ricominciato e oggi tutto il giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Togliendo circa 3 ore con il SAV, sto a 13 ore e sono appena arrivato a Petroglifari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 18:55 xD l'ho finito poco fa >.< (ieri sera l'ho ricominciato e oggi tutto il giorno) cioè vuol dire che non ti sei mai staccata dal 3ds.. da ieri e oggi!!?! wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma te lo sei goduto?? Bah... Io non lo farei mai!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma te lo sei goduto?? Bah... Io non lo farei mai!! XD l'ho finito 2 volte e ricominciato 4... me lo sono goduto la volta scorsa, però volevo le pietre di X che mi sono ftto scambiare, le ho date a un amico, ho ricominciato e me le sono fatte ridare, in modo da avere sia le pietre di X che di Y. Però non potevo stare li a rileggere tutti i dialoghi, così me lo sono sparato tutto d'un botto =DSe ci giochi anche con l'alimentatore attaccato puoi cominciare a salutare la batteria del 3DS. No! Queste cose le so, tranquillo... però quando la luce era rossa l'ho attaccato >.< per una volta, fa niente u.u (e comunque ho una batteria di riserva)cioè vuol dire che non ti sei mai staccata dal 3ds.. da ieri e oggi!!?! wow! Esatto =) anche se ora sono un pò intontito, volevo comunque postare la prova delle mie fatiche =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io gioco dal 12 e sono alla sesta palestra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feroxx Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si può finire in 14 ore,c'è qualche folle che l'ha fatto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io dall'undici ottobre ho fatto quasi cinquanta ore fino a ieri sera e ieri ho preso la settima medaglia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.