Guest Marcabruno Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 dunque qualcuno ha iniziato a capire i giudizi del giudice IV? intendo dire cosa significa quando dice che un pokemon è eccellente piuttosto che ottimo o sopra la media? suppongo che indichi il range degli IV, ad esempio, se di un mio pokemon dice che il suo potenziale è eccellente e il suo punto di forza è la difesa, ma anche l'attacco speciale e la velocità non sono male, poi conclude che non potrebbe essere migliore, significa che quelle 3 stat sono con gli IV vicini al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti dice "il suo punto di forza è la difesa, ma anche l'attacco speciale e la velocità non sono male" SOLO se le 3 caratteristiche in questione sono IV 31, fatto la prova con diversi ditto conoscendo le stat per le quali raggiungeva i 31 IV, per il resto Ottimo, Eccellente etc non so darti una buona spiegazione in merito ma, sono sicuro che qualcun altro su questo forum potrà far luce su questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marcabruno Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 stai cercando di dirmi che ho una Larvesta con atk spec, dif e velocità al 31 con natura e abilità giusta e con evs a zero? mi stai dicendo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti dice "il suo punto di forza è la difesa, ma anche l'attacco speciale e la velocità non sono male" SOLO se le 3 caratteristiche in questione sono IV 31, fatto la prova con diversi ditto conoscendo le stat per le quali raggiungeva i 31 IV, per il resto Ottimo, Eccellente etc non so darti una buona spiegazione in merito ma, sono sicuro che qualcun altro su questo forum potrà far luce su questo dubbio Non è del tutto corretto, oltre dire "il suo punto di forza è la difesa, ma anche l'attacco speciale e la velocità non sono male" deve aggiungere che "non potrebbe essere migliore" solo cosi significa che sono a 31. Se dice altre cose, tipo straordinari o ottimi, significa che stanno tra 20 e 30, di preciso no so (potrebbe anche essere più ristretto il range, tipo 24-26 per ottimi e 27-30 per straordinari). Se ti dice che una statistica non è granchè penso che sia davvero davvero bassa, perchè me lo ha detto molto raramente (probabilmente è 0, o comunque meno di 5) La valutazione iniziale penso che sia data dalla media delle statistiche. Eccellente è il massimo che sono riuscito ad ottenere, con i miei magikarp che stanno a 31 IV di 5 stats su 6. Infatti dei miei magikarp dice "il suo punto di forza è hp, attacco, difesa, difesa speciale, velocità " e conclude con "non potrebbe essere migliore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marcabruno Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ah be si mi ero dimenticato che aggiunge sempre che non potrebbe essere migliore. Perfetto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Per eccellente-ottimo-discreto ecc fa una media, nel senso, io ho un charmander che mi dice che è eccellente: il suo punto di forza sono i ps, anche l'attacco non è male, anche la sua velocità non è male, non potrebbe essere migliore. Questo significa che le stat che non menziona sono tra il 25-28 x l'eccellente x esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.