Vai al commento

Guest Marcabruno

Post raccomandati

Guest Marcabruno

dunque qualcuno ha iniziato a capire i giudizi del giudice IV? intendo dire cosa significa quando dice che un pokemon è eccellente piuttosto che ottimo o sopra la media? suppongo che indichi il range degli IV, ad esempio, se di un mio pokemon dice che il suo potenziale è eccellente e il suo punto di forza è la difesa, ma anche l'attacco speciale e la velocità  non sono male, poi conclude che non potrebbe essere migliore, significa che quelle 3 stat sono con gli IV vicini al 31?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dice "il suo punto di forza è la difesa, ma anche l'attacco speciale e la velocità  non sono male" SOLO se le 3 caratteristiche in questione sono IV 31, fatto la prova con diversi ditto conoscendo le stat per le quali raggiungeva i 31 IV, per il resto Ottimo, Eccellente etc non so darti una buona spiegazione in merito ma, sono sicuro che qualcun altro su questo forum potrà  far luce su questo dubbio :D

Link al commento

Guest Marcabruno

stai cercando di dirmi che ho una Larvesta con atk spec, dif e velocità  al 31 con natura e abilità  giusta e con evs a zero? mi stai dicendo questo?

Link al commento

Ti dice "il suo punto di forza è la difesa, ma anche l'attacco speciale e la velocità  non sono male" SOLO se le 3 caratteristiche in questione sono IV 31, fatto la prova con diversi ditto conoscendo le stat per le quali raggiungeva i 31 IV, per il resto Ottimo, Eccellente etc non so darti una buona spiegazione in merito ma, sono sicuro che qualcun altro su questo forum potrà  far luce su questo dubbio :D

Non è del tutto corretto, oltre  dire "il suo punto di forza è la difesa, ma anche l'attacco speciale e la velocità  non sono male" deve aggiungere che "non potrebbe essere migliore" solo cosi significa che sono a 31. Se dice altre cose, tipo straordinari o ottimi, significa che stanno tra 20 e 30, di preciso no so (potrebbe anche essere più ristretto il range, tipo 24-26 per ottimi e 27-30 per straordinari).

Se ti dice che una statistica non è granchè penso che sia davvero davvero bassa, perchè me lo ha detto molto raramente (probabilmente è 0, o comunque meno di 5)

La valutazione iniziale penso che sia data dalla media delle statistiche. Eccellente è il massimo che sono riuscito ad ottenere, con i miei magikarp che stanno a 31 IV di 5 stats su 6.

Infatti dei miei magikarp dice "il suo punto di forza è hp, attacco, difesa, difesa speciale, velocità " e conclude con "non potrebbe essere migliore"

Link al commento

Per eccellente-ottimo-discreto ecc fa una media, nel senso, io ho un charmander che mi dice che è eccellente: il suo punto di forza sono i ps, anche l'attacco non è male, anche la sua velocità  non è male, non potrebbe essere migliore. Questo significa che le stat che non menziona sono tra il 25-28 x l'eccellente x esempio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...