Rob7 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lottando su pokemon y becco solo gento con uber e battle senza la clauses...qualcuno sa se esiste un posto o un modo per battlare senza uber e con le clauses attive?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No, ti devi mettere d'accordo tu con le persone per poter stabilire le regole. Altrimenti le regole ci saranno solo nei tornei ufficiali. Io infatti gioco per lo più con gli amici perché con loro posso mettermi d'accordo su livello, numero di pokémon, clausole e tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mmm capito,ma quindi lottando con amici dove posso andare a mettere ad esempio la sleep clause?? perchè divento una bestia quando lotto random,io mi ammazzo a fare il team over used,e non posso testarlo perchè becco solo mewtwo,yveltal etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No, ti devi mettere d'accordo tu con le persone per poter stabilire le regole. Altrimenti le regole ci saranno solo nei tornei ufficiali. Io infatti gioco per lo più con gli amici perché con loro posso mettermi d'accordo su livello, numero di pokémon, clausole e tier. Te l' ho già detto. Devi mettertici d' accordo con l' altra persona, perché non puoi impostare nulla da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ahhhhhh pensavo si potesse comunque fare qualcosa, e se invece andassi al punto lotta? Quello dove devi registrarti, sai come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ahhhhhh pensavo si potesse comunque fare qualcosa, e se invece andassi al punto lotta? Quello dove devi registrarti, sai come funziona? Io non mi sono registrato e non credo bisogna registrarcisi. Semplicemente fai lotte tipo abbinamento a caso con qualsiasi persona al mondo, ma comunque non puoi impostare nulla tranne le solite poche restrizioni. Come ti ho già detto le regole ci sono solo per le gare ufficiali, per tutte le altre lotte devi metterti d' accordo con l' avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Perfetto, allora dovrò subire ancora gli uber :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Perfetto, allora dovrò subire ancora gli uber :/ Ma guarda che non è una tragedia. Anche io mi ritrovo quelli che usano due o tre leggendari, e spesso riesco a sconfiggerlo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sisi si battono perché normalmente sono nabbi, però in generale cercavo un posto per battle più competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora non ti resta che scrivere a qualcuno interessato a questo su questo forum o da un altra parte, vi mettete appunto d' accordo su tutto e poi vi sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.