Vai al commento



informazioni lotta


Rob7

Post raccomandati

No, ti devi mettere d'accordo tu con le persone per poter stabilire le regole. Altrimenti le regole ci saranno solo nei tornei ufficiali. Io infatti gioco per lo più con gli amici perché con loro posso mettermi d'accordo su livello, numero di pokémon, clausole e tier.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm capito,ma quindi lottando con amici dove posso andare a mettere ad esempio la sleep clause?? perchè divento una bestia quando lotto random,io mi ammazzo a fare il team over used,e non posso testarlo perchè becco solo mewtwo,yveltal etc...   :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ti devi mettere d'accordo tu con le persone per poter stabilire le regole. Altrimenti le regole ci saranno solo nei tornei ufficiali. Io infatti gioco per lo più con gli amici perché con loro posso mettermi d'accordo su livello, numero di pokémon, clausole e tier.

Te l' ho già  detto. Devi mettertici d' accordo con l' altra persona, perché non puoi impostare nulla da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhhh pensavo si potesse comunque fare qualcosa, e se invece andassi al punto lotta? Quello dove devi registrarti, sai come funziona?

Io non mi sono registrato e non credo bisogna registrarcisi. Semplicemente fai lotte tipo abbinamento a caso con qualsiasi persona al mondo, ma comunque non puoi impostare nulla tranne le solite poche restrizioni. Come ti ho già  detto le regole ci sono solo per le gare ufficiali, per tutte le altre lotte devi metterti d' accordo con l' avversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...