LeParadox Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cerco caramelle rare, chiedete cosa volete in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io ne ho molte, cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Una Mega pietra per 3 Caramelle rare ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dipende da cosa offri, ne ho anche io da poter dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Naturalmente più me ne date più alzo il valore di quello che offro. Posso offrire uno zygarde, ho anche qualche shiny ma voglio almeno 6-7 car per lo shiny.... 3 per una megapietra no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.