Darkrai2001 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 salve a tutti cerco qualcuno che mi voglia sfidare a pokemon y con il codice amico molta gente si rifiuta allora cerco qualcuno che sia sempre pronto a fare una lotta avvincente chi vuole lottare con me me lo dice e gli do il mio codice amico poiche all'inizio quando mi sono registrato non l'ò messo e ora non so come metterlo comunque è 0388 0095 2234lottiamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 umh........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok, prima però vorrei sapere quanti pokemon userai e i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ci SARò.. devo ancora fare la squadra >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ti avevo detto di si ma nn mi hai aggiunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti posso registrare domani?, sono disponibile alcuno volte il pomeriggioti assicuro che ti batto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Domani pomeriggio se vuoi ti aggiungo e lottiamousi pokemon leggendari? Perchè preferisco chi non li usa, però se vuoi possiamo fare che ognuno usa uno e un solo pokemon legggendario fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.