LegendMimikyu97 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Penso di aver detto tutto nel titolo! Fate un offerta e io vi dirò se mi va bene ps. goomy maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se vuoi ho ditto, hai xearneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro ditto anche per pokemon non molto utili/forti Se sei interessato mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ditto posso sapere che ivs ha? Comunque xerneas non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Iv velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.