Guest Darkras Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho le megapietre esclusive di Y e vorrei scambiarle per quelle escusilve di X quindi: Aggronite per Tyrannite, Heracrossite per Pinsirite (non so se si scrivono cosi)....se siete interressati mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Occhio, linkare altri siti Pokémon è spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkras Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 si ho sbagliato non so come si leva...mi disp devo cancellare il post secondo te?risolto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hai la houndoomite ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkras Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hai la houndoomite ?? quella gia l ho scambiata mi sono rimaste aggronite ed heracrossite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Peccato, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 quella gia l ho scambiata mi sono rimaste aggronite ed heracrossite... scambi solo con altre pietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.