Vai al commento

Serena

Touko_

Post raccomandati

QUELLA RAGAZZA NON ERA SERENA, ERA MISTY! Se guardate l'immagine sopra, vedrete che Pikachu capisce chi è quella persona. MA PIKACHU NON PUò CONOSCERE SERENA!!!

Pikachu è onnipotente, pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto nei post precedenti che ci potrebbe essere la prossima saga dove ci sarà  il figlio di Ash....sveglia Ash non ha neanche 15 anni lol

lo so, si scherza con questa cosa XD

Ma sai magari fanno un giorno un salto temporale di chissà  queanti anni XD

Mai dire mai e poi diciamolo ash ha annoiato almeno con un'altro protagonista ci potrebbe essere un'aria nuova nell'anime

Link al commento

Boh, nel gioco se la tira in un modo allucinate e sa tutto lei, nell' anime gli hanno messo una voce così così, ma è mooooooooooooooooooooo[...]oooolto più simpatica che nel videogioco.

Ah, di Ash è infatuata sicuro. O quasi. Dipende se c'è Xavier.

Ash è la sua controparte nell' anime ,sono sicuro che tra di loro non succederà  nulla u_u , comunque mi è simpatica , ed è molto meglio di Iris , mi chiedo solo quale sia il suo scopo , non ho capito se sarà  una coordinatrice o non farà  nulla come Iris :/

Link al commento

Se i protagonisti ritornassero Ash, Misty e Brock e Ash maturasse (in effetti in XY pare che sia cresciuto, con un po' di fortuna ha compiuto 11 anni :D), tutti guarderebbero l'anime. Ma ciò non accadrà  mai. T_T

io preferivo le serie di hoenn e sinnoh ma hai ragione,la serie di unima era veramente orribile

Ash è la sua controparte nell' anime ,sono sicuro che tra di loro non succederà  nulla u_u , comunque mi è simpatica , ed è molto meglio di Iris , mi chiedo solo quale sia il suo scopo , non ho capito se sarà  una coordinatrice o non farà  nulla come Iris :/

non farà  nulla,ovvio.riceverà  un fennekin e starà  dietro ad ash come una cretina

Link al commento

Xavier è onnipotente(?)

Ah, per me non farà  un niente(?). Poi è violenta contro i Pokémon, io la manderei decapitata dal Ghigliottina del suo Fletching(tanto non la impara ma fhsdohbhfojsdpoa!).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...