Chisaki Hiradaira Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Simpatica! Spero sinceramenete che la storia con Satoshi/Ash sia vera, e non si limiti ad una "normale shipping" Solo io penso che ash non sia nabbo?Comunque spero non mi rubi serena Quoto^ Satoshi non è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 anche io me ne sono innamorato :love_emote: Ma... di Ash o di Serena? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A me sta già simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Questo figlio però avrà anche una madre purtroppo. E (sempre purtroppo, purtroppo) ho paura che sia Serena. Incrociate i ditini povera Serena che ti ha fatto dii male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A. Ash non è nabbo, è veramente molto nabbissimo (itagliano correggiuto)B. E' meglio Vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 povera Serena che ti ha fatto dii male XD NIENTE finché NON ruberà Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Apparte che anche con Lucinda... Davvero, Serena con tutti voi non sa dove sbattere la testa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Molti pensano che in questo film venga nominata per la prima volta serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Molti pensano che in questo film venga nominata per la prima volta serena La faccia di Pikachu *_* NO. ERA MISTY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 In decolora adventures Ash dice che vorrebbe tanto reincontrare una ragazza a lui cara(episodio di jirachi)...che parlasse di serena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ormai la storia di ash sta diventando tipo beautiful XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 QUELLA RAGAZZA NON ERA SERENA, ERA MISTY! Se guardate l'immagine sopra, vedrete che Pikachu capisce chi è quella persona. MA PIKACHU NON PUò CONOSCERE SERENA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 QUELLA RAGAZZA NON ERA SERENA, ERA MISTY! Se guardate l'immagine sopra, vedrete che Pikachu capisce chi è quella persona. MA PIKACHU NON PUò CONOSCERE SERENA!!! Pikachu è onnipotente, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io continuo a preferire Vera,almeno non è infatuata e/o antipatica (come con fletchling oppure "odio allenarmi")e/o stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho letto nei post precedenti che ci potrebbe essere la prossima saga dove ci sarà il figlio di Ash....sveglia Ash non ha neanche 15 anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho letto nei post precedenti che ci potrebbe essere la prossima saga dove ci sarà il figlio di Ash....sveglia Ash non ha neanche 15 anni lollo so, si scherza con questa cosa XD Ma sai magari fanno un giorno un salto temporale di chissà queanti anni XDMai dire mai e poi diciamolo ash ha annoiato almeno con un'altro protagonista ci potrebbe essere un'aria nuova nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se i protagonisti ritornassero Ash, Misty e Brock e Ash maturasse (in effetti in XY pare che sia cresciuto, con un po' di fortuna ha compiuto 11 anni ), tutti guarderebbero l'anime. Ma ciò non accadrà mai. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Boh, nel gioco se la tira in un modo allucinate e sa tutto lei, nell' anime gli hanno messo una voce così così, ma è mooooooooooooooooooooo[...]oooolto più simpatica che nel videogioco. Ah, di Ash è infatuata sicuro. O quasi. Dipende se c'è Xavier. Ash è la sua controparte nell' anime ,sono sicuro che tra di loro non succederà nulla u_u , comunque mi è simpatica , ed è molto meglio di Iris , mi chiedo solo quale sia il suo scopo , non ho capito se sarà una coordinatrice o non farà nulla come Iris :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se i protagonisti ritornassero Ash, Misty e Brock e Ash maturasse (in effetti in XY pare che sia cresciuto, con un po' di fortuna ha compiuto 11 anni ), tutti guarderebbero l'anime. Ma ciò non accadrà mai. T_T io preferivo le serie di hoenn e sinnoh ma hai ragione,la serie di unima era veramente orribile Ash è la sua controparte nell' anime ,sono sicuro che tra di loro non succederà nulla u_u , comunque mi è simpatica , ed è molto meglio di Iris , mi chiedo solo quale sia il suo scopo , non ho capito se sarà una coordinatrice o non farà nulla come Iris :/ non farà nulla,ovvio.riceverà un fennekin e starà dietro ad ash come una cretina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora, 1 è meglio Vera, 2 secondo me fa le corse dei Rhyhorn. Ovvio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 secondo me fa le corse dei Rhyhorn. Ovvio, no? in effetti potrebbe , però dobbiamo tener conto che non è ancora capace e quindi al massimo la vedremo allenarsi 2 o 3 volte u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io non ho ancora visto nessun episodio, ma a giudicare dai commenti dovrò rimediare a più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ash è la sua controparte nell' anime ,sono sicuro che tra di loro non succederà nulla u_u , comunque mi è simpatica , ed è molto meglio di Iris , mi chiedo solo quale sia il suo scopo , non ho capito se sarà una coordinatrice o non farà nulla come Iris :/ Xavier è onnipotente(?) Ah, per me non farà un niente(?). Poi è violenta contro i Pokémon, io la manderei decapitata dal Ghigliottina del suo Fletching(tanto non la impara ma fhsdohbhfojsdpoa!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come compagna non sembra male, staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Avete visto l'episodio 7 di x e y?? Che bella cosa che succede fra Ash e Serena piccoli Mi ispira un botto questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.