Vai al commento



Serena


Touko_

Post raccomandati

La vedo dura. Fino ad ora l'unica shipping confermata è Charizard x Charla. Si è sempre saputo che il Charizard di Ash è più intelligente del suo allenatore. In ogni caso se non è Serena a dichiararsi, possiamo dire addio anche a questa shipping. A me però dispiace per Misty, ha fatto tanto per stargli vicino e si è visto a cosa le è servito. Ora che ci penso ci sono ancora due shipping confermate, ovvero Vectrebeel x Veectrebel di James e Dustox shiny x Dustox di Jessie ma sono tutti pokémon.

Solo Pokémon. Ma D:

 

Tanto andrà  sempre nel solito modo.

Ma io veramente spererei in una serie dell'anime dove ci siamo sbarazzati di Ash(?) e al suo posto c'è un suo ipotetico figlio, però magari furbo e forte, che almeno li fa evolvere i Pokémon.

Capisco che Ash abbia 11 anni, ma un gigantesco salto temporale ci starebbe. E si saprebbe già  chi è la madre dell'ipotetico figlio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto su una rivista giapponese ( di cui non ricordo il nome)  mette a disposizione un poster per San Valentino in cui sono raffigurati Ash e Serena

tumblr_n0s1ag0jih1qc9jbto1_r4_500.jpg

 

Santo Arceus, °-° bhè ovviamente lui non la guarda neanche. °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Ash non sa cos'è San Valentino. Certo che Serena ha già  ottenuto molti fan e penso che sia la miglior compagna di avventura di Ash, ma in quanto a coppia ci vedrei meglio Misty con Ash.

Comunque anche a me Serena sta molto simpatica ed è già  uno dei miei personaggi preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xavier è onnipotente(?)

Ah, per me non farà  un niente(?). Poi è violenta contro i Pokémon, io la manderei decapitata dal Ghigliottina del suo Fletching(tanto non la impara ma fhsdohbhfojsdpoa!).

Talonflame,Alacciaio.(Credo possa decapitare anche quella.) Serena deve andarsene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  un'aspirante pilota ryhorn (non so come si scrive) tipo Iris aspirante maestra drago.

Maestra di che? Puoi ripetere? Aspirante cosa? Iris? Iris è una cacchina vivente dotata di cervello (non è che lo usi molto) che sta dietro ad Ash esattamente come Serena,che odia i Pokemon e ha paura di dormire all'aperto perché le fa schifo.Ha solo fatto un videoclip travestita da Fennekin,rotto le scatole a sua madre e pure a quel povero Fletchling.

Intanto su una rivista giapponese ( di cui non ricordo il nome)  mette a disposizione un poster per San Valentino in cui sono raffigurati Ash e Serena

tumblr_n0s1ag0jih1qc9jbto1_r4_500.jpg

Vomito.

Ma le shipping a che servono poi? A far esultare ragazzine che non vedono l'ora di rompere a tutti con le fanfiction?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe pure ora che il nostro eroe nabbo di 15 anni si trovasse una ragazza.

Ash e Misty non ce li vedevo insieme , ma Serena mi sembra molto determinata e credo che ce la fara a conquistare Ash ( solo se Ash smette di pensare solo a Pikachu e non alle ragazze ).

Ma poi non ho capito : perche la Nintendo nell ' anime mette anima e corpo per far sembrare Ash un ragazzino di 10 anni invece che di 15 ?

Prima o poi gli farò causa per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Peppa Pig Love

Solo io penso che ash non sia nabbo?

Comunque spero non mi rubi serena :(

Dio santo... io sbavo per Serena, pure la mia fidanzata si chiama così ed è identica a lei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena è DETERMINATA a conquistare Ash, non c'è scusa che regga. Adesso non voglio spoilerare, 


ma lo scoprirete col avanzare delle puntate che manderanno in onda su K2, si accentuerà  in un modo che 


non si è mai visto prima d'ora nella storia dell'anime dei pokèmon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a fine saga, tra qualche anno, Serena arriverà  al punto di dichiararsi, e faranno anche qualche episodio speciale sulla probabile relazione tra Ash e Serena O_O

NAH,molto difficile. E' probabile che sia infatuata,forse è la nota piccante che renderebbe l'anime di x e y davvero bello. Nonostante ciò dubito che si fidanzeranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che non possiamo sapere nulla su come andrà  a finire questa storia, sinceramente non ne ho più la pallida idea delle intenzioni


che hanno. Poi diciamo che hanno messo perchè l'intera regione, generazione si basa sulla Francia..E la Francia è nota anche per il suo romanticismo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che per ora ho visto pochi episodi incentrati su di lei non posso dare un opinione completa.Ho apprezzato tantissimo il "back story"fra lei e Ash che la rende diversa dalle altre protagoniste,a mio parere,visto che nessuna di esse aveva mai avuto un legame con Ash prima di conoscerlo.Dal punto di vista caratteriale non mi piace molto:la trovo molto simile a Lucinda,cosà­ come Iris aveva parecchi aspetti di Misty,potrebbero un pó variare coi caratteri :/.

se vogliamo parlare di altre ragazze c'è stata l'asso del parco e latias XD

E non dimenticarti di Angie,che a mio parere é la migliore(anche se quasi nessuno sa della sua esistenza XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che l'anime mi rifiuto di guardarlo dopo aver assistito al disastro combinato con la serie di Bianco e Nero. Comunque Serena mi sembra simpatica e adoro il suo aspetto, ma non ci deve essere assolutamente nessuna LoveStory fra lei e Ash per i seguenti motivi:
1 .Sono una pearlshipper (anche se ormai lo sono piu che altro perche e' stata la ship che mi ha portato nel mondo pokemon/anime/manga quindi ha un valore affettivo)
2 Ash e' un nabbo e merita di morire solo.
Fine della discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che l'anime mi rifiuto di vederlo dopo aver assistito al disastro combinato con la serie di Bianco e Nero, comunque Serena mi sembra simpatica e adoro il suo aspetto ma non ci deve essere assolutamente nessuna LoveStory fra lei e Ash per i seguenti motivi:

1 .Sono una pearlshipper (anche se ormai lo sono piu che altro perche e' stata la ship che mi ha portato nel mondo pokemon/anime/manga quindi ha un valore affettivo)

2 Ash e' un nabbo e merita di morire solo.

Fine della discussione.

Anch'io sono un Pearlshipper, ma voglio così tanto che Ash si fidanzi che potrebbe mettersi anche un Trubbish, ma sarei felice comunque -_-'

No! Ash nn é semplicemente un Nabbo! É un Nabbo Tappo!

Ametto che ho visto solo qualche episodio ma per ora Serena non mi piace un granchè sta sempre appicicata ad Ash non pensa ad altro , ed è una copia di Lucinda solo che Serena è più girly :sweat:

Quoto. Senza contare che somiglia pure alla protagonista di RF e VF. Però a me Serena piace, per ora. Spero che diventerà  una stolker tipo Sierra di A Tutto Reality xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...