Giacomog91 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Buonasera a tutti Stavo esplorando Luminopoli per fare un po' di stile (si faccia riferimento alla seguente discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26832-guida-luminopoli/) e disegnare una mappa della città magari da caricare sul sito(è così grande che mi perdo in continuazione...).Entrato in un palazzo tra il chiosco dei Pan di Lumi ed il museo (all'incirca) e salito al primo piano si è attivato il seguente evento: -la musica si ferma ed il mio personaggio si blocca per 10 secondi buoni-schermata nera per un nanosecondo ed alle spalle del personaggio compare un NPG (una streghetta di quelle che si trovano nella palude del percorso 14)-la stregetta si rivolge verso il personaggio, dice "Tu non sei il prescelto." ed esce dallo schermo Ripresomi dallo spavento ho provato a cercarla nella stanza ma era sparita. Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche spiegazione e mi scuso se ho rovinato la sorpresa a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non si sa nulla... E comunque questo sarà il 4-5 topic che discute su 'sta streghetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 è capitato anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 E che due b...e usate il c....o di tasto cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A me è apparso scritto: Tu sei il perscelto, e mi ha dato 5 masterball, 8 arceus cromatici e il pass per Hoenn Seriamente, devo provare pure io questo fantasimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A me ha detto che sono il prescelto e mi ha dato uno strumento, sarà una cosa rara in base al gioco o al codice allenatore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.