marko1 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma dove si possono trovare altri fossili oltre a quello regalato dallo scienziato prima della 2 palestra perchè ho l' areodactylite e vorrei trovare/avere aereodactyl per farlo megaevolveregrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Aerodactyl lo trovi nella grotta usando spaccaroccia dove hai preso i primi fossili - ne trovi un sacco io ne ho rianimati 6 di aerodactyl molti dicono che si possono trovare anche gli altri fossili...speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 si si possono trovare anche gli altri per esempio in un giro solo ho trovato aerodactyl, anorith e cranidos poi ci saranno anche gli altri che per ora non ho interesse a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 credo sia impossibile trovare fossili del tipo fossilpiuma o fossilmascella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 I fossili si possono trovare solo dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.