ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Boh chi hai? Electabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Yess al 74 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Vorrei froakie e dratini dw... cosa vorresti in cambio? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Le paradox Ok se vuoi darmelo x bagon ok (se vuoi uovarmi un elekid va bene uguale) Falzo Nn so dimmi un po tu... Hai POKE con almeno 3 iv al 31 oppure un magmar ( già che ci siamo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Guarda preferisco darti quell'electabuzz piuttosto che uovarlo... Io ci sono dopo le 17.30 perché ora sono a lavoro... Scrivimi un mp così mi ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 In arrivo gligar con immunità e tanti nuovi POKE! ( si vocifera anche di qualche Excadrill e Drilbur con REMASABBIA!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orihime92 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao posso sapere cosa vuoi per dratini, sliggo e axew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Tu chi mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi interessa dratini ,che ne dici di shromish DW Se e si dammi un po che ti faccio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Noibat e Schyter DW per Sliggo DW? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho già shroomish Ho tt e due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Venipede DW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco venipede con acceleratore mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco venipede con acceleratore mi attirahai mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mandamelo per mp che co mett d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No vabbe l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lyuu Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma come si fanno a trovare queste abilità nei pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Safari soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lyuu Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 cosa sono i pokemon dw? qualcuno me lo può spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 POKE con abilità speciali, diverse es bulba con clorofilla invece che erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.