Vai al commento

Ma i pokémon che cambiano in base alle stagioni?

PuffyMumuDodi

Post raccomandati

Mi chiedevo, dal momento che è possibile trovare Sawsbuck nei safari, come fanno pokémon come lui a cambiare in base alle stagioni su X e Y? Qualcuno ci ha fatto caso? Variano sul momento nella lotta in base ai luoghi come una volta faceva Castform su Zaffiro (anche se Castform variava per le mosse che alteravano il tempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora ne ho preso uno. È la forma estate se non sbaglio, quella con qualche fiorellino rosa sulle corna. :)

Quella è la forma primavera xD

Probabilmente mi sbaglio, ma anche Vivillon funziona così? Ho notato che ci sono varie forme del Pokèmon con colori diversi, da che dipendono?

Dallo stato in cui è stato catturato. Ad esempio in francia sarà  diverso da quello che si trova in germania o in giappone o in italia, o ecc

Link al commento

Quells e la forma primavera

Ah okay, ero indecisa tra primavera e estate perché ricordavo che la primavera avesse le corna con molti più fiori. :)

Comunque, non cambia in base al luogo. Ho provato a portarlo nella zona della neve e non ha cambiato nulla. Nel pokedex dice anche che cambia in base alle stagioni, probabilmente sarà  come in nero e bianco che cambiano di mese in mese in base alla data del 3ds (come ha già  proposto qualcuno). Mando avanti di un mese e vi faccio sapere. XD

Quella è la forma primavera xD

Dallo stato in cui è stato catturato. Ad esempio in francia sarà  diverso da quello che si trova in germania o in giappone o in italia, o ecc

Vivillion cambia anche in base alle regioni di uno Stato mi sa. :) Devo controllare meglio. Io ne ho due giapponesi ma di forme diverse.

Edit: buh, anche andando avanti di un mese, resta sempre lo stesso. O.o Se non si può cambiare, quelli della GF hanno fatto proprio una bella cretinata a non mettere le stagioni.

Per Vivillion ho due inglesi diversi e uno giapponese. Quelli inglesi però possono essere uno dell'Inghilterra e l'altro americano, oppure di due stati americani differenti. Quindi è bocciata la mia teoria delle regioni.

Comunque, il Vivillion del mio gioco è quello Marino, ce l'avete così anche voi con la versione italiana? Ricordavo che a qualcuno fosse capitato rosa. O.o

Link al commento

Per Vivillion ho due inglesi diversi e uno giapponese. Quelli inglesi però possono essere uno dell'Inghilterra e l'altro americano, oppure di due stati americani differenti. Quindi è bocciata la mia teoria delle regioni.

Comunque, il Vivillion del mio gioco è quello Marino, ce l'avete così anche voi con la versione italiana? Ricordavo che a qualcuno fosse capitato rosa. O.o

Capita rosa se non hai impostato la nazionalità  del 3DS.

Leggevo rumors su internet del fatto che se accoppi due Vivillon di due nazionalità  diverse, il nascituro avrà  le ali del padre... Devo provare, ma ciò spiegherebbe perché così tanti giappi hanno tanti vivillon diversi.

Link al commento

Ci sono diversi luoghi che riportano alle stagioni.
La palude dove si trova goomy potrebbe essere la forma autunno, e le 3 città  innevate l'inverno, sopratutto dove si trova la grotta gelata e il mamoswine cavalcabile.

Altrimenti prova a portare avanti di due o 3 mesi la data per simulare realmente la stagione.

Sapendo che l'hai portata avanti di un mese avrebbe dovuto cambiare perchè di norma tra un mese inizia l'inverno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...