PuffyMumuDodi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi chiedevo, dal momento che è possibile trovare Sawsbuck nei safari, come fanno pokémon come lui a cambiare in base alle stagioni su X e Y? Qualcuno ci ha fatto caso? Variano sul momento nella lotta in base ai luoghi come una volta faceva Castform su Zaffiro (anche se Castform variava per le mosse che alteravano il tempo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Può essere che il gioco legga la data del nintendo e cambi in base a quella, bisognerebbe provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Potrebbe essere che lo catturi in una certa forma nel safari e dopo quando lo usi in battaglia cambi aspetto, ma la mia è solo una teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io per ora ne ho preso uno. È la forma estate se non sbaglio, quella con qualche fiorellino rosa sulle corna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Probabilmente mi sbaglio, ma anche Vivillon funziona così? Ho notato che ci sono varie forme del Pokèmon con colori diversi, da che dipendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Quells e la forma primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io per ora ne ho preso uno. È la forma estate se non sbaglio, quella con qualche fiorellino rosa sulle corna. Quella è la forma primavera xD Probabilmente mi sbaglio, ma anche Vivillon funziona così? Ho notato che ci sono varie forme del Pokèmon con colori diversi, da che dipendono? Dallo stato in cui è stato catturato. Ad esempio in francia sarà diverso da quello che si trova in germania o in giappone o in italia, o ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Quells e la forma primaveraAh okay, ero indecisa tra primavera e estate perché ricordavo che la primavera avesse le corna con molti più fiori. Comunque, non cambia in base al luogo. Ho provato a portarlo nella zona della neve e non ha cambiato nulla. Nel pokedex dice anche che cambia in base alle stagioni, probabilmente sarà come in nero e bianco che cambiano di mese in mese in base alla data del 3ds (come ha già proposto qualcuno). Mando avanti di un mese e vi faccio sapere. XDQuella è la forma primavera xDDallo stato in cui è stato catturato. Ad esempio in francia sarà diverso da quello che si trova in germania o in giappone o in italia, o eccVivillion cambia anche in base alle regioni di uno Stato mi sa. Devo controllare meglio. Io ne ho due giapponesi ma di forme diverse.Edit: buh, anche andando avanti di un mese, resta sempre lo stesso. O.o Se non si può cambiare, quelli della GF hanno fatto proprio una bella cretinata a non mettere le stagioni.Per Vivillion ho due inglesi diversi e uno giapponese. Quelli inglesi però possono essere uno dell'Inghilterra e l'altro americano, oppure di due stati americani differenti. Quindi è bocciata la mia teoria delle regioni. Comunque, il Vivillion del mio gioco è quello Marino, ce l'avete così anche voi con la versione italiana? Ricordavo che a qualcuno fosse capitato rosa. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Per Vivillion ho due inglesi diversi e uno giapponese. Quelli inglesi però possono essere uno dell'Inghilterra e l'altro americano, oppure di due stati americani differenti. Quindi è bocciata la mia teoria delle regioni.Comunque, il Vivillion del mio gioco è quello Marino, ce l'avete così anche voi con la versione italiana? Ricordavo che a qualcuno fosse capitato rosa. O.oCapita rosa se non hai impostato la nazionalità del 3DS. Leggevo rumors su internet del fatto che se accoppi due Vivillon di due nazionalità diverse, il nascituro avrà le ali del padre... Devo provare, ma ciò spiegherebbe perché così tanti giappi hanno tanti vivillon diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 a quanto pare cambierà proprio come nella 5° gen. , ovvero con il cambiare dei mesi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io credo che le stagioni cambiano secondo la data del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci sono diversi luoghi che riportano alle stagioni.La palude dove si trova goomy potrebbe essere la forma autunno, e le 3 città innevate l'inverno, sopratutto dove si trova la grotta gelata e il mamoswine cavalcabile.Altrimenti prova a portare avanti di due o 3 mesi la data per simulare realmente la stagione.Sapendo che l'hai portata avanti di un mese avrebbe dovuto cambiare perchè di norma tra un mese inizia l'inverno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.