Guest Darklink88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ecco il mio mercatino, ancora in costruzione.Premesse:1) I pokémon che scambio sono legit al 100%2) I pokémon che scambio sono catturati da me e allenati (se sono allenati) da me.3) Cerco PP, Pokémon e Megapietre. I prezzi saranno decisi via MP.4) Prossimamente, potrei accettare richieste di catturare pokémon.5) Posso, ad un costo alto, far fare uova ai miei pokémon, fino a che non verrà con la natura che vorrete voi.6) Le offerte devono essere fatte via MP con scritto il soprannome che volete dare al pokémon, potrò decidere se accettare o no.7) Il mercatino è in costante aggiornamento, quindi, passate ogni tanto.8) Non preoccupatevi per i pokémon/strumenti che cerco, potete comunque farmi un'offerta via MP.9) Per ogni domanda sul pokémon chiedete in questo topic, per altro via MP.10) Il mio codice amico è 2406-5266-8035.11) Con l'avvento della pokémon Bank potrebbero esserci pokémon di altre generazioni. Cerco:- Vivilion con ogni motivo TRANNE elegante e marino.- Ampharos- Pinsir- Banette- Megapietre esclusive di X- PP. Offro: Pokémon infetti da Pokérus:- Furfrou liv. 19- Growlithe liv. 30- Ralts liv. 11- Klang liv. 30- Jigglypuff liv. 50- Vivillon liv. 15- Mr. Mime liv. 23- Skiddo liv. 38. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.