Vai al commento

Chiarimento capsule e safari.

Drew09

Post raccomandati

1) Con le capsule per cambiare abilità , posso anche scegliere l'abilità  nascosta (DW) di un pokémon?

2) Nel safari, alcuni pokémon avranno solo l' abilità  nascosta, o c'è anche la possibilità  di trovare pokémon con alte iv? Perché mi pare che qualcuno, ora non ricordo, abbia trovato specie con iv molto alte in alcune statistiche.

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. No

I piké nel safari hanno sempre due IV random a 31. Per i piké con l'abilità  nascosta, tu e il tuo amico dovete stare online nello stesso momento.

2 punto falso xD Basta che tu abbia visto online una volta l'altro giocatore e dopo puoi trovarli con le abilità  DW!

Link al commento

Se entrambi i giocatori sono online (c'è chi dice che debbano addirittura essere entrambi in friend safari, ma in questo non credo), la probabilità  di trovare Pokémon con hidden ability, shiny e del sesso più raro (per esempio, uno starter femmina), aumentano considerevolmente, ma con probabilità  molto più basse si possono trovare le hidden ability comunque.

Link al commento

Se entrambi i giocatori sono online (c'è chi dice che debbano addirittura essere entrambi in friend safari, ma in questo non credo), la probabilità  di trovare Pokémon con hidden ability, shiny e del sesso più raro (per esempio, uno starter femmina), aumentano considerevolmente, ma con probabilità  molto più basse si possono trovare le hidden ability comunque.

Quindi.. se un mio amico è on.. posso trovare shiny più facilmente nel suo safari?

Link al commento

E altra cosa, i pokémon che potrei trovare nella zona di un mio amico, sono casuali tra tutti e 718 oppure sono casuali tra quelli visti o catturati del mio o del suo pokedex?

Dipendono dal codice amico, e sono 3, e sfruttano un criterio non ancora definito.

Link al commento

Quindi.. se un mio amico è on.. posso trovare shiny più facilmente nel suo safari?

E di molto anche. Non ho mai trovato shiny in vita mia, e da quando sono arrivato al friend safari ne ho trovati 3 in 4 giorni.

E altra cosa, i pokémon che potrei trovare nella zona di un mio amico, sono casuali tra tutti e 718 oppure sono casuali tra quelli visti o catturati del mio o del suo pokedex?

C'è una lista di quelli che si possono trovare.

Link al commento

E di molto anche. Non ho mai trovato shiny in vita mia, e da quando sono arrivato al friend safari ne ho trovati 3 in 4 giorni.

C'è una lista di quelli che si possono trovare.

Aawww, che peccato.. e questa lista è già  nota o è ancora sconosciuta?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...