Vai al commento



consiglio squadra pokemon X


Quartoz

Post raccomandati

ciao a tutti ho bisogno di una mano per la mia squadra, sono a castel vanità  e ho la squadra al livello 22 tutti, la mia squadra è formata da frogadrier, fletchinder, honedge, combusken e charmeleon, come dicevo tutti al 22, sto cercando di fare una squadra per la storia e prima di tutto sono indeciso chi tenere tra combusken e charmeleon perchè entrambi non va bene, poi so che riceverò a breve un lucario ma anche li sono indeciso se tenere lui oppure honedge e poi in generale sono indeciso su che squadra formare poichè conosco poco questo nuovo mondo :) qualcuno riesce ad aiutarmi?? sto aspettando a continuare il gioco proprio per questo, non vorrei allenare pokemon e perdere tempo per poi magari doverli riporre nel box...aspetto vostre risposte grazie in anticipo ciao a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda io metterei Frogadier,Honedge, Combusken ( che con megablaziken lo usi anche come tipo lotta non solo fuoco) Charizard visto che hai X diventa di tipo drago se lo megaevolvi e un Gardevoir/Sylveon come psico folletto, un tyrannitar anche può essere utile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda io metterei Frogadier,Honedge, Combusken ( che con megablaziken lo usi anche come tipo lotta non solo fuoco) Charizard visto che hai X diventa di tipo drago se lo megaevolvi e un Gardevoir/Sylveon come psico folletto, un tyrannitar anche può essere utile.

puoi fare solo una megaevoluzione a lotta.... quindi se hai megablaziken non puoi avere anche megacharizard, senti a me tieniti flechtinder che con quell'uccello ho spaccato i **** in online!!!!! Per la cronaca ho anche battuto entrambi i Megacharizard X e Y!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no fletchinder non lo tolgo perchè talonflame è veramente forte, quindi fletchinder e frogadier e honedge sono intoccabili, sono gli altri 3 posti in squadra che non so a chi farli occupare, mi interessava avere almeno uno tra charmeleon e combusken...



una squadra potrebbe essere Frogadier, fletchinder, honedge,charmeleon, lucario e poi il fossile che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ricorda che Honedge ha 2 evoluzioni, Doublade al 35 e Aegislash con la Neropietra. Dato che Lucario è anche di tipo acciaio scegli tra Aegislash e Lucario, ma io ti consiglierei il primo. Per non parlare del fatto che hai due Pokèmon di tipo fuoco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, per questo cercavo di trovare un equilibrio per la squadra, calcola che ho catturato tutti i pokemon che si potevano incontrare fino ad ora (ho appena recuperato i fossili) quindi qualsiasi pokemon ditemelo che cercherò di procurarmelo, calcolando che frogadier,flethcinder e honedge sono i 3 fissi ho tenuto charmeleon perché volevo almeno una mega evoluzione, per quanto riguarda lucario non è indispensabile posso sostituirlo benissimo....se volete consigliarmi gli altri 3 pokemon per avere una squadra equilibrata partendo che di base gli intoccabili sono frogadier,fletchinder e honedge....ditemi voi come completarla, ho appena preso il fossile di tyrunt lui penso di inserirlo che ve ne pare? e sylveon?? scusate le tante domande aspetto vostre risposte grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non devi scusarti, non si può sapere nulla se non si chiede niente.


Tyruntrum è un pokemon molto potente in attacco, ma devi essere molto bravo a usarlo, perchè è lentissimo e ha molte debolezze. Se vuoi puoi chiedermi anche moveset, nature e oggetti. La megaevo la vuoi entro la lega o anche dopo per il battling? Bene, perchè potresti procurarti un Kanghaskan e utilizzare la sua versatilissima megaevoluzione. E siamo a 5. Che ne pensi di un Gallade o un Alakazam? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non devi scusarti, non si può sapere nulla se non si chiede niente.

Tyruntrum è un pokemon molto potente in attacco, ma devi essere molto bravo a usarlo, perchè è lentissimo e ha molte debolezze. Se vuoi puoi chiedermi anche moveset, nature e oggetti. La megaevo la vuoi entro la lega o anche dopo per il battling? Bene, perchè potresti procurarti un Kanghaskan e utilizzare la sua versatilissima megaevoluzione. E siamo a 5. Che ne pensi di un Gallade o un Alakazam? 

grazie :) allora la mega evo la volevo sia entro la lega ma anche per il battling, a me piace allenare i pokemon e scoprirne di nuovi, non vado matto per alakazam anche se mi piace e stessa cosa per gallade, per il fossile se ha tante debolezze ed è molto lento lo escluderei allora...quindi siamo al punto iniziale xD allora come pokemon mi piacciono lucario, pancham, ferroseed(ma non so se si trova) in bianco e nero ferrothorn era il mio preferito :) anche chandelure però anche lui non so se si trova ma sarebbero entrambi comunque doppi tipi che già  ci sono nei 3 che ho intoccabili...come quarto magari sylveon ci sta no?? un pokemon folletto non guasta...o no?? e poi ci sarebbero altri 2 posti da occupare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie :) allora la mega evo la volevo sia entro la lega ma anche per il battling, a me piace allenare i pokemon e scoprirne di nuovi, non vado matto per alakazam anche se mi piace e stessa cosa per gallade, per il fossile se ha tante debolezze ed è molto lento lo escluderei allora...quindi siamo al punto iniziale xD allora come pokemon mi piacciono lucario, pancham, ferroseed(ma non so se si trova) in bianco e nero ferrothorn era il mio preferito :) anche chandelure però anche lui non so se si trova ma sarebbero entrambi comunque doppi tipi che già  ci sono nei 3 che ho intoccabili...come quarto magari sylveon ci sta no?? un pokemon folletto non guasta...o no?? e poi ci sarebbero altri 2 posti da occupare :(

Comunque Ferroseed e Litwick si possono trovare. E per la megaevo Kanghaskan secondo me è la migliore. 

 

Ma dovresti fare la squadra che ti piace di più.

Loro ti hanno dato il loro parere, ma sei tu che dovresti scegliere con quali pokémon giocare, non gli altri..

Tecnicamente non ha tutti i torti, noi ti diamo solo pareri, ma la squadra è tua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...