Noname. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Qualcuno ha il torchic evento natura Jolly(nome eng) senza evs? cercate nel mio mercato nella sezione dei mercatini e vedete se vi interessa qualcosaNB: Ecco la lista: Bulbasaur(Liv.1)Charmander(Liv.1)Squirtle(Liv.1)Pikachu(Liv.3)Pichu(Liv.1)(Pichu avrà anche Locomovolt)Durant(Liv.1/Liv.45)Chespin(Liv.1)Fennekin(Liv.1)Froakie(Liv.1)Noibat(Liv.1/Liv.45)Ditto(Liv.50)Gothorita(Liv.48)Gothita(Liv.1)Jigglypuff(Liv.50)Igglybuff(Liv.1)Poliwag(Liv.1)Amoonguss(Liv.48)Fongus(Liv.1)Noctowl(Liv.50)HootHoot(Liv.1)Zoroark(Liv.48)Zorua(Liv.1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ti posso dare l uovo per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No mi interessa quello con acceleratore non evsato EVENTO dal uovo non puó uscire con acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 C'è lo ma è combusken natura allegra se mi fai heracross decisa te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no a me interessa proprio torchic natura Jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho pure torchic senza acceleratore però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no mi interessa solo con acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No mi interessa quello con acceleratore non evsato EVENTO dal uovo non puó uscire con acceleratore dall'uovo invece può nascere con accelaratore. fonte: ho fatto nascere 8 torchic con acceleratore dal mio blaziken evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No mi interessa quello con acceleratore non evsato EVENTO dal uovo non puó uscire con acceleratore se è fatto con Torchic evento e un fitto esce per forza acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma guarda che puoi ancora prenderlo torchic evento, fino a gennaio c'è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 lo so ma putroppo lo giá preso e non é della natura che volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 lo so ma putroppo lo giá preso e non é della natura che volevo accoppialo con un ditto e fai nascere uova finché non ne nasce uno adatto. anche se è maschio va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 accoppialo con un ditto e fai nascere uova finché non ne nasce uno adatto. anche se è maschio va bene. Lo so ma non trasmette la sua abilità :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo so ma non trasmette la sua abilità :C invece si. con x e y pure i maschi trasmettono le abilità dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 invece si. con x e y pure i maschi trasmettono le abilità dw. Dici sul serio :O /me va a costringere Torchic ad accoppiarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 C'è un modo più semplice per fargliela trasmettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 e fallo di natura decisa che tanto ha acceleratore come abilità non gli servono altri punti in speed oltre evs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si basta che lo accoppi con un ditto allegro, e dai al ditto la pietrastante, ti esce un bel torchic allegro , infatti io lo fatto 31 attacco 31 velocità deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.