Willi LaPaglia Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma buon pomeriggio Allenatori e Allenatrici,volevo esporvi un quesito: dopo una caccia con "chain-fishing" ho trovato un fantastico clauncher shiny..ora si è evoluto ed ho deciso di fargli fare un uovo...ma quando questo si è schiuso è uscito fuori normale... avendo preso alcune mosse del "padre" -Grazie fin da ora Aggiungetemi e così si scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 è normale, un pokemon shiny non fa nascere per forza uno shiny, le probabilità sono sempre le stesse di uno normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sono abbastanza sicuro che anche se il padre/madre è shiny le probabilità rimangono le stesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi sembra che la madre debba essere Shiny, per incrementare le possibilità . Però non sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Azz... peccato volevo fare uova da condividere.. cazzarola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi dispiace ma non funziona così puoi provare il metodo masuda se proprio vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.