Blackkaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Cerco pokemon shinyPosso offrire -charizardite x -Torchic evento -blastoisite( per gastly o haunter shiny posso dare anche 2 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok, se vuoi ho un amoonguss shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo vuoi uno Skrelp shiny per la Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo vuoi uno Skrelp shiny per la Charizardite X?Va bene però sono online solo dopo le 23:30 ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso darti uno Skrelp Shiny o uno shellder shiny... però anche a me servirebbe la charizardite X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso darti uno Skrelp Shiny o uno shellder shiny... però anche a me servirebbe la charizardite X... vuoi un pokémon con il pokérus, ad esempio Gengar o uno starter di 1 generazione, per il tuo Shellder shiny?vuoi un pokémon con il pokérus, ad esempio Gengar o uno starter di 1 generazione, per il tuo Shellder shiny?oppure anche per Skrelp, vedi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.