Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Anch' io adoravo Chansey, ma sono contentissimo lo stesso, l' importante é che Audino non esista piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Che bello! Molto meglio di Audino e Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 rivoglio il mio chansey! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io avrei preferito Arceus come pokémon dell'infermiera Joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Spero che quello sia un Wigglytuff malvagio come quello di Harley e che prenda a botte tutti al posto di curare. *ghigna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Meglio delle precedenti, anche se è una cosa non-sense... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 uffa io preferivo Goodra XD , no seriamente ma cosa gli è saltato in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 chansey>wigglytuff>>>audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Meglio di Audino, però quel vestito non gli sta bene addosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi sembra logico, devono far pubblicità al nuovo tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Wigglytuff infermiere? Sta meglio come capo della gilda per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tutti sono meglio di Audino come infermieriSoprattutto quando diceva:"Audi-audi-audi-audi-audidi-no" facendo passare mezza puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Oggi è andato in onda il terzo episodio dove si vede al Pokèmon Center che l'assistente dell'infermiera Joy non è nè Chansey nè Audino, ma Wigglytuff. Cosa ne pensate? Ahahahahahah X'D che carino, fa così buffo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi piace Wigglytuff, ma con quella divisa sta veramente male. Non potevano usare dei Flebébé/Floette? Sono probabilmente i Pokémon più piccoli in assoluto, alti solo qualche centimetro. E secondo te li mettevano a trasportare Pokéball e curare Pokémon? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma non è un po' troppo grande quel wigglytuff? nornalmente è alto 1 m invece li arriva al altezza dei ragazzi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 wow io sono sempre stato contro audino infermiera ma dopo questa immagine credo che sia molto meglio lei/lui che wigglytuff wow abbiamo appensa trovato il 1° pokémon di 1° gen che fa qualcosa peggio di uno di 5° *fuggw* , sono d'accordo con chi ha detto prima che dovrebbero metterci flolette/florges che indubbiamente sarebbero stati meglio di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 wow io sono sempre stato contro audino infermiera ma dopo questa immagine credo che sia molto meglio lei/lui che wigglytuff wow abbiamo appensa trovato il 1° pokémon di 1° gen che fa qualcosa peggio di uno di 5° *fuggw* , sono d'accordo con chi ha detto prima che dovrebbero metterci flolette/florges che indubbiamente sarebbero stati meglio di luiFlorges sarebbe bruttissimo come infermiere e non osare dire che Audino é meglio di Wigglituff please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.