Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Beh, la domanda l'avete capita... Quale libro avete letto di recente? Avete uno scrittore preferito? Io adoro l'Urban Fantasy, però mi piace anche il classico. Leggo anche con piacere i gialli e qualche libro più leggero di tipo umoristico. La mia scrittrice preferita è Licia Troisi. Voi? Che mi dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ultimo libro che ho letto è stato After Dark di Murakami. Diciamo che non ho un genere preferito, leggo un po' di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Fantasy e Fantascientifici tutta a vita, non riesco a leggere altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Boh, leggo un po' di tutto. La mia scrittrice preferita è J.K. Rowling, per il semplice fatto che i suoi libri mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia, da quando avevo 6 anni. Però non disdegno gli altri generi, attualmente sto leggendo "Gente di Dublino" di Joyce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io amo i galli, soprattutto quelli di Agatha Christi. L'ultimo libro che ho letto si intitola "Gli elefanti hanno buona memoria" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 fantasy considera che ho letto e visto tutta la saga di Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Adoro i libri che parlano della società e dei loro 'usi e costumi'. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ultimo che ho letto è Geronimo Silton.Amo il giallo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Adoro i libri che parlano della società e dei loro 'usi e costumi'. Anche a me interessano questi tipi di tematiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Giusto 5 giorni fa ho finito di leggere "Il più grande uomo scimmia del Pleistocene) di Roy Lewis. E' un genere fantastico-comico e mi è piaciuto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ultimo libro letto è "La città delle bestie" di Isabel Allende. Molto bello e affascinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ultimo libro letto è "La città delle bestie" di Isabel Allende. Molto bello e affascinante.Quoto! Letto 1 mesetto fa e mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Romanzi alla Palahniuk o roba del genere insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 fantasy, senza non saprei vivere scrittori : markus heitz terry brooks, miki monticelli, andrzej sapkowski. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragar Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mi piacciono moltissimo i libri Fantasy, ho letto la saga di Harry Potter, le Cronache del Mondo Emerso, ecc.Inoltre leggo molti manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Zapdos anchio ho letto la città delle bestie è molto belloMa la mia scrittrice preferita e Mischelle Paver a scritto tutta la serie ( 6 libri ) delle cronache oscure credo ke sia la storia + bella ke ho letto é un libro di avventura e di fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Libri con un fine politico-sociale. Sin dalle medie ho avuto questo genere di passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 I generi che preferisco sono il Fantasy e il Fantascientifico. In particolare quest'ultimo.Ma non ho autori/autrici preferiti/preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Mi pace da morire il fantasy: ho il ciclo dell'eredità (tranne inheritance che lo devo ancora comprare), l'intera saga della spada della verità , ovviamente harry poter che ormai so a memoria, alcuni libri di terry brooks, quelli di Licia Troisi tranne le leggende e molti altri....(non mi va di muoverli dalla mia libreria di casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Dallo Zio Stephen King/Richard Bachman al fantasy il passo e' stato breve.Ora pero' la saga di Eragon e' sulla mensola della mia libreria che mi attende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Mi piacciono i classici e la fantascienza. Autore preferito: Joules Verne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Preferisco il Fantasy, però se capita leggo anche altri generi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Thriller e Fantasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Amo i libri di fantascienza, drammatici e guerra.Sono allergica ai libri fantasy e horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Libri gialli, d'avventura e fantasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.