Vai al commento


Qual è il vostro genere preferito?


Snorlax

Post raccomandati

Leggo letteralmente la qualsiasi, non ho un genere che prediligo o che disdegno (forse tendo più al fantasy, ma non butto via nulla fra horror, gialli, thriller, romanzi storici, grandi classici della letteratura italiana e straniera etc..). Sono molto aperta su questo genere di cose: amo leggere. Poi dipende ovviamente se la storia mi intriga e lo scritto mi risulta scorrevole e comprensibile. ^^


 


Da poco ho finito di leggermi - finalmente - la trilogia "Hunger Games" di Suzanne Collins, spolpata sino all'osso in meno di un mese. Se mi chiedete qual'è il mio scrittore preferito la mia risposta rimarrà  sempre il maestro J.R.R.Tolkien. Come lui non c'è nessuno, e difficilmente ci sarà  a mio parere.


 


Libri preferiti? Fra le miriade che ho letto (e ne ho ancora un sacco da comprare e leggere, la mia lista è infinita) rimangono sul podio "Il Signore degli Anelli" di J.R.R.Tolkien e "Memorie di una Geisha" di Arthur Golden. =P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I romanzi classici della letteratura sia italiana che straniera (soprattutto inglese) e i racconti fantasy e di avventura.

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora..non c'è un genere preciso che mi piaccia particolarmente...se trovo qualcosa di interessante lo leggo volentieri...per farvi due esempi: recentemente ho letto "l'interpretazione dei sogni" di Freud e "la metamorfosi" di Kafka. Libri che ho trovato interessanti ma forse un tantino pesantucci :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2011 at 14:04, Snorlax97 ha scritto:

La mia scrittrice preferita è Licia Troisi.

 

Ohhh, siamo in due allora^^ Il mio genere preferito è ovviamente il fantasy ma mi piace leggere anche qualcosa di genere diverso. Per esempio, posso passare dai romanzi della Troisi alla fantascienza di Crichton, fino ad arrivare anche ai romanzi basati sui miei videogiochi preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono i fantasy, in particolar modo gli Urban Fantasy, ma i miei preferiti sono i libri distopici.

Per chi se lo stesse chiedendo, non è una cosa ostrogota, ma sono semplicemente dei libri che narrano storie ambientate in una realtà molto diversa da quella che conosciamo noi oggi (diversa intesa come peggiore).

Basti pensare a Divergent o Hunger Games.:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thriller/Horror direi, con King e Lovecraft come capostipiti.

Poi leggo sempre volentieri i classici, anche se non tutti. Uno degli autori classici che preferisco è Twain.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io leggo molto volentieri tutti i tipi di libri..amo i grandi classici greci e latini..i romanzi più classici e la letteratura gialla.

Non sono un grande lettore dei libri fantasy, anche se qualcosa ho letto.

Invece libri più fantascientifici li leggo più volentieri.

Inoltre amo i libri storici e anche quelli più psicologici e impegnativi e con grandi risvolti sociali.

Anche gli horror e i romanzi più spaventosi rientrano nelle mie letture.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...