Vimana Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Mi piacciono molto i giallo, i fantasy, quelli horror, di fantascienza, un po' di tutto. Adesso sto leggendo Guida Intergalattica Per Autostoppisti, molto interessante. Mi piacciono poi Cronache dal Mondo Emerso, Harry Potter, Il Pozzo e Il Pendolo, vari gialli e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Gialli e fantasy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 fantasy, storico (americano) e poliziesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Di certo Fantasy e Fantastici Soprattutto quelli che parlano di Draghi e di creature mitologiche, ma anche quelli polizieschi e i romanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Principalmente mi piacciono i romanzi psicologoci ed esistenzialisti. Poi mi piacciono anche i libri che parlano di filosofia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Duca Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Il fantasy è il genere che preferisco (e Licia Troisi è la mia autrice preferita), ma se un libro è interessante anche se non è fantasy lo leggo molto volentieri L'ultimo che ho letto è stato L'ultima battaglia (la ragazza drago X°D) e adesso sto leggendo il Ciclo di Belgariad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Adoro i libri di Piccoli Brividi, quindi il mio scrittore preferito è R.L. Stine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Fantasy! Decisamente, con una lieve preferenza per il sottogenere distopico. E poi non disdegno anche il genere giallo, di tanto in tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 J.K. Rowling e Rick riordan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FantasyLover99 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 FANTASY. Solo ed unicamente FANTASY. Odio praticamente tutti gli altri generi, tranne la fantascienza che non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Diciamo che amo tutti i generi tranne l'horror, non lo gradisco in generale, anche se non ho mai letto un libro Horror / Thriller :3 Il mio genere preferito è il Fantasy in tutte le sue sfumature *^*Amo anche la letteratura "pesante" tipo i grandi autori Italiani come Manzoni, Pirandello,Verga etc... Mi piacciono anche i gialli e i romanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Forse è ora di aggiornare, va'. Direi che rimangono i Fantasy e gli Sci-Fi, ma a questi aggiungo gli Horror. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Classici d'avventura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Avventura,Fantasy e Fantascienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Made01 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Urban Fantasy e Science-Fiction sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sebbene adori tutti i generi di libro, quelli che leggo più di frequente sono: Fantasy, Fantascientifico, Storico, Ucronico e DrammaticoEdit: Aggiungo anche il Romanzo psicologico, cui mi ero dimenticato di citare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io leggo soprattutto libri urban fantasy *-* Ma leggo anche quelli storici,e recentemente mi sono avvicinata alla letteratura inglese (per adesso solo orgoglio e pregiudizio cercherò di recuperare xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il mio genere preferito è horror e il mio scrittore preferito è Edgar Allan Poe.L'ultimo libro che ho letto è stato il diario di Anne Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Genere preferito: Fantasy Scrittore preferito: Tolkien, Tolkien, Tolkein, Tolkien, Tolkien e... Tolkien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io non ho un genere preferito... dipende dal periodo...in quest'ultimo sto andando di horror alla King... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Direi un misto di avventura e fantasy. Con un pizzico di romanticismo e scene macabre è perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenryoku Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 A me piacciono i generi sperimentali, quelli tentati da Joyce con l'Ulisse ed il Finnegans Wake... Purtroppo non vengono considerati commerciabili, è letteratura underground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 A me piacciono i generi sperimentali, quelli tentati da Joyce con l'Ulisse ed il Finnegans Wake... Purtroppo non vengono considerati commerciabili, è letteratura undergroundÈ letteratura colta, ma ciò non significa underground.L'Ulysses di Joyce è uno degli scritti più celebri di tutti i tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenryoku Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Peccato che lo sia di nome: nessuno l'ha letto (men che meno capito), per come la vedo io è pienamente underground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Peccato che lo sia di nome: nessuno l'ha letto (men che meno capito), per come la vedo io è pienamente undergroundNessuno ha mai letto l'Ulisse?Ma scherzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.