Vimana Inviato 12 gennaio, 2012 Inviato 12 gennaio, 2012 Mi piacciono molto i giallo, i fantasy, quelli horror, di fantascienza, un po' di tutto. Adesso sto leggendo Guida Intergalattica Per Autostoppisti, molto interessante. Mi piacciono poi Cronache dal Mondo Emerso, Harry Potter, Il Pozzo e Il Pendolo, vari gialli e altri...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Inviato 19 giugno, 2012 Di certo Fantasy e Fantastici Soprattutto quelli che parlano di Draghi e di creature mitologiche, ma anche quelli polizieschi e i romanzi
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Inviato 19 giugno, 2012 Principalmente mi piacciono i romanzi psicologoci ed esistenzialisti. Poi mi piacciono anche i libri che parlano di filosofia.
Guest Duca Inviato 22 giugno, 2012 Inviato 22 giugno, 2012 Il fantasy è il genere che preferisco (e Licia Troisi è la mia autrice preferita), ma se un libro è interessante anche se non è fantasy lo leggo molto volentieri L'ultimo che ho letto è stato L'ultima battaglia (la ragazza drago X°D) e adesso sto leggendo il Ciclo di Belgariad
FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 Adoro i libri di Piccoli Brividi, quindi il mio scrittore preferito è R.L. Stine
Ilaria. Inviato 18 maggio, 2013 Inviato 18 maggio, 2013 Fantasy! Decisamente, con una lieve preferenza per il sottogenere distopico. E poi non disdegno anche il genere giallo, di tanto in tanto.
FantasyLover99 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 FANTASY. Solo ed unicamente FANTASY. Odio praticamente tutti gli altri generi, tranne la fantascienza che non mi dispiace.
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Diciamo che amo tutti i generi tranne l'horror, non lo gradisco in generale, anche se non ho mai letto un libro Horror / Thriller :3 Il mio genere preferito è il Fantasy in tutte le sue sfumature *^*Amo anche la letteratura "pesante" tipo i grandi autori Italiani come Manzoni, Pirandello,Verga etc... Mi piacciono anche i gialli e i romanzi
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Forse è ora di aggiornare, va'. Direi che rimangono i Fantasy e gli Sci-Fi, ma a questi aggiungo gli Horror.
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Sebbene adori tutti i generi di libro, quelli che leggo più di frequente sono: Fantasy, Fantascientifico, Storico, Ucronico e DrammaticoEdit: Aggiungo anche il Romanzo psicologico, cui mi ero dimenticato di citare
giady18 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Io leggo soprattutto libri urban fantasy *-* Ma leggo anche quelli storici,e recentemente mi sono avvicinata alla letteratura inglese (per adesso solo orgoglio e pregiudizio cercherò di recuperare xD )
reghiaccio25 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Il mio genere preferito è horror e il mio scrittore preferito è Edgar Allan Poe.L'ultimo libro che ho letto è stato il diario di Anne Frank
mew. Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Genere preferito: Fantasy Scrittore preferito: Tolkien, Tolkien, Tolkein, Tolkien, Tolkien e... Tolkien
NatoStanco Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Io non ho un genere preferito... dipende dal periodo...in quest'ultimo sto andando di horror alla King...
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Direi un misto di avventura e fantasy. Con un pizzico di romanticismo e scene macabre è perfetto :3
Zenryoku Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 A me piacciono i generi sperimentali, quelli tentati da Joyce con l'Ulisse ed il Finnegans Wake... Purtroppo non vengono considerati commerciabili, è letteratura underground
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 A me piacciono i generi sperimentali, quelli tentati da Joyce con l'Ulisse ed il Finnegans Wake... Purtroppo non vengono considerati commerciabili, è letteratura undergroundÈ letteratura colta, ma ciò non significa underground.L'Ulysses di Joyce è uno degli scritti più celebri di tutti i tempi.
Zenryoku Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Peccato che lo sia di nome: nessuno l'ha letto (men che meno capito), per come la vedo io è pienamente underground
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Peccato che lo sia di nome: nessuno l'ha letto (men che meno capito), per come la vedo io è pienamente undergroundNessuno ha mai letto l'Ulisse?Ma scherzi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.