Light Paladin~ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Il problema è sorto da quando è nata la mia caccia a un Goomy modesto.Avrò sfornato una cinquantina di Goomy, ma di modesti neanche l'ombra, ne ho visti però alcuni con mangiaerba. Erano decisi.Ho detto: è fatta! Mi faccio un Tank Phisical e festa finita.Eh no, invece. Sono venuto qua su PM e tutti sconsigliano un Goodra Phisical.Perchè? Non impara mosse giuste? L'attacco sarebbe comunque troppo basso? Bo. Non saprei. Illuminatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Parlo da ignorante in materia: atk sp >>>> atk. Il che fa subito pensare che è meglio farlo appunto speciale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Parlo da ignorante in materia: atk sp >>>> atk. Il che fa subito pensare che è meglio farlo appunto speciale :v Però c'è mangiaerba che raddoppia l'attacco fisico è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Il mio primo goomy catturato aveva natura modesta LOLComunque secondo me è meglio sp. AtkCioè, io ci aro interi team lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non ha una movepool decente per essere fisico, ha statistiche offensive orribili.Però c'è mangiaerba che raddoppia l'attacco fisico è.èIn realtà aumenta del 50% al primo giro. Ma usare pietrastante? .-. Non ci credo che non hai nemmeno un ditto con natura buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 se proprio non trovi ti passo un goomy modesto Tanto ora inizio a lavorare su goodra io pure xDPer rimanere IT, ha buone stat speciali per tralasciarle, oltre che mosse veramente buone...Non ci vedreste bene qualche altra natura oltre che modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.