Davii7 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti.. sto cercando un Electabuzz su pkmn x y.. posso offrire squirtle,fennekin,chespin,froakie,charmender o snorlax CON POKERUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 chiedimi un pokemon e vedo se lo ho.. ma non ti va bene snorlax con il pokerus?ho anche goomy con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ne ho uno preso in un safari (appunto al livello 30), cosa mi offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 offro quello che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Anch'io ho electabuzz, hai un noibat o evoluzione con pokerus, o uno xearneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok se vuoi ti faccio l'uovo di elekod che poi si evolve in electabuzz, se sei interessato ad uno scambio mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A me basta lo snorlax con il pokerus Ma ti contatto io questo pomeriggio che ora devo andare a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.