Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti, so che esiste una discussione precedente ma non ci ho capito molto, come faccio a potenziare il megacerchio? Ho appena finito la legaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Tappa 1: Batikopoli. Tappa 2: Fai una lotta alla Villa Lotta. Tappa 3: Estremo Nord Batikopoli. Tappa 4: Batti Serena/Calem. E poi segui quello che ti dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ora l'ho potenziato, e adesso cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Trovare le MegaPietre sparse per Kalos! C'è una discussione che elenca i luoghi e l'ora precisa (dalle 8 alle 9 di sera) in cui trovarle tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25245-come/?p=652833 Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.