Guest MarcoFC Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Scambio: Klefki L.36; Charmeleon L.30; Ditto L.48 e 49; Charmander L.1, Squirtle L.1(ne ho 2) e Fennekin L.1 Non ho richieste particolari per gli scambi, valuterò eventuali offerte.Cerco anche qualche volontario per far evolvere Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io posso far evolvere il tuo hunter.cosa vorresti per Klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MarcoFC Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sto cercando un Flaaffy, poi puoi fare anche un offerta a piacere perché sto cercando pokémon elettro e psico in generale.Fammi sapere per l'Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vorrei uno squirtle. ti posso dare in cambio zoroark (lv 48), sliggoo (lv 48, natura modesta ) o trevenant (lv 50, natura decisa ). se vuoi sono disposto per lo scambio di haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Avrei un uovo di deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MarcoFC Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vorrei uno squirtle. ti posso dare in cambio zoroark (lv 48), sliggoo (lv 48, natura modesta ) o trevenant (lv 50, natura decisa ). se vuoi sono disposto per lo scambio di haunter. Sono interessato a zoroark, fammi sapere se sei ancora interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sono interessato a zoroark, fammi sapere se sei ancora interessato. certo, allora zoroark per squirtle? se vuoi ho anche flaffy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.