Vai al commento



Consigli squadra " semi-competitiva"


Lizardon

Post raccomandati

Salve! Intanto spero di non aver sbagliato sezione, comunque volevo parlarvi della squadra che sto costruendo per chiedervi qualche consiglio ed eventualmente modifiche che potrei fare... allora parto xD

1) charizard, natura decisa, 252 evs in attacco, 252 in velocità  e 6 in ps ( si evolverà  in Mcharizard x) ivs 20 in atk e 29 in velocità . Come set mosse pensavo a dragodanza, oltraggio, terremoto, rogodenti/fuococarica.

2)lucario, natura lesta, 252 evs in attacco e 252 in velocità  6 in ps, ivs 31 velocità  25 attacco.Set mosse zuffa, anticipo, extrarapido, dragopulsar/cannonflash/danzaspada. Oggetto cinturanera

3)Tyrantrum natura birbona, 252 evs attacco e i restanti equamente divisi in difesa e ps, ivs sopra i 20 in attacco e ps. Set mosse sgranocchio,terremoto, dragartigli, forzantica. Oggetto bitorzolelmo.

4)umbreon natura scaltra, 252 evs difesa e dif sp, 6 in ps. Ivs 31 dif sp e sopra i 20 in difesa. Set mosse tossina, stordiraggio, lucelunare, garanzia/ultimascelta, oggetto avanzi

5)Sylveon natura modesta 252 evs atk sp e 252 dif sp, 6 in ps. Ivs 31 in atk sp.set mosse forza lunare, schermoluce, assorbibacio, magibrillio. Oggetto ?

6) greninja natura modesta, evs 252 atk sp e in velocità  6 in ps.ivs atk sp sopra 20. Set mosse neropulsar, idropompa, ritorno, extrasenso. Ha mutatipo. Oggetto ?

ecco allora spero di non aver fatto grossi errori, nel caso perdonatemi ma scrivo da cellulare xD la squadra dovrebbe essere competitiva ma non è che deve essere perfetta xD vi ringrazio per i consigli in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tips:

1) i team usali /provali su simulatore e solo dopo aver capito che funzionano falli sul ds

2) mosse in inglese http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10848-traduzione-mosse-e-nature-eng-ita/

3) usa l'export to text http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums&section=rules&f=23

4) spiega il perché hai messo tali pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...