Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho notato che molti di voi hanno aperto un topic sui consigli per le squadre in Pokèmon X&Y, per questo mi è venuta l'idea di creare questa discussione unica per tutti, così da mantenere il forum più pulito ed ordinato Se avete bisogno di qualche valutazione o consigli per modificare il vostro team non esitate a chiedere qui e magari controllate se qualcuno aveva il vostro stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Approfitto di questo nuovo topic per chiedere consigli su una squadra per finire la storia. Sono alla 6° palestra con Lucario, Charizard e Blaziken. Charizard lo uso poco, gli altri mi piaccionl esteticamente e ho un Diggersby per le MN. Che altri due Pokémon posso usare? Yveltal appena lo catturo mi sa che lo tengo in squadra per la Lega, poi boh.. Voi cosa mi consigliate? Magari tenendo conto dei tipi utili alla lega Sent from Dave's iPhone 5 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 raga mi consigliate un unica squadra acqua competitiva io ho gyarados(M) clawitzer empoleon swampert kingdra rotom (W)alcuni me li importero' (empoleon swampert kingdra e rotom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 un team rain competitive?me ne potete consigiare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 raga mi consigliate un unica squadra acqua competitiva io ho gyarados(M) clawitzer empoleon swampert kingdra rotom (W)alcuni me li importero' (empoleon swampert kingdra e rotom)Rotom e Kingdra li puoi tranquillamente trovare su X e Y XD !comunque qualcuno può consigliarmi un ottimo rain team con Goodra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ragazzi, mi servirebbe una mano per un team competitivo, al momento di Pokémon evsati che posso usare ho:Greninja con Mutatipo (Fisico), Noivern (al quale volevo mettere Lentiscelta) e Mawile (che non mi convince troppo).Un Pokémon che volevo mettere era Aegislash, ma ero indeciso se metterlo visto che ho già un tipo acciaio (Mawile) e poi volevo mettere anche MegaGengar che secondo me è incompatibile con Aegislash... Potete darmi qualche altro consiglio? Sono davvero confuso @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Rotom e Kingdra li puoi tranquillamente trovare su X e Y XD !comunque qualcuno può consigliarmi un ottimo rain team con Goodra ?sono affezionato ai pokemon su bw2 (rotom dove?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 albergo diroccato solo i venerdì ( se non sbaglio il giorno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 È buona questa???Goodra@???Abilità idratazioneEvs 252 sdef 252vel 4 satkNatura +def -atkMosse riposo pioggiadanza dragopulsar tossinaAegislash@???Abilità accendilottaEvs 252 def 252 sdefNatura audace (+atk -vel)Mosse scudo reale, metal testata, spadasolenne, ombrartigliBlaziken@blazikeniteAbilità acceleratoreEvs 252 atk 252 velNatura allegra/decisaMosse protezione calciardente baldeali stramontanteFlorges@???Evs 252 satk 252 velNatura timidaMosse forza lunare, fogliamagica desiderio protezioneHeliolisk@???Evs 252 satk 252velNatura timidaAbilità pellearsaMosse fulmine surf ??? ???Greninja@???Evs 252 satk 252 velNatura modestaAbilità mutatipoMosse neropulsar introforza (folletto) geloraggio ???Dove ci sono i ??? Aiutatemi voi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 qualcuno mi può consigliare una squadra che si basi sulla mossa distortozona? per ora ho dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io voglio fare una bella squadra e la mia squadra è composta dablazikencharizard Yyveltalcharizard Xmewtwo Ygreninjae i pokemon che voglio tenere sonomewtwoYblazikene un charizardchi mi consigliate charizard X o Y? e gli altri 3 pokemon chi possono essere??qualcuno mi può consigliare una squadra che si basi sulla mossa distortozona? per ora ho dusknoiri pokemon lenti fanno a caso tuo ma precisamente i pokemon non lo so forse un rhiperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao,secondo voi è meglio Pikachu o Dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Nessuno dei due sono belli ma non forti Comunque il più forte é dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma Garchomp 5 evs è uber?Nessuno dei due sono belli ma non fortiComunque il più forte é dedenneQuoto molto meglio Dedenne che essendo di tipo folletto è immune al tipo dragoSe lo vuoi avere in squadra Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se garchamp è uber e non lo posso usare nel torneo di charizard mi ammazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Perché io ho un gabite 5 ivs 31 che vorrei evsare ma vero che gardevoir non è uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Raga è meglio tyrantrum o noivern come sweeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Come posso montare Banette per battere la lega? Prendete in considerazione che si evolverà poi in megabanette, quindi considerate le stats di quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Salve sto cercando di creare un team competitivo e per ora ho in mente i primi quattro pokèmon che nefaranno parte, vorrei un consiglio su cosa potrebbe mancare a questa squadra che sto costruendo (metto solo pokèmon e moveset, iv ed ev li lascio da parte per il momento in questa discussione): Lucario (Megalucarite) Crescipugno/Ombrartigli/Extrarapido/Danzaspada Wobbufett Ripeti/Contrattacco/Specchiovelo/Destinobbligato Forretres o Skarmory Forretres con Fielepunte/Rapigiro/ Levitoroccia/ Esplosione Skarmory con Turbine/Perforbecco/Punte/ (la quarta dovrebbe essere levitoroccia ma fino a chenon apre la pokèmon bank non posso metterla) Blissey Aromaterapia/ ???/???/??? Il set completo lo devo decidere, ma volevo un healer. Mi mancano due pokèmon, ho letto un pò di ruoli nella guida e pensavo di mettere uno choice scarfercon buona difesa, ma per il resto non ho idea. Attendo pareri e consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io come choice scarfer. Metterei per esempio aggron con la mega pietre che ha un ottima difesa e aghiungerei uno con attacco speciale come lapras che come tipi è molto potente e anch come mosse speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io sto ancora all'inizio e possiedo tutti i pokemon che volevo nella mia squadra grazie alla GTS:- charmander- larvitar- bagon- deino- horsea- axew volevo sapere alcune cose:1. cosa sono questi IV e come faccio a d ottenere tutta la mia squadra con gli stat più alti possibili?2. sto cercando charmander (maschio con abilità DW) da passare all'uovo visto che sto cercando di averlo shiny (assieme a axew e larvitar, sarà una cosa lunga...)3. altri consigli che potete darmi per dare equilibrio a questa squadra fuori dal comune. Critiche ben accette ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non sono un po tanti tipi drago? (charizard se lo fai mega di x) hydreigon, haxorus, kingdra e saldamence?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non sono un po tanti tipi drago? (charizard se lo fai mega di x) hydreigon, haxorus, kingdra e saldamence?? tranquillo charizard lo faccio mega evolvere Y, comunque purtroppo si... il tipo drago è il mio preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io mi sto facendo un luxray e ho optato per la natura decisa se potete però datemi qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 È buono Chespin con Natura schiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.