xxxyyy98 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Che ne dite di questa squadra raga?(ho battuto da poco la 4a palestra)Greninja lv46 che volevi cambiare con harizard(mega) gyrados SurfacqualameFurtocantoTalonflame lv45(che pensavo di cambiare con harizard yVolonitrocaricatrespoloareoassalto(mega)ampharos lv42scaricaenergisferatuonopugnoe una di tipo roccia(mega)venosaur lv42Sonniferovelenoschockgigassorbimenopetalodanza(mega)lucario lv45calcio bassoOssorafficaombrartigliforzasferacrescipugnoper l'ultimo pokemon sono indeciso tra un exploud che ho già al 42 con pistone, stridio, baraonda e sgranocchio e un gengar(che tra non molto trovo la megapietra al25 con pugno d'ombra pallaombra ombrartigli. E sbigoattaco oppure mi faccio salire uno snover per poi avere un abomasnow o che altro pokemon mi consigliate come ultimo in squadra che vada bene in relazione alle debolezze/resistenze degli altri 5?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReWorkedMan Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ragazzi ho sempre voluto farmi un team competitivo per questo ho creato questo team...qualche consiglio? (è il mio primo team serio) Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Ice Beam- Dark Pulse- U-turn- Surf Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkRelaxed Nature- Roost- Earthquake- Taunt- U-turn Vaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 SDefRelaxed Nature- Protect- Toxic- Scald- Wish Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flame Charge- Tailwind- Swords Dance Lucario-Mega @ LucarioniteAbility: AdaptabilityEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Bullet Punch- Close Combat- Extreme Speed- Swords Dance Gengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Bomb- Thunderbolt- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MΣgaMaX8 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Salve ragazzi! Volevo un consiglio per rendere più potente la mia squadra. Ecco di seguito la mia squadra (Nome liv. mosse strumento natura e abilità . Dove ci sono i ??? consigliatemi voi) Greninja lv.77 Idropompa/Nottesferza/Cascata/Surf Lastraidro Gentile Acquaiuto Charizard lv.75 Volo/Attacco d'Ala/Lanciafiamme/Ira di Drago Charizardite X Docile AiutofuocoVenusaur lv.37 Velenopolvere/Petalodanza/Radicalbero/Parassiseme ??? Furba Erbaiuto (DA ALLENARE) Aeigislash lv.75 Taglio/Danzaspada/Ombrartigli/Cannonflash ??? Ardita Accendilotta Garchomp lv.65 Battiterra/Fossa/Spaccaroccia/Dragobolide Garchompite Ritrosa Sabbiavelo Sylveon lv.74 Forza Lunare/Scermoluce/Rinfrescata/Magibrillo Lastrapiritello Audace Incantevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Avete consigli per un aggron competitivo? Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest altavar Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 buonasera a tutti ho bisogno di un consiglio...al momento la mia squadra è formata da blaziken...goodra..greninja...garchomp...crobat e alakazam...ora non so se sostituire qualcuno (alakazam o garchomp) per inserire honedge(nella sua evoluzione finale) o malamar o aggiungere un tipo folletto puro o chi altro consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sostituirei alakazam con gardevoir così tieni il tipo psico e una mega evoluzione e aggiungi il tipo folletto e magari aegislash L porto di crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao ragazzi sto cercando di formare un team competitivo per la storia la mia squadra è:Greninja al 37Talonflame al 37Doublade al 37Pangoro al 37Volevo qualche consiglio su gli altri 2 posti da occupare in squadra e poi se devo tenere pangoro oppure lo devo sostituire con lucario....attendo risposte grazie in anticipo ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Team per lotte online: Dragonite@???252 att 252 velTuonoPugnoOltraggioFuocoPugno???? Blaziken@???252 att 252 speedStramontanteFuocoCarica???????? Tyrannitar@MegaPietra252 att 252 speedTerremotoSgranocchioLevitoroccia???? Vaporeon@avanzi252 ps 252 attspeAcquanelloProtezioneGeloraggioIdropompa Zapdos@????Pioggiadanza (per fare 100% con tuono)Tuono???????? Ferrothorn@???????? ???????????????????? Aiutatemi il piu possibile dove stanno i punti interrogativi, sopratutto su ferrothorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cosa ve ne pare di questa squadra?Consigliatemi soprattutto gli strumentiGreninja @AbilcinturaAbilità : AcquaiutoEVs: 252 Atk Sp 252 VelNatura: Mite +Att sp -Dif-Geloraggio-Idropompa-Neropulsar-RetromarciaTyrantrum Abilità :FerromascellaEVs: 252 Att 252 Dif 6 VelNatura: Decisa +Att -Att sp-Frana-Terremoto-Sgranocchio-DragartigliCharizard Abilità :AiutofuocoEVs: 252 Att Sp 252 Vel 6 AttNatura: Ardente +Att sp -Dif sp-Eterelama-Dragartigli/Breccia-Fuocobomba/Vampata-PietrataglioChesnaught Abilità :ErbaiutoEVs: 252 Att 252 Dif 6 PSNatura: Fiacca +Dif -Dif Sp-Agodifesa-Granfisico-Semebomba (in dubbio)-???Note: Vorrei sostituirlo chi mi consigliate?Gardevoir @GardevoiriteAbilità : SincronismoEVs: 252 Att sp 129 Vel 129 Dif sp (in dubbio)Natura: Modesta +Att sp -Att-Psichico-Magibrillio/Forza Lunare-Ondasana-CalmamenteSnorlax @AvanziAbilità :EVs: 252 PS 252 Att (in dubbio)Natura:???-Riposo-Sonnolaia-Gigaimpatto-Pesobomba(in dubbio l'intero moveset)P.S. Questa squadra mi serve maggiormente per tornei sul sito o contro amici quindi non ad alto livello competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io sto ancora all'inizio e possiedo tutti i pokemon che volevo nella mia squadra grazie alla GTS:- charmander- larvitar- bagon- deino- horsea- axew volevo sapere alcune cose:1. cosa sono questi IV e come faccio a d ottenere tutta la mia squadra con gli stat più alti possibili?2. sto cercando charmander (maschio con abilità DW) da passare all'uovo visto che sto cercando di averlo shiny (assieme a axew e larvitar, sarà una cosa lunga...)3. altri consigli che potete darmi per dare equilibrio a questa squadra fuori dal comune. Critiche ben accette !Beh, salta all'occhio che (non so che versione tu abbia), arriverai ad avere 4/5 DraghiE' un tipo molto versatile, ma il primo Folletto che ti trovi contro ti fa piangere sangue 1- Gli IVs sono valori nascosti, intrinsechi del Pokemon, ce li ha e quelli sono.Vanno da 1 a 31 e costituiscono un bonus nella statisticaSe cerchi "Giudice IV" nel forum troverai una guida molto accurata di Drew09 dove spiega come capire che IV ha un pokemonPer sapere come trasmetterli cerca una qualunque guida sul Breeding 3- Cerca di variare un po' la squadra, come già detto un folletto ti apre in due D:Mettici un tipo Elettro e uno Lotta, che ti aiuterebbero non poco nel coprire le debolezze della tua squadra!E soprattutto hai pokemon molto offensivi, un Wall/Tank ti farebbe molto comodo! (anche se non so come sia Tyranitar in questa gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto... Un Wall è un pkmn con molta difesa e dif. spec? Sono nel mondo pkmn da sempre, avendo i miei annetti, però è la prima volta che mi cimento in EVS, nature, breeding e cose varie Un esempio di Wall/Tank, se ho capito bene, è Snorlax? Mi collego a questo argomento con un altra domanda: un buon set di mosse per Snorlax? Quale può essere? Più tardi vi posto la mia squadra magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto... Un Wall è un pkmn con molta difesa e dif. spec?Sono nel mondo pkmn da sempre, avendo i miei annetti, però è la prima volta che mi cimento in EVS, nature, breeding e cose varie Un esempio di Wall/Tank, se ho capito bene, è Snorlax?Mi collego a questo argomento con un altra domanda: un buon set di mosse per Snorlax? Quale può essere?Più tardi vi posto la mia squadra magari Si è corretto.Comunque ti consiglio per Snorlax:@Avanzi-Riposo-Sonnolaia-Corposcontro/Gigaimpatto-Terremoto/Pesobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao! Ho una squadra composta daIvysaur Natura quietaFrogadier natura modestaCombusken natura decisa Kirlia natura ritrosaVolevo mettere anche Fletchling e volevo togliere Combusken consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho una squadra composta da:(li ho già evsati e 2 ivsati ma li devo ancora far evolvere e salire di liv xche io prima li EVso )quindi dirò quello che saranno diventati:Greninja@life orb natura timidaEvs:252 vel 252 speatk 4 psGeloraggioSurfNeropulsar????Chesnaught@avanzi natura scaltraEvs 252 ps 248dif 8 velTossinaAgo difesaSostitutoParassisemeGardevoir@gardevoiriteEvs:252 vel 252 att sp 4 psPsichicoMagibrillioCalmamentePalla ombraPoi non so chi mettere ditemi voi i ruoli su cui basarmi per scegliere gli altri pokemon è se avete consigli sul moveset sono ben accettiAh gardevoir è modestoE poi greninja ha protean (mutatipo) e chesnaught ha erbaiuto xche nn mi va di cercarne uno con antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Secondo voi in un Rain fa più danni azumarill bandato con macroforza o clawitzer con sciarpa e megalancio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blissi21 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Anche se io non ho ancora il gioco pensavo già una a farmi una squadra. Ne ho pensate due.Ecco la prima:-Frokie (che evolverà in Frogadier e poi in Greninja)-Charmander (che evolverà in Charmeleon e poi in Charizard)-Skiddio (che evolverà in Gogoat)-Eevee (che farò evolvere in Jolteon)-Riolu (che evolverà in Lucario)-Amaura(che forse evolverà in Aurorus e che scambierò con il pokemon leggendario che ci sarà in base allaversione che prenderò)E questa è la seconda:-Thorchic (che evolverà in Combusken e poi in Blaziken)-Squirtle (che evolverà in Wartortle e poi in Blastoise)-Chespin (che evolverà in Quilladin e poi in Chesnaught)-Blissy (che prenderò dalla vecchia versione di gioco tramite la Pokemon banca e il pokemon trasferitore )-Ditto (che poi scacambierò con il leggendario Z)-Yevtal Che cosa ne pensate? Sono delle buone squadre? Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Anche se io non ho ancora il gioco pensavo già una a farmi una squadra.Ecco i Pokemon che avevo in mente:-Frokie (che evolverà in Frogadier e poi in Greninja)-Charmander (che evolverà in Charmeleon e poi in Charizard)-Skiddio (che evolverà in Gogoat)-Eevee (che farò evolvere in Jolteon)-Riolu (che evolverà in Lucario)-Amaura(che forse evolverà in Aurorus e che scambierò con il pokemon leggendario che ci sarà in base allaversione che prenderò)Che cosa ne pensate? È una buona squadra? Grazie: )Per la storia è davvero ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho greninja, venusaur, houndoom, lucario, mr.mime, e staraptor(solo per volo) sono a frescovilla, volevo di sostituire 1-2 pokemon con quelli di 6 gen in modo da non trascurarli, se dovrei catturarne alcuni (avevo pensato pangoro al posto di lucario) dovrei tornare indietro e mettermi ad allenarli :/. Che faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Piwo95 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ragazzi volevo chiedervi dei consigli sui pokemon della mia squadra e i ruoli:Togekiss come sweeper specialeEspeon baton passFlorges special wallMegaHeracross come sweeper fisicoForretress per seminare punte e wall fisico/ Skarmory (sempre per lo stesso motivo)E mi servirebbe un consiglio per l ultimo pokemon e il ruolo da dargli per essere competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ragazzi volevo chiedervi dei consigli sui pokemon della mia squadra e i ruoli:Togekiss come sweeper specialeEspeon baton passFlorges special wallMegaHeracross come sweeper fisicoForretress per seminare punte e wall fisico/ Skarmory (sempre per lo stesso motivo)E mi servirebbe un consiglio per l ultimo pokemon e il ruolo da dargli per essere competitivometti blissey o chansy (più blissey)che sono fortissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciuffo95 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Avrei bisogno di varie dritte sulla mia squadra visto che non ho idea di quali mosse, abilità , nature e oggetti siano i migliori per ciascuno di loro. e poi non so nemmeno se come squadra possa essere competitiva, vi prego aiutatemi (per ora ho usato solo i ruoli che conoscevo, ma se mi conviene metterne altri li studierò per bene) Metagross TankAegislash TankScizor Sweeper fisicoVolcarona Sweeper specialeUmbreon WallSkarmory Wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora....La mia squadra è composta da:Charizard X 252 atk e 252 speJolteon 252 spa 252 speGyarados 252 atk 252 speScizor 200 hp 56 atk 252 SpdScolipede (accelleratore): Pokemon staffettaMi serve un pokemon con magispecchio per contrastare eventuali pokemon con la fastidiosissima abilità BURLA.... Sarebbe ideale Espeon, però purtoppo non so come trovarlo perchè magispecchio è un'abilità DW, qualcuno mi sa consigliare come procurarlo???Avrei bisogno di varie dritte sulla mia squadra visto che non ho idea di quali mosse, abilità , nature e oggetti siano i migliori per ciascuno di loro. e poi non so nemmeno se come squadra possa essere competitiva, vi prego aiutatemi (per ora ho usato solo i ruoli che conoscevo, ma se mi conviene metterne altri li studierò per bene) Metagross TankAegislash TankScizor Sweeper fisicoVolcarona Sweeper specialeUmbreon WallSkarmory WallScusa, non sarò un super esperto, ma con un pokemon fuoco ti fanno fuori 4 su 6 dei pokemon della tua squadra meglio non esagerare con l'acciaio :/ non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blissi21 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Anche se io non ho ancora il gioco pensavo già una a farmi una squadra. Ne ho pensate due.Ecco la prima:-Frokie (che evolverà in Frogadier e poi in Greninja)-Charmander (che evolverà in Charmeleon e poi in Charizard)-Skiddio (che evolverà in Gogoat)-Eevee (che farò evolvere in Jolteon)-Riolu (che evolverà in Lucario)-Amaura(che forse evolverà in Aurorus e che scambierò con il pokemon leggendario che ci sarà in base allaversione che prenderò)E questa è la seconda:-Thorchic (che evolverà in Combusken e poi in Blaziken)-Squirtle (che evolverà in Wartortle e poi in Blastoise)-Chespin (che evolverà in Quilladin e poi in Chesnaught)-Blissy (che prenderò dalla vecchia versione di gioco tramite la Pokemon banca e il pokemon trasferitore )-Ditto (che poi scacambierò con il leggendario Z)-Yevtal Che cosa ne pensate? Sono delle buone squadre? Grazie : )QUALE SQUADRA PENSATE SIA MEGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 QUALE SQUADRA PENSATE SIA MEGLIO Secondo me ti conviene aspettare a quando avrai il gioco, ci sono pokemon davvero molto interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ragazzi ricordatevi che si può avere una sola ME in squadra quindi decidete quale vi sembra più utile perché altrimenti se ne tenete anche 2/3 per essere più protetti dopo avete ogni volta qualche pokémon con uno strumento che non gli serve assolutamente a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.