GreenChespin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 qualcuno può consigliarmi un buon set di mosse per Gallade e Garchomp P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blissi21 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 QUALE SQUADRA PENSATE SIA MEGLIOAnche se io non ho ancora il gioco pensavo già una a farmi una squadra. Ne ho pensate due.Ecco la prima:-Frokie (che evolverà in Frogadier e poi in Greninja)-Charmander (che evolverà in Charmeleon e poi in Charizard)-Skiddio (che evolverà in Gogoat)-Eevee (che farò evolvere in Jolteon)-Riolu (che evolverà in Lucario)-Amaura(che forse evolverà in Aurorus e che scambierò con il pokemon leggendario che ci sarà in base allaversione che prenderò)E questa è la seconda:-Thorchic (che evolverà in Combusken e poi in Blaziken)-Squirtle (che evolverà in Wartortle e poi in Blastoise)-Chespin (che evolverà in Quilladin e poi in Chesnaught)-Blissy (che prenderò dalla vecchia versione di gioco tramite la Pokemon banca e il pokemon trasferitore )-Ditto (che poi scacambierò con il leggendario Z)-Yevtal Che cosa ne pensate? Sono delle buone squadre? Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shutendoji Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vorrei farmi un Team Distortozona... consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mbeh, per ora pensavo di farmi la squadra "avventura" più o meno così... - Greninja (che imparerà le MT di tipo Acqua);- Blaziken Evento;- Venusaur (ma per lui sono in forse... diciamo che mi serve un tipo Erba e per il momento uso lui. Inoltre sa Taglio e Forza, che gli farò dimenticare quando non serviranno più e le farò apprendere al primo sfigghy di passaggio);- Pidgeot (per MT Volo e come Piké Volante in generale);- Pyroar/Aurorus (da sostituire in base alle lotte che devo affrontare);- Aromatisse (lo amo, punto. Problemz?). Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vorrei farmi un Team Distortozona... consigli ? Distortozona solitamente si usa per le lotte multiple ed è consigliabile utilizzarla per le lotte multiple, perchè per una squadra fissa basta un intoppo e sei fregato...Secondo me per una squadra così servono almeno 3 pokemon che la conoscono, tra quelli che la possono conoscere la maggior parte è composta da quasi tutti pokemon Psico, più Jellicent che è spettro e che comunque è anche troppo veloce per una squadra distortozona, Dusknoir che è un po' così, difensivo anche se non lo reputo un pokemon competitivo, Gengar, sconsigliato perchè velocissimo, Chandelure sempre troppo veloce e poi c'è il migliore nel padroneggiare questa mossa, anche perchè è l'unico che la impara tramite aumento di Livello che è Porygon... I rimanenti sono il classico Reuniclus stra utilizzato per questa tecnica insieme a Porygon, Gothitelle, Mr. Mime ( anche lui con una velocità sopra la media, ma sono tutti pokemon Psico, puoi basarti su 3 pokemon con questa tecnica, tra gli altri 3 potresti metterci Aggron, e poi non saprei... Ma Almeno uno veloce diciamo che ci puo' stare... Più non posso dirti se riesci a organizzarla bene fai un figurone anche perchè è difficile, strategica e a mio parere bella da vedere, anche io stavo provando a crearne una poi ho preferito il batonpass... Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma goodra con mangiaerba è meglio di goodra con idratazione?(nn è il pokemon principale quindi se ha idratazione gli farò imparare certamente pioggiadanza però il mio team nn è progettato per questo...) In parole povere il mio team nn è un rain team però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToniArlecchino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve a tutti, premettendo che sono un principiante vorrei avere un giudizio sul mio team -Leader: RotomLevitazioneAvanzi (?)ModestaEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 Hp FulmineSciaguraFuocofatuoIdropompa -Sweeper Speciale: AlakazamFuocodentroFocalnastroNatura neutraEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpD CalmamenteMagibrillioPsichicoPalla Ombra O in alternativa CharizardAiutofuoco/Siccità CharizarditeModestaEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpD -Sweeper Fisico: GarchompSabbiaveloEvolcondensa/RapidartigliDecisaEvs: 252 Atk, 252 Spe, 4 Hp DanzaspadaSgranocchioTerremotoDragartigli O in alternativa BlazikenAcceleratoreAssorbisfera/Palloncino/ (?)DecisaEvs: 252 Atk, 252 Spe, 4 Def -Wall Fisico AegislashAccendilottaAvanziPlacidaEvs: 252 Hp, 252 Def, 4 SpD DanzaspadaScudo RealeFurtivombraMetaltestata -Wall Speciale (non ancora sicuro) GoodraMangiaerbaAssault VestModestaEvs: 252 Hp, 252 SpA, 4 SpD DragopulsarLanciafiammeFulmineFangobomba Se mi deste qualche consiglio su che mega usare, alcuni dubbi sugli strumenti/mosse ecc ve ne sarei grato. Grazie ancora PokéPoints: 0Rispondi Multi-citazioneModifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sweeper speciale:Charizard @charizardite YSiccità , +vel-atkEvs: 252 sAtk, 252 vel, 6 hpOndacaldaProtezioneSolarraggioDragartigliSweeper fisico:Scizor @baccacaoTecnico, +atk-sAtkEvs: 252 atk, 252 hp, 6 sdefPugnoscaricaProtezioneForbice XRetromarciaAnnoyer:Shuckle @avanziInversione, +sdef-atkEvs: +128 def, -128 sdef, 252 hpTossinaProtezionePariattaccoGettaguscioTank:Snorlax @assorbisferaImmunità , +sdef-satkEvs: 252 atk, 120 hp, 136 sDefInsidiaFranaTerremotoGigaimpattoCome la vedete come squadra per i tornei in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drax Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vorrei un consiglio per un sesto pkm in squadra...Ho Rhyperior, Dragalge, Noivern, Pangoro e Chesnaught...Sono indeciso fra: Goodra, Avalugg, Sylveon, Gardevoir e Glaceon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ragazzi ho un dubbio atroce riguardo l'evsamento di talonflame, non so se farlo full kamikaze tipo 252atk 252 vel 6 ps oppure farlo ibrido 252 atk 124 ps 132 vel, non riesco a capire se con l'abilità aliraffica è inutile evsare la velocità oppure se serve lo stesso perché con questo +1 di priorità non ci capisco molto, il mio obbiettivo è di riuscire ad attaccare sempre per primo ad es contro un greninja timido con 377 di vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ragazzi ho un dubbio atroce riguardo l'evsamento di talonflame, non so se farlo full kamikaze tipo 252atk 252 vel 6 ps oppure farlo ibrido 252 atk 124 ps 132 vel, non riesco a capire se con l'abilità aliraffica è inutile evsare la velocità oppure se serve lo stesso perché con questo +1 di priorità non ci capisco molto, il mio obbiettivo è di riuscire ad attaccare sempre per primo ad es contro un greninja timido con 377 di velSe ha aliraffica ti direi di non evsare proprio la velocità comunque la priorità va da -7 a +7 (la maggior parte delle mosse ha priorità 0) perciò se ci sarà una mossa con priorità più della tua, colpirà sempre per primo anche se talonflame ha velocità 500 e l'altro pokemon ha velocità 25, quindi se hai intenzione di usare mosse di tipo volante, non evsarlo in velocità , evsalo in hp oppure difesa/difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se ha aliraffica ti direi di non evsare proprio la velocità comunque la priorità va da -7 a +7 (la maggior parte delle mosse ha priorità 0) perciò se ci sarà una mossa con priorità più della tua, colpirà sempre per primo anche se talonflame ha velocità 500 e l'altro pokemon ha velocità 25, quindi se hai intenzione di usare mosse di tipo volante, non evsarlo in velocità , evsalo in hp oppure difesa/difesa speciale Grazie Black, ora ho capito!! però mi sono ricordato che nel moveset ci sta anche fuococarica, quindi cosa mi consigli di fare? generalmente i Pokemon acciaio e erba sono veloci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 raga un buon set per metangross per metterlo in squadra (me lo consigliate?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie Black, ora ho capito!! però mi sono ricordato che nel moveset ci sta anche fuococarica, quindi cosa mi consigli di fare? generalmente i Pokemon acciaio e erba sono veloci??In genere l'acciaio per eccellenza è scizor ed è lento mentre gli erba sono abbastanza veloci, perciò ti consiglio, se hai pokemon che possono sconfiggere i tipi erba lascia stare la velocità o comunque mettigliene poca tipo 100 e il resto mettilo in ho nvece se non hai pokemon da usare contro i tipi erba evsalo in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 oook grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 raga mi consigliate un unica squadra acqua competitiva io ho gyarados(M) clawitzer empoleon swampert kingdra rotom (W)alcuni me li importero' (empoleon swampert kingdra e rotom)Metti megablastoise oppure politoed ab Dream word. Oppure anche azumarill con macroforza . Con questo puoi godere di un po' di follettaggine .Ps"': ho letto che hai ditto mi aggiungeresti sul 3 ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 volevo come vi sembrano i pokemon che con tanto sudore delle dite sono riuscito a tirare su. faccio una piccola premessa, non ho guardato molto le ivs, ho scelto però i pokemon che avevano già la statistica che mi interessava alta. altra cosa, per gli oggetti con calma li otterrò alla villa lotta. manectricvel, att sppietra mega evofulmine, tuono, lanciafiamme, morso greninjamutatipovel, att spneropulsar, geloraggio, retromarcia, surf hawluchascioltezzaatt, velfrana, retromarcia, danzaspada, schiacciatuffo Medichamforzapuraatt, velpietra mega evotuonopugno, gelopugno, calcinvolo, psicotaglio chandelurecorpodifuocoatt sp, velpalla ombra, fuocobomba, sostituto, calmamente aggrontestaduraatt, defmega pietrasganciapesi, terremoto, aeroassalto, metaltestata fourfrou gentiluomofoltopelodef sp, pssbigoattacco, tossina, protezione, occhioni teneri gurgeist giganteatt, ps, deftossina, parassiseme, spettrotuffo, semebomba rotom lavatriceatt sp, velpalla ombra, neropulsar, fulmine, idropompa breloomtecnicoatt, velspora, crescipugno, danzaspada, semebomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Buon set per goodra? (Con idratazione ma nn è un rain team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve ragazzi, mi date consigli su come completare la mia squadra?Per adesso è così composta:-Greninja@Assorbisfera, sp. atk e vel maxSurfGeloraggioNeropulsarExtrasenso -Charizard@Charizardite X, atk e vel maxDragodanzaDragartigliFuococaricaTerremoto -Electivire@Abilcintura, atk e vel maxSprizzalampoGelopugnoTerremotoBreccia -Aegislash@Avanzi, def e hp maxScudo realeDanzaspadaMetaltestataFurtivombra Non ho grandi pretese per la competitività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Buon set ed evs per Hawluncha?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tituzzola Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io sto facendoGengar @gengarite252 at sp 252 velocità 6 psNatura timida Palla ombraFangobombaFulmine FocalcolpoConkeldurr 252 speed / 252 atk 6 ps @avanziGran fisicoGelo pugnoPugno rapido Assorbi pugno Aegiglash 252 hp 252 sp a 4 def natura quieta @baccacedroScudo realePalla ombra MetaltestataSpada solenne Garchomp @megagarchompite 252 atk 252 speed 4 hpTerremotoStealth rock Dragon clawFuoco bombaTogekiss natura calma 28 def 252 hp 228 def @baccacedroForza lunareCongiuraStaffettaDesiderio Volcarona timido 252 atk sp 252 Speed 6 hpLanciafiamme Ronzio EledanzaPsichicoMe lo commentate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io sto facendoGengar @gengarite252 at sp 252 velocità 6 psNatura timida Palla ombraFangobombaFulmine FocalcolpoConkeldurr 252 speed / 252 atk 6 ps @avanziGran fisicoGelo pugnoPugno rapido Assorbi pugno Aegiglash 252 hp 252 sp a 4 def natura quieta @baccacedroScudo realePalla ombra MetaltestataSpada solenne Garchomp @megagarchompite 252 atk 252 speed 4 hpTerremotoStealth rock Dragon clawFuoco bombaTogekiss natura calma 28 def 252 hp 228 def @baccacedroForza lunareCongiuraStaffettaDesiderio Volcarona timido 252 atk sp 252 Speed 6 hpLanciafiamme Ronzio EledanzaPsichicoMe lo commentate? togli garchompite a garchompX il resto è abbastanza buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tituzzola Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma io pensavo di scegliere quale far mega evolvere a seconda delle situazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ragazzi ma Vivillon come annoyer? Volevo comporre una squadra con: - Dragonite come Sweeper fisico [Dragodanza, Gigaimpatto, Dragofuria, Terremoto (?)]- Gengar come sweeper speciale [Palla Ombra - Psichico - Fangobomba - Ipnosi (?)]- Umbreon come wall/tank speciale [moveset da definire]- annoyer (Vivillon?) [Tossina - Sonnifero - Ronzio - Tifone]- tank fisico (Snorlax?)- ???? Scusate se ho scritto qualche cacchiata, ma è la prima volta che mi cimento con questi termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come primo Team mi consigliate un Rain o è vero che da quest'anno sarà svantaggiato? Per quali motivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.