Andre_Movie Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Moveset per MewTwo?Io ho Psicobotta Ripresa Fulmine ForzasferaNon dite assolutamente di togliere ripresa perché fa schifo o robe così perché è utilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma io pensavo di scegliere quale far mega evolvere a seconda delle situazioni ma potresti far tenere a garchomp strumenti migliori visto che a volte fai mega evolvere gengar (che è la cosa migliore visto che megagarchomp perde velocità e guadagna un po d attaccoMoveset per MewTwo?Io ho Psicobotta Ripresa Fulmine ForzasferaNon dite assolutamente di togliere ripresa perché fa schifo o robe così perché è utilissimax mewtwo ci puoi mettere tutti i set che vuoi visto che è uber e nn lo puoi usare competitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Questa é la mia squadra:Leafeon lv29 Glaceon lv29 Tyrunt lv25Raichu lv30 Qualcuno puo cosigliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tituzzola Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho provato una nuova squadra di pokemon ma non so se funzionerá... Vorrei dei consigli su come migliorarlaLa squadra è composta da:SalamenceNidokingGengarWailordBlissey Su blissey ci sto ancora lavorando perche trovare un safari normale con chansey è davvero difficile (se qualcuno ce l'ha non esiti a mandarmi un msgprivato grazie).Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao a tutti, nella mia squadra pensavo a 3 pokemon con questi ruoli: Klefkly (da giocare con strategia riflesso/schermoluce o riflesso/bullo o punte), quagsire (difensore fisico) e chansey (dif.speciale)....però non so se ridurre il numero a due, eventualmente consigli ? (anche su eventuali cambi) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 fondamentalmente quagsire può essere sia difensore fisico che speciale con accumulo e la sua abilità dw e passa la paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Usa Trevenant,con Harvest niente gli fa OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quindi consigliate di tenermi solo klefky e quagsire? Tolgo chansey e metto un altro attaccante allora VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quindi consigliate di tenermi solo klefky e quagsire? Tolgo chansey e metto un altro attaccante allora Se giochi Ingame tieniti Chansey. Con Evolite (evolcodensa) più minimizzato e Covauova fai strage ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quindi di nuovo chansey ;D ma che mosse quindi? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciao volevo chiedervi un consiglio per la mia squadra ... sto costruendo un rain team , cosa potrei aggiungere/togliere?i pokèmon sono :goodra politoedscizorludicolokingdrajolteon/heliolisk ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciao volevo chiedervi un consiglio per la mia squadra ... sto costruendo un rain team , cosa potrei aggiungere/togliere?i pokèmon sono :goodra politoedscizorludicolokingdrajolteon/heliolisk ?Ti consiglio Heliolisk con Pellearsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Metti megablastoise oppure politoed ab Dream word. Oppure anche azumarill con macroforza . Con questo puoi godere di un po' di follettaggine .Ps"': ho letto che hai ditto mi aggiungeresti sul 3 ds?ma non so chi levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che ne dite della squadra Venusaur, Charizard, Greninja, Gardevoir, Amaura, Raichu(che sto per sostituire con Lucario? Non so cosa fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gekomoa3 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho bisogno di una mano con la squadra:Gardevoir @gardevorite252sp.atk 6sp.def 252spdNatura modesta (+sp.atk -atk)Psichico CalmamenteForza lunareFulmineAegislash @?252atk 252 hp 6sp.defNatura audace (+atk -spd)Furtivombra Scudo del re DanzaspadaMetaltestataDragonite @?252atk 252spd 6hpNaura allegra (+spd -sp.atk)Oltraggio CodacciaioFuocopugno?Poi non so chi mettere!Mi servono altri 3 da mettere (niente sweeper al massimo uno speciale) e nel caso consigli o sostituzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Consigli per un buon Wall...Mi servono consigli per un buon Wall... la mia squadra è:Sableye: PranksterWill o WispRecoverToxicTauntRotom-W: LevitateVolt Switch Hydro PumpTrickHidden power Ice+ Choice scarfExcadrill Mold BrakerEarthquake Sword danceRock slideRapid spin....Noivern FriskFocus BlastDraco MeteorBomburstFlamethrower Scizor-MegaBullet PunchRoostBug Bite/ X ScissorSword dance....Premettendo che ho una squadra che soffre contro fuoco, più precisamente contro l'odioso Talonflame -.-, Pensavo e speravo di trovare un Wall migliore di ferrothorn che è un ottimo pokemon ma che magari preferirei sostituire con un'altro...Non sono un esperto, ma leggendo qua e la notato che i più consigliati sono Mandibuzz, e Umbreon, ma ho notato che sono molto utilizzati anche: Quagsire e Gastrodon che appunto sono acqua terra e che quindi potrebbero tornarmi utili ma magari mi sbaglio... Qualche buon consiglio anche differente da uno di questi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadowalker94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 avrei bisogno di un consiglio per la squadra molto competitiva sia per gli incontri on-line sia per la villa lotta a batikopoli nei combattimenti in coppia e in triplo per favore indicate Pokemon:Abilità :Natura:Strumento da tenere: e un abbozzo di moveset prediligo i pokemon molto veloci come pokemon vorrei che ci fosse almeno gengar Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che natura mi consigliate per un Eevee che dovrò poi fare evolvere in un Sylveon competitivo ?e qual' è secondo voi un ottimo moveset per Hawlucha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ricomincio il gioco un altra volta e voglio una buona squadra con tanti pokemon allora...gogoat sylveonespeonhelioliskraichu blazikenallora cosa ne dite ? P.S. a me non mi interessano ivs ed evs mi interessano solo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ricomincio il gioco un altra volta e voglio una buona squadra con tanti pokemon allora...gogoatsylveonespeonhelioliskraichublazikenallora cosa ne dite ?P.S. a me non mi interessano ivs ed evs mi interessano solo i pokemonsembra una buona squadra , ma sostituirei raichu con un pokémon che possa imparare volo , e poi ti servirà qualcuno per surf , comunque mi sembra buona ,se non fosse per il fatto che non credo che il Torchic speciale sia ancora scaricabile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ricomincio il gioco un altra volta e voglio una buona squadra con tanti pokemon allora...gogoatsylveonespeonhelioliskraichublazikenallora cosa ne dite ?P.S. a me non mi interessano ivs ed evs mi interessano solo i pokemonleva raichu e metti heliolisk surf lo impara, leva o sylveon o espeon per uno con voloraga un consiglio io vorrei farmi una squadra ho in mente goodra def spec skarmory def fisico arcanine forse sweeper greninja sweeper e come mega cosa posso metterci odio kangashkan e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sembra una buona squadra , ma sostituirei raichu con un pokémon che possa imparare volo , e poi ti servirà qualcuno per surf , comunque mi sembra buona ,se non fosse per il fatto che non credo che il Torchic speciale sia ancora scaricabile :/invece si puo scaricare io l ho scaricato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 evs per aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Charizardabilità : solarpoterenatura: timidaevs: 6ps, 252 atk speciale, 252 velocità strumento: charizardite yattacchi:-lanciafiamme- eterelama- solarraggio- dragopulsar Lucarioabilità : giustizianatura:allegraevs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: lucariteattacchi:-zuffa-pugnoscarica-sgranocchio-extrarapido Greninjaabilità : mutatiponatura: timidaevs: 6 ps, 252 atk sp, 252 velocità strumento: assorbisferaattacchi:-idrovampata-geloraggio-neropulsar-extrasenso Garchompabilità : sabbiavelonatura: allegraevs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: garchompite (so che sarebbe da cambiare ma non ho grandi idee)attacchi:-terremoto-oltraggio-sgranocchio-rogodenti Blazikenabilità acceleratorenatura: decisaevs: 6ps, 252 atk, 252 velocità strumento: blazikenite (solo per il momento... in realtà pensavo a grandelente)attacchi:-calciardente-breccia ( se gli do grandelente allora opterei per calcinvolo)-pietrataglio-protezione potreste valutare i singoli pokemon e suggerirmi in quale team andrebbero bene?poi vorrei anche un suggerimento per un pokemon erba o elettro da utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.