Vai al commento



Disponibile l'aggiornamento che risolve i problemi di salvataggio!


Pokéscout

Post raccomandati

Quindi dopo aver scaricato la patch posso salvare tranquillamente a Luminopoli? Se è così, allora è perfetto! *A*

Sono felice che hanno rilasciato la patch così non avremo più problemi del bug! <3

esattamente e non ci saranno più problemi neanche per la GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho il gioco quindi non mi faccio problemi XD

Nemmeno io, ma per un'altra ragione: vedere il tutto nel topic "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon" (se interessati) :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma a me da ancora problemi la tgs :/

Quando metto il filtro per pokemon che posso scambiare mi dice ogni volta "il pokemon è già  stato scambiato" e non è vero perchè è ancora li >_<

quello succede perché qualcuno prima di te ha preso quel determinato pokémon , e la GTS cancella dalla lista i pokémon già  presi dopo un tot di tempo da quando sono stati scambiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello succede perché qualcuno prima di te ha preso quel determinato pokémon , e la GTS cancella dalla lista i pokémon già  presi dopo un tot di tempo da quando sono stati scambiati

Sono d'accordo, anche se non so dopo quanto tot di tempo esatto vengono tolti dalla lista GTS i Pokémon già  scambiati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che è una patch e non solo un software per il recupero del salvataggio.

Corro a scaricarla.

dove l'hai sentita questa del recupero del salvataggio come patch?

 

accidenti non ho ancora pokemon x ma sono contento che abbiano aggiustato quel bug. Non vedo l'ora di compramelo.

Nemmeno io, ma per un'altra ragione: vedere il tutto nel topic "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon" (se interessati) :P

Puoi dire tutto quello che vuoi nel tread ma posso dirti la verità  che non hanno fatto nessun errore apparte la traduzione della prima gen quella non è una cosa importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove l'hai sentita questa del recupero del salvataggio come patch?

 

accidenti non ho ancora pokemon x ma sono contento che abbiano aggiustato quel bug. Non vedo l'ora di compramelo.

Puoi dire tutto quello che vuoi nel tread ma posso dirti la verità  che non hanno fatto nessun errore apparte la traduzione della prima gen quella non è una cosa importante.

No, Arshes91, però hanno anche potuto rischiare di fare di peggio in tutto questo

 

 

Ah, e quella che nel tread chiami "verità " resta ancora per me una sporca menzogna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è una buona notizia il fatto che hanno risolto così presto il problema!!! ;)

Mi sono guardato dal comprare anche una sola delle due versioni proprio perché non ero convinto di farlo; quindi, mi sono originariamente salvato dal problema in questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...