Visitatore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao a tutti, cerco persone che vorrebbero fare qualche lotta giusto per divertirsi un pò, ovviamente senza pokemon leggendari, al massimo 1 però ditemelo per mp cosi lo uso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delilah Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 uh vedo che abbiamo lo stesso pokemon preferito ** ioo sono disposta per una lottaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 per me va bene però vorrei prima sapere quanti pokemon usi e i loro livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma centra tanto i livelli dei pokemon? tanto vengono portati tutti a 50 Comunque uso 6 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io ci sto ma solo se manteniami i livelli attuali del pokemon, nn tt al 50 o 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ok allora in tal caso ne uso solo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 no ma va io ne ho due in allenamento(quindi intorno al 70) quindi li usiamo, fa più serio usarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io lotto 2 v 2(due pokemon contro due pokemon)in lotta pari,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io lotto 2 v 2(due pokemon contro due pokemon)in lotta pari,ok? ok alla fine non mi cambia tanto facciamo che ti aggiungo e dopo mi mandi te l'invito cosi decidi te le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.