Vai al commento



Problemi col team: troppi pochi pokemon


Light Paladin~

Post raccomandati

Ragazzi, ho un problema: sono davanti alla lega e ho solo 3 pikè in squadra (successivamente i moveset), quindi ho 3 slot vuote. Chi mi consigliate di mettere, tenendo conto che poi questo team lo userò in modo competitivo?

Greninja (+spatk,-spdef, lo so, devo breedando uno con natura giusta ma per ora è ok) @???

Full spatk e speed, 4HP

Geloraggio

Idrovampata

Neropulsar

Extrasenso

Meowstick female (+speed,-atk) @???

Full speed e spatk, 4 HP

Incantavoce (o fulmine lol, devo sempre decidere)

Psicoshock

Palla ombra

Raggioscossa

Hawlucha (+atk,-spatk) @???

Full atk e speed, 4 spdef

Unghiaguzze

La mossa volante e lotta insieme

???

???

Eccolo qua, lo so, i problemi ci sono e sono tanti, ma chiedo aiuto disperatamente D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti direi di fare la lega direttamente con questi 3, visto che è uan cavolata... con 3 pike (tra l'altro evsati) ce la fai in mezzo secondo... gli altri 3, se ti servono per lottare online etc.. pensaci DOPO la lega, perchè nel safari ne trovi altri che magari ti piacciono e li prendi li =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti direi di fare la lega direttamente con questi 3, visto che è uan cavolata... con 3 pike (tra l'altro evsati) ce la fai in mezzo secondo... gli altri 3, se ti servono per lottare online etc.. pensaci DOPO la lega, perchè nel safari ne trovi altri che magari ti piacciono e li prendi li =)

Non ho la wi-fi, quindi non potrò mai catturare quei pokemon D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungi Aegislash (non posso darti consigli perché non so se lo vuoi fare difensivo o meno ma è comunque un elemento valido e le mosse sono talmente poche che devi insegnargli quelle per forza praticamente) ;


metti Florgess che è uno dei pochi folletti decenti inseriti in questa gen (ti sto rispondendo supponendo che tu voglia usare solo pokémon di questa generazione)


e poi non so... posso chiederti come ti trovi ad usare Meowstick ? è forte o no ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungi Aegislash (non posso darti consigli perché non so se lo vuoi fare difensivo o meno ma è comunque un elemento valido e le mosse sono talmente poche che devi insegnargli quelle per forza praticamente) ;

metti Florgess che è uno dei pochi folletti decenti inseriti in questa gen (ti sto rispondendo supponendo che tu voglia usare solo pokémon di questa generazione)

e poi non so... posso chiederti come ti trovi ad usare Meowstick ? è forte o no ?

Fortissimo. Prima si carica con Raggioscossa e poi attacca.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Serena la lega è piuttosto facile. Non hai il Wi-Fi (Come me T^T), quindi per il battling dovrai arrangiarti con i Pokèmon che trovi. Secondo me dovresti aggiungere un Aegislash, Un Sylveon O Florges (Devastanti), e potresti provare con uno dei 2 fossili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Serena la lega è piuttosto facile. Non hai il Wi-Fi (Come me T^T), quindi per il battling dovrai arrangiarti con i Pokèmon che trovi. Secondo me dovresti aggiungere un Aegislash, Un Sylveon O Florges (Devastanti), e potresti provare con uno dei 2 fossili.

I fossili hanno troppe debolezze, quindi no.

Per la spada e il fiore, si può fare, ma le nature?

E poi non è che la spada è totalmente imprevedibile, nel senso di statistiche difensive e non?

Altra domanda: ma le statistiche di Flabebè cambiano a seconda del colore del fiore?

Lo so che è strana, ma mi è sorto il dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash @ Leftovers
Ability: Stance Change
EVs: 252 Atk / 4 HP / 252 Spd
Adamant Nature
- Autotomize
- King's Shield
- Iron Head
- Sacred Sword

Noivern @ Life Orb
Ability: Infiltrator
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Air Slash
- Dragon Pulse
- Flamethrower
- Boomburst

Florges @ Leftovers
Ability: Flower Veil
EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk
Calm Nature
- Moon Blast
- Aromatherapy
- Protect
- Wish
 

y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fossili hanno troppe debolezze, quindi no.

Per la spada e il fiore, si può fare, ma le nature?

E poi non è che la spada è totalmente imprevedibile, nel senso di statistiche difensive e non?

Altra domanda: ma le statistiche di Flabebè cambiano a seconda del colore del fiore?

Lo so che è strana, ma mi è sorto il dubbio.

Ok, lasciamo stare i fossili.

Hai qualcuno con cui scambiare i Pokèmon?

Se sì potresti prendere un Alakazam, di cui potrei darti anche il moveset.

Nature... Aegislash potresti farlo Audace ( Che abbassa la velocità  favorendo l'attacco ) e se vuoi ti dico che mosse potresti usare.

Florges non saprei, probabilmente modesta.

Riguardo alle forme di Flabèbè, cambia solo il colore suo e delle evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash @ Leftovers

Ability: Stance Change

EVs: 252 Atk / 4 HP / 252 Spd

Adamant Nature

- Autotomize

- King's Shield

- Iron Head

- Sacred Sword

Noivern @ Life Orb

Ability: Infiltrator

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Timid Nature

- Air Slash

- Dragon Pulse

- Flamethrower

- Boomburst

Florges @ Leftovers

Ability: Flower Veil

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk

Calm Nature

- Moon Blast

- Aromatherapy

- Protect

- Wish

y.

Grazie Roxas :3

Scusa se chiedo troppo, mi vergogno anche, ma... Mi dai la traduzione plz :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...