Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Un pokemon con 5 iv 31 selvatico? E cosa ti dice il giudice se ha 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Devi avere mooooo[...]olta fortuna. Ti farà l'elenco di tutte le mosse dicendo " anche in ... non è male". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io credo che sia altamente impossibile, io sapevo che il massimo che potevi trovare "selvaticamente" è di 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma quando faccio un uovo e il cucciolo ha 5 iv poi per la natura come devo fare? Oppure come faccio a fare un ditto con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Per il Ditto devi avere solo fortuna, per la natura devi dare pietrastante al genitore che ha la natura che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 per la natura devi far accoppiare due pokèmon, uno di essi deve avere la natura che vuoi e assegnali la pietra stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Per il Ditto devi avere solo fortuna, per la natura devi dare pietrastante al genitore che ha la natura che ti interessa. quindi per ditto dovrei fare accoppiare 2 ditto uno con il vigorstrum e l'altro con destin comune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io sapevo che 2 ditto non si possono accoppiare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io sapevo che 2 ditto non si possono accoppiare à§_à§Lol non lo so ma ho letto che alcuni hanno ditto con 5 iv com'è possibile se non si trovano pokemon con 5 iv allo stato brado XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 I DItto non si possono accoppiare è solo questione di fortuna trovarne uno 5 ivs. Si può se consideri che nel safari amici già partono tutti con 2 ivs al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 I DItto non si possono accoppiare è solo questione di fortuna trovarne uno 5 ivs. Si può se consideri che nel safari amici già partono tutti con 2 ivs al 31.davvero...ma tutti i pokemon??allora mi sa che al safari mi farò una scorpacciata di pokemon XDOra la domanda sorge spontanea, qualcuno ha ditto al safari amici e mi Puo passare il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 davvero...ma tutti i pokemon??allora mi sa che al safari mi farò una scorpacciata di pokemon XD sì tutti , infatti io ho trovato uno swanna con 31 sia in PS che Attacco che Difesa speciale nel giro di 2 minuti e quindi ora mi faciliterà mooooolto uovare noibat co 5 da 31 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.