Vai al commento

è possibile trovare...

Lovy93

Post raccomandati

Inviato

Ma quando faccio un uovo e il cucciolo ha 5 iv poi per la natura come devo fare? Oppure come faccio a fare un ditto con 5 iv?

Inviato

Per il Ditto devi avere solo fortuna, per la natura devi dare pietrastante al genitore che ha la natura che ti interessa.

Inviato
  On 25/10/2013 at 15:22, Jumanji ha scritto:

Per il Ditto devi avere solo fortuna, per la natura devi dare pietrastante al genitore che ha la natura che ti interessa.

quindi per ditto dovrei fare accoppiare 2 ditto uno con il vigorstrum e l'altro con destin comune?
Inviato
  On 25/10/2013 at 15:28, Awenega_ ha scritto:

io sapevo che 2 ditto non si possono accoppiare à§_à§

Lol non lo so ma ho letto che alcuni hanno ditto con 5 iv com'è possibile se non si trovano pokemon con 5 iv allo stato brado XD
Inviato

I DItto non si possono accoppiare è solo questione di fortuna trovarne uno 5 ivs. Si può se consideri che nel safari amici già  partono tutti con 2 ivs al 31.

Inviato
  On 25/10/2013 at 16:00, Jumanji ha scritto:

I DItto non si possono accoppiare è solo questione di fortuna trovarne uno 5 ivs. Si può se consideri che nel safari amici già  partono tutti con 2 ivs al 31.

davvero...ma tutti i pokemon??allora mi sa che al safari mi farò una scorpacciata di pokemon XD

Ora la domanda sorge spontanea, qualcuno ha ditto al safari amici e mi Puo passare il codice?

Inviato
  On 25/10/2013 at 16:09, ken1993 ha scritto:

davvero...ma tutti i pokemon??allora mi sa che al safari mi farò una scorpacciata di pokemon XD

sì tutti , infatti io ho trovato uno swanna con 31 sia in PS che Attacco che Difesa speciale nel giro di 2 minuti e quindi ora mi faciliterà  mooooolto uovare noibat co 5 da 31 ivs

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...