gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Lumiose Badlands (Route 13) ospita la centrale elettrica della regione Kalos. E 'molto più grande di Kanto, che vanta quattro imponenti impianti ad alta tecnologia, i quali sfruttano i diversi tipi di energia. Stranamente, è sempre e solo visitare una di queste strutture. Circa un terzo della strada nel gioco, squadra Flare spegnete il computer per Lumiose City, e il tuo compito è di infiltrarsi nella centrale elettrica per ottenere le cose e correre. È possibile visualizzare gli ingressi a tutte e quattro le strutture, e ognuno è bloccato, richiedendo un pass per entrare Potete trovare il passaggio nella struttura principale per riavviare il potere, ma le tre strutture rimanenti sono bloccati per l'intera durata del gioco . Alcuni credono che Game Freak li renderà accessibili in un evento futuro, ma questa è solo una supposizione. Che cosa potrebbe esserci? Una teoria è che essi contengono un trio leggendario. Questo in realtà fa un certo senso, come in passato trii sono stati spesso strettamente legati l'uno all'altro. Forse trio Kalos 'sono tutti collegati da energia elettrica? lo ho trovato su un sito inglese... secondo voi hanno un legame con DIiancie Volcanion e Hoopa?? con cosa si alimentavano le altre centrali? che ne pensate?????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non penso abbiano un legame, sono lì sono per bellezza, non possono rendere visitabile ogni luogo.Avete notato che la forma delle centrali sono cambiate nella versione finale del gioco rispetto al primo trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Nell'artwork di Kalos in una delle fabbriche c'era del magma. Volcanion confirmed. :v è quello che pensavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 L'ho pensato qualche giorno fa, credo che qui troveremo Volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non penso abbiano un legame, sono lì sono per bellezza, non possono rendere visitabile ogni luogo. Avete notato che la forma delle centrali sono cambiate nella versione finale del gioco rispetto al primo trailer? Ma le altre centraline di teletrasporto cosa ci stanno a fare se non sono accessibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma le altre centraline di teletrasporto cosa ci stanno a fare se non sono accessibili? Ma per centraline di teletrasporti intendi gli ingressi? In tutti i giochi di pokémon ci sono sempre stati edifici e porte chiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma per centraline di teletrasporti intendi gli ingressi? In tutti i giochi di pokémon ci sono sempre stati edifici e porte chiuse. si, come quello in basso a destra dell'img e cmnq non lo ho scritto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma per centraline di teletrasporti intendi gli ingressi? In tutti i giochi di pokémon ci sono sempre stati edifici e porte chiuse. Si ma quelle erano porte chiuse che non ti facevano interagire invece questi ingressi si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si ma quelle erano porte chiuse che non ti facevano interagire invece questi ingressi si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Volcanion confirmed *.* ma poi secondo me non servano a molto,poi non so gli altri dove trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non si può dire con certezza che è confermato! Volcanion è anche di tipo acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mmm pensandoci.....però bella combinazione di tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non si può dire con certezza che è confermato! Volcanion è anche di tipo acqua fuoco+acqua= vapore--> energia geotermica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Boh il nome mi riporta a vulcano, e quindi a fuoco roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 lo ho trovato su un sito inglese... secondo voi hanno un legame con DIiancie Volcanion e Hoopa?? con cosa si alimentavano le altre centrali? che ne pensate?????????????????????? credo che daranno i pass per entrare ma credo che possano essere collegate solo con volcanion dato che nel primo artwork di kalos li c'era del magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 I 3 pass eventi. Detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 credo che daranno i pass per entrare ma credo che possano essere collegate solo con volcanion dato che nel primo artwork di kalos li c'era del magma la mappa dice eolica, geotermica e, se non sbaglio , solare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 beh se si collega volcanion all'energia idroelettrica (tratta dal vapore che è acqua surriscaldata) e Hoopa alla geotermica (forse diventa Roccia/Fuoco) allora potrebbe essere ma Psico/Buio dove lo mettiamo , nucleare , siete sicuri che siano solo 3 le centrali non accessibili btw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 beh se si collega volcanion all'energia idroelettrica (tratta dal vapore che è acqua surriscaldata) e Hoopa alla geotermica (forse diventa Roccia/Fuoco) allora potrebbe essere ma Psico/Buio dove lo mettiamo , nucleare , siete sicuri che siano solo 3 le centrali non accessibili btw ? Stanza Vacua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 beh se si collega volcanion all'energia idroelettrica (tratta dal vapore che è acqua surriscaldata) e Hoopa alla geotermica (forse diventa Roccia/Fuoco) allora potrebbe essere ma Psico/Buio dove lo mettiamo , nucleare , siete sicuri che siano solo 3 le centrali non accessibili btw ? boh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Hoopa è Spettro non Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Forse potremmo vedere un ritorno del team flare che vuole cercare di sfruttare il potere del trio? Nel gioco c'è già una storia secondaria, quella di bellocchio, nulla vieta che ce ne possa essere una terza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Secondo me questi 3 Leggendari non hanno nulla a che vedere tra loro, al massimo uno di loro è il leader del trio XYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Anche per me é così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 la mappa dice eolica, geotermica e, se non sbaglio , solare! allora potrebbero essere tutti e 3 dato che geotermica=diance(ROCCIA/folletto), eolica= hooppa(psico/spettro(?comunque SPETTRO vola)), solare=vulcanion (FUOCO/acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.