Vai al commento



DIiancie Volcanion e Hoopa e le centrali di Kalos


gEmaOshawott

Post raccomandati

screenshot_62522_thumb_wide610.jpg

Lumiose Badlands (Route 13) ospita la centrale elettrica della regione Kalos. E 'molto più grande di Kanto, che vanta quattro imponenti impianti ad alta tecnologia, i quali sfruttano i diversi tipi di energia. Stranamente, è sempre e solo visitare una di queste strutture. Circa un terzo della strada nel gioco, squadra Flare spegnete il computer per Lumiose City, e il tuo compito è di infiltrarsi nella centrale elettrica per ottenere le cose e correre.

È possibile visualizzare gli ingressi a tutte e quattro le strutture, e ognuno è bloccato, richiedendo un pass per entrare Potete trovare il passaggio nella struttura principale per riavviare il potere, ma le tre strutture rimanenti sono bloccati per l'intera durata del gioco .

Alcuni credono che Game Freak li renderà  accessibili in un evento futuro, ma questa è solo una supposizione. Che cosa potrebbe esserci? Una teoria è che essi contengono un trio leggendario. Questo in realtà  fa un certo senso, come in passato trii sono stati spesso strettamente legati l'uno all'altro. Forse trio Kalos 'sono tutti collegati da energia elettrica?

lo ho trovato su un sito inglese... secondo voi hanno un legame con DIiancie Volcanion e Hoopa?? con cosa si alimentavano le altre centrali? che ne pensate??????????????????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso abbiano un legame, sono lì sono per bellezza, non possono rendere visitabile ogni luogo.

Avete notato che la forma delle centrali sono cambiate nella versione finale del gioco rispetto al primo trailer?

 

Ma le altre centraline di teletrasporto cosa ci stanno a fare se non sono accessibili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per centraline di teletrasporti intendi gli ingressi?

In tutti i giochi di pokémon ci sono sempre stati edifici e porte chiuse.

 

Si ma quelle erano porte chiuse che non ti facevano interagire invece questi ingressi si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo ho trovato su un sito inglese... secondo voi hanno un legame con DIiancie Volcanion e Hoopa?? con cosa si alimentavano le altre centrali? che ne pensate??????????????????????

credo che daranno i pass per entrare ma credo che possano essere collegate solo con volcanion dato che nel primo artwork di kalos li c'era del magma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se si collega volcanion all'energia idroelettrica (tratta dal vapore che è acqua surriscaldata) e Hoopa alla geotermica (forse diventa Roccia/Fuoco) allora potrebbe essere ma Psico/Buio dove lo mettiamo , nucleare , siete sicuri che siano solo 3 le centrali non accessibili btw ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se si collega volcanion all'energia idroelettrica (tratta dal vapore che è acqua surriscaldata) e Hoopa alla geotermica (forse diventa Roccia/Fuoco) allora potrebbe essere ma Psico/Buio dove lo mettiamo , nucleare , siete sicuri che siano solo 3 le centrali non accessibili btw ?

Stanza Vacua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se si collega volcanion all'energia idroelettrica (tratta dal vapore che è acqua surriscaldata) e Hoopa alla geotermica (forse diventa Roccia/Fuoco) allora potrebbe essere ma Psico/Buio dove lo mettiamo , nucleare , siete sicuri che siano solo 3 le centrali non accessibili btw ?

boh? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mappa dice eolica, geotermica e, se non sbaglio , solare!

allora potrebbero essere tutti e 3 dato che geotermica=diance(ROCCIA/folletto), eolica= hooppa(psico/spettro(?comunque SPETTRO vola)), solare=vulcanion (FUOCO/acqua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...