Vai al commento


DIiancie Volcanion e Hoopa e le centrali di Kalos


gEmaOshawott

Post raccomandati

allora potrebbero essere tutti e 3 dato che geotermica=diance(ROCCIA/folletto), eolica= hooppa(psico/spettro(?comunque SPETTRO vola)), solare=vulcanion (FUOCO/acqua)

Giratina ha il tipo Spettro per rappresentare la materia gassosa, quindi potrebbe essere anche qui, cmq Acqua potrebbe anche essere centrali idroelettriche oppure a vapore (acqua+calore=vapore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le centrali sono secondo il museo: a combustione termica(volcanion); geotermica(diance); gas prodotto dalla decomposizione dei rifiuti(hoopa) e infine quella che converte questa energia in elettricità  ( quella accessibile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le centrali sono secondo il museo: a combustione termica(volcanion); geotermica(diance); gas prodotto dalla decomposizione dei rifiuti(hoopa) e infine quella che converte questa energia in elettricità  ( quella accessibile)

ah ecco, non lo ricordavo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso , le centrali NON possono essere state messe per bellezza , secondo me saranno accessibili tramite le missioni di Bellocchio , ma non saprei ...

bellocchio se ne è andato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dov'è scritto che saranno sicuramente leggendari?

Perché Volcani-on mi verrebbe da pensare anche ad un'altra possibile evo di eevee, magari di tipo roccia..

Queste nuove combinazioni di tipi secondo me sono un po' sprecate solo per dei leggendari :'

Dal fatto che loro stanno dopo Zygarde, è impossibile che siano Pokémon normali.

 

 

le centrali sono secondo il museo: a combustione termica(volcanion); geotermica(diance); gas prodotto dalla decomposizione dei rifiuti(hoopa) e infine quella che converte questa energia in elettricità  ( quella accessibile)

Questa non la sapevo, allora è molto probabile che abbiano a che vedere con i leggendari (VOGLIO VEDERE HOOPA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Questa non la sapevo, allora è molto probabile che abbiano a che vedere con i leggendari (VOGLIO VEDERE HOOPA)

e cosi si scopri che era una schifezza, unione tra trubbish e megaalakazam

(scherzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dov'è scritto che saranno sicuramente leggendari?

Perché Volcani-on mi verrebbe da pensare anche ad un'altra possibile evo di eevee, magari di tipo roccia..

Queste nuove combinazioni di tipi secondo me sono un po' sprecate solo per dei leggendari :'

 

non vorrei sparare una cavolata ma il suffisso delle eevolution dovrebbe essere eon e non solo on comunque dubito che sarebbe di tipo roccia è già  stato semi confermato come fuoco/acqua (e poi cosa c'entra come nome con la roccia )

 

 

 

e cosi si scopri che era una schifezza, unione tra trubbish e megaalakazam

(scherzo)

mangia la spazzatura con i cucchiai ? D: ma si sa che va usata la forchetta !! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rifletterei più sul fatto che nella grotta dove si trova Zynigrade ci sono le 3 sfere per Palkia,Dialga e Giratina! Potrebbe esserci qualche collegamento,non credete? Idem con i 3 uccelli leggendari e Mewtwo! Non penso li abbiano messi solo per i nostalgici,ecco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rifletterei più sul fatto che nella grotta dove si trova Zynigrade ci sono le 3 sfere per Palkia,Dialga e Giratina! Potrebbe esserci qualche collegamento,non credete? Idem con i 3 uccelli leggendari e Mewtwo! Non penso li abbiano messi solo per i nostalgici,ecco

Si ma i nomi di quei tre pokemon devono esserci sono stati scovati ma non sappiamo se questo possa collegare ai vecchi pokemon.

 

Se lo fosse allora vuol dire che tutta una finzione. Cioe vuol dire che non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

non vorrei sparare una cavolata ma il suffisso delle eevolution dovrebbe essere eon e non solo on comunque dubito che sarebbe di tipo roccia è già  stato semi confermato come fuoco/acqua (e poi cosa c'entra come nome con la roccia )

 

 

 

mangia la spazzatura con i cucchiai ? D: ma si sa che va usata la forchetta !! 

 

Credo stia parlando di Diancie (Roccia/Folletto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

recentemente ho trovato in giro un immagine di un possibile pokemon legendario credo che sia lui il famigerato volcanion?


 


hbmc.png


 


non è modellato in 3d ma non so se vero ò-ò, pero si avicina mooolto al pokemon legendario evento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...